CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 102 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Dai Fracanna... non esagerare
    In effetti anche io spero in una ottimizzazione software.
    Oramai ci ho fatto il callo visto che il matrimonio samsung / microlag sembra errere ben consolidato purtroppo.
    Ma questo device è fantastico per il mio punto di vista.
    Ha uno schermo che affascina solo a guardarlo.
    Io lo sto utilizzando tantissimo. Specie per appunti vari, memo e quant'altro.
    Lo sto utilizzando anche per veloci e semplici rilievi che sviluppo direttamente in CAD sul posto.
    Senza uno schermo così generoso sarebbe impossibile farlo.
    Senza uno schermo con questa risoluzione e luminosità sarebbe impossibile per me utilizzarlo all'aperto sotto il sole.
    Questa per me è una ricchezza.
    Della 4.4.2 me ne frego sinceramente. Facessero uscire quello che vogliono, l'essenziale adesso è ottimizzare.
    Purtroppo samsung si è spicciata a lanciare questo prodotto considerato che oramai punta indubbiamente a saturare il mercato dei device, per forma e grandezza. Ma questo non vuol dire che i problemi di gioventù non si possano risolvere in tempi brevi.
    Io me lo tengo stretto per ora.
    Ho buttato in un cassetto la cover originale che mannaggia a me e quando ho fatto quel click dell'ordine, e, in sostituzione, mi sono accattato una custodia su amazon, fatta ad agenda, con l'S-pen laterale. Oramai è la mia agenda.
    Sempre pronta, considerata anche la generosità della batteria.
    Mi fermo qua con gli accessori perchè sennò vado O.T. ma tanto ci vado sempre e comunque
    È proprio la mia vita che è O.T. ahahhah
    Ultima modifica di bn1540; 08-05-14 alle 00:49

  2.  
  3. #762
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Dai Fracanna... non esagerare
    In effetti anche io spero in una ottimizzazione software.
    Oramai ci ho fatto il callo visto che il matrimonio samsung / mocrolag sembra errere ben consolidato purtroppo.
    Ma questo device è fantastico per il mio punto di vista.
    Ha uno schermo che affascina solo a guardarlo.
    Io lo sto utilizzando tantissimo. Specie per appunti vari, memo e quant'altro.
    Lo sto utilizzando anche per veloci e semplici rilievi che sviluppo direttamente in CAD sul posto.
    Questa per me è una ricchezza.
    Della 4.4.2 me ne frego sinceramente. Facessero uscire quello che vogliono, l'essenziale è ottimizzare adesso.
    Purtroppo samsung si è spicciata a lanciare questo prodotto considerato che oramai punta indubbiamente a saturare il mercato dei device, per forma e grandezza. Ma questo non vuol dire che i problemi di gioventù non si possano risolvere in tempi brevi.
    Io me lo tengo stretto per ora. Ho buttato in un cassetto la cover originale che mannaggia a me e quando ho fatto quel click dell'ordine, e mi sono accattato una custodia su amazon ad agenda, con l'S-pen laterale. Oramai è la mia agenda.
    Sempre pronta, considerata anche la generosità della batteria.
    Mi fermo qua con gli accessori perchè sennò vado O.T. ma tanto ci vado sempre e comunque
    È proprio la mia vita che è O.T. ahahhah
    Quoto tutto ciò che hai scritto.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #763
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Sullo schermo nulla da eccepire, fantastico. Sull'ottimizzazione sw dài ragazzi è inaccettabile avere un device così potenzialmente performante che arranca a scorrere una lista di tweet e che rallenta se parte l'aggiornamento di un po' di app... avendo il Note 3 che è una vera e propria scheggia con lo stesso SW, le stesse APP e lo stesso HW la differenza mi fa innervosire ancora di più, unita al fatto che da 5 mesi non si vede un aggiornamento che sia uno.
    PS - Ho da poco montato un SSD su un PC portatile (un banale Asus S200E) con Win 8.1 e ci metto meno tempo ad accendere il PC, aprire Thunderbird e guardare la posta aziendale aprendo in contemporanea anche il browser che a fare qualsiasi altra cosa col Note 10.1 2014.

    (comunque è vero che ho un po' di gusto per l'esagerazione )
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Sullo schermo nulla da eccepire, fantastico. Sull'ottimizzazione sw dài ragazzi è inaccettabile avere un device così potenzialmente performante che arranca a scorrere una lista di tweet e che rallenta se parte l'aggiornamento di un po' di app... avendo il Note 3 che è una vera e propria scheggia con lo stesso SW, le stesse APP e lo stesso HW la differenza mi fa innervosire ancora di più, unita al fatto che da 5 mesi non si vede un aggiornamento che sia uno.
    PS - Ho da poco montato un SSD su un PC portatile (un banale Asus S200E) con Win 8.1 e ci metto meno tempo ad accendere il PC, aprire Thunderbird e guardare la posta aziendale aprendo in contemporanea anche il browser che a fare qualsiasi altra cosa col Note 10.1 2014.

    (comunque è vero che ho un po' di gusto per l'esagerazione )
    MA per favore, non diciamo queste cose che poi magari qualcuno ci crede. Un conto sono i microlag un conto è quello che hai scritto.

  6. #765
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Il mio più grande dubbio nell'acquistare questo device è il supporto che riceverà nel tempo da parte di Samsung.Io che non voglio doverlo cambiare dopo poco tempo ma ho intenzione di tenerlo a lungo,vorrei avere un device che anche dopo 2-3 anni continui a funzionare a dovere.Apple supporta i suoi prodotti per 48 mesi e questo è un bene perchè,anche se magari dopo 4 anni di utilizzo non sarà una scheggia come quando lo si è acquistato,lo posso comunque utilizzare appieno perchè avendo il software aggiornato,le applicazioni comunque ci gireranno.Un vecchio dispositivo Android non credo che possa reggere per tutto questo tempo ma tende a diventare obsoleto molto prima dei prodotti della Mela.Io non sono mai stato un fan di Apple però bisogna riconoscere i suoi meriti.Ho degli amici che usano ancora il vecchio Note 10.1 e dicono di trovarsi alla grande ancora adesso.Questo 2014 Edition può offrire adeguate garanzie di usabilità nel tempo, non dico come un iPad ma almeno al pari della vecchia versione, secondo voi che già lo possedete?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Sicurament questo è un pu toa a favore di apple però ha un compito facilitato visto che fa tutto in casa e tutto il sistema operativo e super scarno

    Poi c'è da dire che molta gente che ha aggiornato con il nuov ios al 4 o 4s nn va come prima

    Quote Originariamente inviato da visert Visualizza il messaggio
    secondo me si.
    A breve uscirà il nuovo firmware aggiornato e presumibilmente sarà manutenuto il necessario...quindi un'altro anno.
    Fa già il suo dovere...quindi le migliorie saranno sicuramente ben accette.
    se vuoi utilizzarlo per scopi ludici va benone.
    per scopi lavorativi anche...potrà solo migliorare.
    buon acquisto.
    Speriamo che aggiornerrano anche per le prossime versioni di Android

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    io non riesco a capire una cosa di tutti sti tablet Samsung...nel senso che tra le miriade di tablet Samsung trovati ho focalizzato la mia attenzione sui tablet pro. la mia scelta pero voleva ricadere sull 8.4 pollici per comodità personale. oggi ho visto in un centro commerciale la versione 10.1 2014 e a livello di caratteristiche sbaglio o è superiore ai pro? come mai i pro sono cosi alti di prezzo e invece la versione note 2014 è più bassa come prezzo? scusate se sn un po' ot ma non sapevo dove scrivere
    Sincefamente i galaxy che nn sono note sono penosi... a parte il note 8




    Ragazzi con il nuovo aggiornamento spero migliori il discorso tastiera perché nn è assolutamente reattiva

  7. #766
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda: quado è attiva la funzionalità multischermo quindi la frecetta bianca che sporge sulla sx corrisponde perfettamente con l'inserimento delle faccine (smile) di wats up -.- come posso ovviare a ciò? (Oltre a non mettere faccine)

  8. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho trovato un'offertona a 299per il vecchio Note versione 3G.Mi sa che potrebbe essere mio

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #768
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: quado è attiva la funzionalità multischermo quindi la frecetta bianca che sporge sulla sx corrisponde perfettamente con l'inserimento delle faccine (smile) di wats up -.- come posso ovviare a ciò? (Oltre a non mettere faccine)

    qualcuno sa qualcosa???


    Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho trovato un'offertona a 299per il vecchio Note versione 3G.Mi sa che potrebbe essere mio

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    non sembra male... mica è brand???

  10. #769
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: quado è attiva la funzionalità multischermo quindi la frecetta bianca che sporge sulla sx corrisponde perfettamente con l'inserimento delle faccine (smile) di wats up -.- come posso ovviare a ciò? (Oltre a non mettere faccine)

    qualcuno sa qualcosa???


    Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho trovato un'offertona a 299per il vecchio Note versione 3G.Mi sa che potrebbe essere mio

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    non sembra male... mica è brand???

  11. #770
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa qualcosa???
    Tieni premuto il tasto back e la linguetta scompare. Poi se la rivuoi, stessa procedura
    Se invece vuoi sempre averla visibile, la puoi trascinare verso il basso, verso l'alto ed in ogni lato dello schermo. A tuo piacimento.
    Io per esempio la tengo a destra "a scomparsa".
    Ultima modifica di bn1540; 10-05-14 alle 00:30

Pagina 77 di 102 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy