Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxmais
Ciao, sono nuovo e saluto tutti.
Ho comprato questo tablet versione 32gb lte su valxxxxxxet.it a 420 Euro.....Ovviamente mi è arrivato da Hong kong.....sono stato pollo?...probabilmente si.....
Adesso il quesito: premetto che loro scrivono sul sito "36 mesi Garanzia Italia" ( cosa che mi ha tratto in inganno della provenienza del tablet) e che quindi, in caso di bisogno, si può mandare il tablet in questi loro centri sparsi per l'Italia per l'eventuale riparazione gratuita per tale duratae che Samsung Italia o Europa non lo copre per niente ( ho telefonato, ovviamente ho un Imei di Hong Kong)), cosa faccio, me lo tengo? Per mandarlo indietro mi chiedono circa 40 euro....Inoltre la versione 32Gb, qui, è introvabile..........Accetto consigli....
Ciao e Grazie.....
Bella fregatura.
Come lo aggiorneresti?
Ridaglielo.
Per risparmiare spesso ci si rimette.
-
Quote:
Diego de la Vega
Non mi risulta che si possa non abbinare l'abbonamento
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Rileggendo ho capito meglio cova intendevi,
No, il tablet senza abbonamento non te lo danno di sicuro a 7 € al mese, ma l'abbonamento da solo si può fare a 19 €, poi se ci aggiungi altri 7 € ti danno il tablet, e sinceramente non mi sembra male, tantopiù che l'amico spra ha confermato che non è brand.................
-
Quote:
SamsungTab
Meglio no brand.
Non è brandizzato. Ma sapete leggere?
-
Quote:
SamsungTab
Bella fregatura.
Come lo aggiorneresti?
Ridaglielo.
Per risparmiare spesso ci si rimette.
....Loro mi hanno detto che per i prodotti no brand, tipo il mio, gli aggiornamenti non vengono rilasciati*tramite Imei ma tramite Paese in cui si usa e che comunque tramite software pc ( immagino Kies), non ci sono problemi..Ma non sò se corrisponde a verità. ....
-
Quote:
GB ego sum
-Ecco.. mi chiedo come mai tt questa differenza pur avendo le stesse potenzialità,più che fluidità i lag sono presenti,e ancor di più la tastiera perde colpi se si scrive veloce,incredibile sta cosa... e speriamo che l'aggiornamento cambia qualcosa!!!
- non riesco ad aprire il link da pc,come si chiama l'app??
cmq per me era comoda...se vuoi posto uno screen del vecchio note che usavo tale app...
ps
(come si fa lo screen con note 10.1 2014??)
Quote:
Tradingpat
Ragazzi, scusatemi se vado OT o se ne è già parlato, (confesso non ho letto tutta la discussione) ma vorrei chiedere a voi che già avete questo tablet un consiglio:
Avrei intenzioni di aderire ad una offerta di H3G che offre, tra gli altri, anche questo tablet 10.1-2014 con un acconto di 99 € + 30 rate da 7 € Totale mi verrebbe a costare 309€, secondo voi va bene?
Lo so che sarei vincolato per 30 mesi, ma mi stà bene, la cosa che invece mi scoccerebbe è se l'apparecchio è brandizzato.
Qualcuno lo ha acquistato con l'offerta appena detta?
Grazie
io eviterei sia di prenderlo brand sia di prenderlo con abbonamenti....
-
Lo screenshot lo fai poggiando la s-pen sullo schermo e premi il pulsantino laterale della stessa
-
Quote:
MrGlonass
Lo screenshot lo fai poggiando la s-pen sullo schermo e premi il pulsantino laterale della stessa
oppure facendo uno swipe col fianco della mano da sinistra verso destra o viceversa se è abilitato dalle impostazioni (di default lo è) ;)
-
io eviterei sia di prenderlo brand sia di prenderlo con abbonamenti....[/QUOTE]
Francesco,
Magari ce ci dici anche perchè te ne saremmo tutti grati....
Grazie
-
Quote:
Francesco2386
-Ecco.. mi chiedo come mai tt questa differenza pur avendo le stesse potenzialità,più che fluidità i lag sono presenti,e ancor di più la tastiera perde colpi se si scrive veloce,incredibile sta cosa... e speriamo che l'aggiornamento cambia qualcosa!!!
- non riesco ad aprire il link da pc,come si chiama l'app??
Come mai? A me il link si apre benissimo anche su desktop.
Ti dico il nome, ma è comune ad una vera marea di app concorrenti (anche migliori) e non ti aiuterà a trovarla: Battery Info di Mathias Mewes. Non viene aggiornata dal 2012, ma non manifesta bugs
-
Quote:
sergioba
Un saluto a tutti..
Ho acquistato stasera il tablet. Molto bello ma non mi trovo bene. Pagato con fattura 584 (garanzia italiana) lo vendo a 470. Se a qualcuno dovesse interessare mi facesse sapere.
Saluti.
Sergio
Se le cose stanno cosi................hai 10 gg per riconsegnarlo/rispedirlo indietro e hai TUTTI i tuoi soldi indietro senza patemi...........................