Visualizzazione stampabile
-
SamsungTab è vietato fare doppi post... la prossima volta includi tutto in uno grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungTab
Penso che chi vuole la massima fluiditá, giocare, avere tante applicazioni, navigare, posta, tanta autonomia, portabilitá, massima ottimizzazione deve andare su ipad air(16 ore effettive di display acceso in wi fi, 13 ore in 4g e oltre 500.000 applicazioni ottimizzate) a 489 euro 16gb 4g.
Se si vuole lavorare e farci di tutto al meglio surface 3 a partire da 819 euro per l'i3, 1019 per l'i5 e 1569 euro per l'i7.
Potresti anche valutare il nexus 10 ma se non sbaglio hanno smesso di produrlo a gennaio.
Ha un ottimo display e la batteria è discreta, 7 ore e mezzo di navigazione continua in wi fi(contro le 16 ore di ipad air).
-
Quote:
MrGlonass
Lo screenshot lo fai poggiando la s-pen sullo schermo e premi il pulsantino laterale della stessa
Ok ok grazie :)
Quote:
GB ego sum
Come mai? A me il link si apre benissimo anche su desktop.
Ti dico il nome, ma è comune ad una vera marea di app concorrenti (anche migliori) e non ti aiuterà a trovarla: Battery Info di Mathias Mewes. Non viene aggiornata dal 2012, ma non manifesta bugs
Potresti rimandarmi il link?
Quote:
Thersicore76
Anche io ho sempre pensato che prendere i prodotti in abbonamento fosse meglio. Poi ho cambiato idea con gli ultimi 2 acquisti valutando a tavolino i pro e i contro, trovandone di più per i secondi.
Pro. Non sborsi subito più di 400€, hai assistenza e nessun problema di configurazione, non fai un abbonamento a parte perché ti danno tablet e connessione insieme.
Contro. Sei vincolato 30 mesi. In 30 mesi paghi comunque il prezzo pieno del tablet (non è che te lo regalano) ma il prezzo pieno è sempre quello di listino Samsung, anche se il prodotto costa nei negozi online 30 o 40 % in meno. Se decidi di recedere dal contratto paghi una penale uguale al valore dell'abbonamento non ancora pagato a rate. Peggio di tutto: quando lo vuoi usare per ammortizzare magari l'acquisto di un prodotto successivo uno brandizzato ha molto meno mercato: molti non si fidano, credono nella solata del "prendo abbonamento, blocco l'accredito della carta di credito, vendo e piglio i soldi"... Se metti un firmware ITV un acquirente se furbo risale alla vera versione tramite imei... Per i brand della 3 devi usare una sim della 3, quindi devi trovare un compratore che ha quella sim e si "fida". Gli aggiornamenti brand arrivano sempre dopo, alcuni (come Tim su Note 10.1") fanno pesanti personalizzazioni all'interfaccia.
Quoto...
Ragazzi a voi è arrivato l'aggiornamento ufficiale??? ad alcuni amici si -.-
-
Quote:
Francesco2386
Ok ok grazie :)
Potresti rimandarmi il link?
Credo di aver capito perché a te non si apre: ti ho mandato il link su Google Play ma senza fare logout dal mio account: https://play.google.com/store/apps/d...ltimatebattery
Se faccio logout, però, quel link non funziona più e l'App Battery Info non è più disponibile. Evidentemente è stata tolta dal Google Play e io la trovo ancora solo perché, avendola installata nei miei device, è legata al mio account.
Quote:
Ragazzi a voi è arrivato l'aggiornamento ufficiale??? ad alcuni amici si -.-
Io ho installato la 4.4.2. dei Paesi nordici con Odin PC.
Non sono riuscito a cambiare il CSC (che è rimasto ITV ossia Italia noBRAND), ma poco importa: quando uscirà la ITV, la scaricherò da Sammobile e via di nuovo con Odin PC
-
Ma helium non funziona con il note 10.1. 2014? Non son riuscita a connetterlo al notebook...mi dice di usare kies! Come posso salvare la configurazione del note? Vorrei salvare tutto ...app..dati e schermate. Chi può aiutarmi?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Cari amici, è un pezzo che non ci si scrive! Allora, il mio tab l'ho venduto da un po' e con Note 3 + macbook air 11" mi trovo bene. Il tablet non mi manca. Soprattutto non il Note 10.1 2014.
Per la curiosità smanettona che mi contraddistingue sto guardando un po' di tab 8".
In questo periodo ho avuto la possibilità di provarne vari tra cui il Tab 3 8" (piuttosto lentuccio con 1.5 GB di Ram e dual core) e il nuovissimo Tab S 8.4. Quest'ultimo è stato una delusione cocente. Bellissima interfaccia grafica come S5, ma esteticamente inguardabile con la sua cornice dorata, display con colori imbarazzanti (tutto troppo sparato in modalità Cinema display per fare gli sboroni col superamoled...) e soprattutto i due browser stock e Chrome ancora piuttosto laggosi, come sul nostro Note 10.1 2014.
Per il browsing ho provato un iPad mini retina e non c'è proprio paragone.
Credo che Samsung debba darsi una mossa. Al momento il miglior tab in circolazione Samsung secondo me è il vecchio Note 8" che è veramente veloce, scattante e supermoddabile. E pazienza se il display non è dei migliori.
-
Traditore :eek:
Io invece ne lo tengo stretto!
In programma un bel viaggio di piacere all'estero e il note è già con a bordo tutto il necessario.
Guide, cartografia, visite ai musei interattive.
Gran bella prova, anche sotto il profilo della batteria.
Sono certo che non mi deluderà ;)
Edit: speriamo che non me lo fregano... rotfl
-
Quote:
francanna
Cari amici, è un pezzo che non ci si scrive! Allora, il mio tab l'ho venduto da un po' e con Note 3 + macbook air 11" mi trovo bene. Il tablet non mi manca. Soprattutto non il Note 10.1 2014.
Per la curiosità smanettona che mi contraddistingue sto guardando un po' di tab 8".
In questo periodo ho avuto la possibilità di provarne vari tra cui il Tab 3 8" (piuttosto lentuccio con 1.5 GB di Ram e dual core) e il nuovissimo Tab S 8.4. Quest'ultimo è stato una delusione cocente. Bellissima interfaccia grafica come S5, ma esteticamente inguardabile con la sua cornice dorata, display con colori imbarazzanti (tutto troppo sparato in modalità Cinema display per fare gli sboroni col superamoled...) e soprattutto i due browser stock e Chrome ancora piuttosto laggosi, come sul nostro Note 10.1 2014.
Per il browsing ho provato un iPad mini retina e non c'è proprio paragone.
Credo che Samsung debba darsi una mossa. Al momento il miglior tab in circolazione Samsung secondo me è il vecchio Note 8" che è veramente veloce, scattante e supermoddabile. E pazienza se il display non è dei migliori.
La navigazione con Chrome ora, con la NEE, è fluidissima.
La touch wiz, invece, è rimasta più o meno la stessa di prima.
-
Quote:
GB ego sum
La navigazione con Chrome ora, con la NEE, è fluidissima.
La touch wiz, invece, è rimasta più o meno la stessa di prima.
Sicuramente con la NEE le cose erano migliorate un bel po'. Sono stato tra i primi del forum a provarla e a promuoverla.
Però facendo la prova canonica con il sito di Repubblica e di TheVerge con lo scrolling e lo zoom il browser andava spesso in ricarica. Analogo comportamento hanno i nuovi tablet S (andate a provarli in negozio!). Niente di grave, ma la navigazione con il Note 3 e con Safari su iPad è un altro livello.
Questo, come dicono sul web, in my honest opinion!
-
ciao io mi trovo molto bene diciamo che se non avessi avuto kitkat avi vencuto il tab da un pezzo. diciamo che per il momento non si può chiedee di meglio. questo note 2014 mi soddisfa in tutto.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App