Visualizzazione stampabile
-
Tastiera, digitalizzatore più fluidi e interfaccia nuova
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
Ok ok....io ora vengo dall'esperienza dell'aggiornamento di note2 che non ha fatto rinascere il cell. Però visto potenzialità e la giovinezza di questo tablet è più probabile... a me interessa essenzialmente che venga migliorata la fluidità generale della tastiera e i micro lag nativi di questo tablet....
Secondo me gli aggiornamenti portano poche novità sui terminali già vecchi tipo il note2,il problema delle app che non vanno sulla sd non e di samsung ma di google
-
In definitiva ..valutati i pro e i contro...mi consigliate di installare l'aggiornamento a kitkat nonostante il divieto di scrivere sulla sd esterna
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Per il Note 10.1 2014... Assolutamente Si...
-
Quote:
francanna
A differenza di quanto accadde col Note 3 che aveva una 4.3 perfetta e la 4.4 ha portato pochi vantaggi e questo enorme svantaggio, nel caso nel Note 10.1 2014 mi sento di suggerirti l'aggiornamento perché le migliorie estetiche e funzionali sono sensibili e a mio avviso di valore superiore allo svantaggio della microSD.
Quoto in pieno.
Valutazione perfetta.
-
Quote:
Pistacchio
Si sapeva che kitkat faceva così.
È normale, o quasi......
Ma io penso sia un discorso di poca ottimizzazione di QiukPik x kitakat... che ne pensi?
Quote:
francanna
Tastiera, digitalizzatore più fluidi e interfaccia nuova
La tastiera non è ancora fluida come quella di note2 -.-
Quote:
fabrizio1988
Secondo me gli aggiornamenti portano poche novità sui terminali già vecchi tipo il note2,il problema delle app che non vanno sulla sd non e di samsung ma di google
Concordo con te Fabrizio...
cmq sta cosa della sd è una cavolata da parte di google
-
Ragazzi il sensore di luminosità non è un fulmine di guerra.... anzi.....
-
Possibile che in quasi 10 mesi la versione WiFi non abbia ancora l'aggiornamento a kit Kat 4.4.2?
-
Con 4.4.2 funziona la OTG?
-
Quote:
idrogeno73
Con 4.4.2 funziona la OTG?
argh ... ho provato ora e apparentemente non funziona piu'...
EDIT: scusate era il cavetto rotto, con un altro cavetto OTG funziona tutto