CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 102 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Se non cuoi abilitare per sbaglio il multiwindows c'è anche l'apposito Toggle nella barra si servizio in alto.

A proposito, io da poco ho scoperto una cosa che non sapevo: abbassando la barra di stato superiore con due dita anziché con uno solo compaiono tutti i toggles esistenti su più file, non solo quelli scelti da noi. Cosa ovviamente di particolare utilità più sul Note 3 e 2 che non sul 10"
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

2.  
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Tieni premuto il tasto back e la linguetta scompare. Poi se la rivuoi, stessa procedura
    Se invece vuoi sempre averla visibile, la puoi trascinare verso il basso, verso l'alto ed in ogni lato dello schermo. A tuo piacimento.
    Io per esempio la tengo a destra "a scomparsa".
    Ok ok grazie mille ^__^ gentilissimo!

Però non ho capito come posso spostarla in basso o in alto...

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Se non cuoi abilitare per sbaglio il multiwindows c'è anche l'apposito Toggle nella barra si servizio in alto.

A proposito, io da poco ho scoperto una cosa che non sapevo: abbassando la barra di stato superiore con due dita anziché con uno solo compaiono tutti i toggles esistenti su più file, non solo quelli scelti da noi. Cosa ovviamente di particolare utilità più sul Note 3 e 2 che non sul 10"

Non capito ��

Ragazzi non so voi ma io ho seri problemi nello scrivere veloce con la tastiera di default nello scrivere email, sms o qui sul forum stesso

Mi perdo le parole e non è assolutamente reattiva (ad esempio note2, porto questo device come esempio perché ho questo come ottimo metro di giudizio)

Voi notate ciò?
    Ultima modifica di Francesco2386; 13-05-14 alle 19:35

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Ok ok grazie mille ^__^ gentilissimo!

Però non ho capito come posso spostarla in basso o in alto...

Metti il pollicione sulla linguetta e la sposti trascinandola

Non capito ��
    Fracanna intende che c'è il toggle multiwindows che puoi abilitare/disabilitare
    Ragazzi non so voi ma io ho seri problemi nello scrivere veloce con la tastiera di default nello scrivere email, sms o qui sul forum stesso

Mi perdo le parole e non è assolutamente reattiva (ad esempio note2, porto questo device come esempio perché ho questo come ottimo metro di giudizio)

Voi notate ciò?
    Io ho N7105 appena aggiornato alla 4.4.2 e in reattività non c'è paragone purtroppo
    Penso che questa 4.3 è acerba e non ottimizzata affatto ma sono certo che con il prossimo aggiornamento le cose cambieranno in meglio.

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Io ho N7105 appena aggiornato alla 4.4.2 e in reattività non c'è paragone purtroppo
    Penso che questa 4.3 è acerba e non ottimizzata affatto ma sono certo che con il prossimo aggiornamento le cose cambieranno in meglio.
    Condivido mister

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Metti il pollicione sulla linguetta e la sposti trascinandola

Fracanna intende che c'è il toggle multiwindows che puoi abilitare/disabilitare

GRAZIE!!!! ^__^ anche questa 1000 grazie
    Ok ok il fatto di disabilitare allora già lo avevo fatto, però effettivamente è comodo averlo, però non dove capita (iinte do la li guetta)

Riguardo la tastiera ora l'unica soluzione (sperando che con kit kat migliori qualcosa) è scaricare u a tastiera alternativa???

Ragazzi un'altra domanda:

Io ho sempre usato (su altri terminali, quali s2, note2 e il vecchio 10.1) il widget riguardante la batteria. Cioè che aprendolo ti fa vedere il cosunsumo con relativo grafico
    Con questo note 10.1 2014 non lo trovo questo widget, mi sembra che già lo dissi qui sul forum....

Confermate? Come posso ovviare a ciò?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi è caduto il tablet (acquistato a febbraio!), non si accendeva più display..morale...l'assistenza mi dice che non passa in garanzia perchè è rotto il display e mi chiede 230 euro per la riparazione. Prima di autorizzare o meno la riparazione, sto seriamente pensando di acquistare uno nuovo..e cercar di sistemare questo successivamente. Cosa mi consigliate? E' ancora il miglior tablet in circolazione o è uscito uno superiore? Dovendolo ricomprare prenderei il top al momento. Aspetto Vs. consigli...grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è caduto il tablet (acquistato a febbraio!), non si accendeva più display..morale...l'assistenza mi dice che non passa in garanzia perchè è rotto il display e mi chiede 230 euro per la riparazione. Prima di autorizzare o meno la riparazione, sto seriamente pensando di acquistare uno nuovo..e cercar di sistemare questo successivamente. Cosa mi consigliate? E' ancora il miglior tablet in circolazione o è uscito uno superiore? Dovendolo ricomprare prenderei il top al momento. Aspetto Vs. consigli...grazie!
    Se hai urgenza, al tuo posto, procederei con la riparazione.

In caso contrario valuterei anche i dispositivi della concorrenza tipo LG GPad 8.3 che, tra l'altro, ha già ricevuto KK.

Ovviamente tutto dipende dalle tue esigenze ma se queste non fossero necessariamente legate alla dimensione dello schermo, connessione 3g o presenza del pennino, mi orienterei sull'LG spendendo anche meno.

Una volta tamponata la situazione avrai modo di decidere con calma se procedere alla riparazione dell'attuale o rottamarlo ed attendere l'uscita di altri devices con hw aggiornato LG/Samsung etc etc.

Al momento, esigenze permettendo, attenderei l'arrivo sul mercato dei nuovi dispositivi con schermi led, cpu superiori allo snap 800 etc etc.
    Ultima modifica di MuttleyMB; 21-05-14 alle 21:07
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

A mio modo di vedere è inutile rincorrere CPU sempre più potenti. Ormai la mania (che per me è poco giustificata) di risoluzioni altissime richiede che venga potenziata soprattutto la GPU. Basta fare un confronto tra il Note 3, che non ha il minimo problema di fluidità, e il Note 2014 Edition, che ha lo stesso hardware ma che le prestazioni del primo se le sogna.
    GB ego sum
    Caulae dominus

10. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    A mio modo di vedere è inutile rincorrere CPU sempre più potenti. Ormai la mania (che per me è poco giustificata) di risoluzioni altissime richiede che venga potenziata soprattutto la GPU. Basta fare un confronto tra il Note 3, che non ha il minimo problema di fluidità, e il Note 2014 Edition, che ha lo stesso hardware ma che le prestazioni del primo se le sogna.

Concordo ma, se ha intenzione di acquistare un prodotto top e non ha una particolare urgenza, può attendere e prendere allo stesso prezzo un prodotto "nuovo" e magari meno problematico dell'attuale.

Avevo anche suggerito un Gpad 8.3 che monta uno Snap 600 e che comunque svolge il suo lavoro decisamente meglio di un S4 (scandaloso).

Del resto credo sia ormai cosa risaputa e confermata dalla stessa Samsung che il loro reparto software non brilli particolarmente.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    e il Note 2014 Edition, che ha lo stesso hardware ma che le prestazioni del primo se le sogna.

intendi il note 10.1 2014???

Uuna domanda:
    Io ho sempre usato (su altri terminali, quali s2, note2 e il vecchio 10.1) il widget riguardante la batteria. Cioè che aprendolo ti fa vedere il cosunsumo con relativo grafico
    Con questo note 10.1 2014 non lo trovo questo widget, mi sembra che già lo dissi qui sul forum....

Confermate? Come posso ovviare a ciò?

Pagina 78 di 102 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio