Visualizzazione stampabile
-
Che penna aggiuntiva utilizzi gb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Che penna aggiuntiva utilizzi gb?
Quella originale e specifica per il 2014 Edition (è riportato sulla confezione):
codice prodotto: ET-PP600SWEGWW
È diversa sia da quella del Note 3, sia da quella per il vecchio Note 10.1, sia da quella del Note 2
-
Quote:
GB ego sum
Quella originale e specifica per il 2014 Edition (è riportato sulla confezione):
codice prodotto: ET-PP600SWEGWW
È diversa sia da quella del Note 3, sia da quella per il vecchio Note 10.1, sia da quella del Note 2
Ah... ok. Pensavo ne avessi trovata una un po' più "standard".
Io la trovo un pochino troppo piccina per le mie mani e per come impugno (male) la penna.
Per tale ragione ne ho acquistata un altra non propria del 10.1 ed 2014 ma sempre per il 10.1 vecchia edizione e devo dire mi ci trovo meglio.
-
Quote:
MrGlonass
Ah... ok. Pensavo ne avessi trovata una un po' più "standard".
Io la trovo un pochino troppo piccina per le mie mani e per come impugno (male) la penna.
Per tale ragione ne ho acquistata un altra non propria del 10.1 ed 2014 ma sempre per il 10.1 vecchia edizione e devo dire mi ci trovo meglio.
Il problema è che con quella del Note 2 non è garantito il funzionamento completo, ma Samsung non ha commercializzato l'involucro di dimensioni normali, in cui inserire la S-Pen originale, come invece aveva fatto con quella del Note 2
-
ragazza che Browser utilizzate su note 10.1 2014? io ho problemi di scrittura su questo forum se uso Chrome,se invece uso Dholpin non riesco a fare i copia incolla...cosa mi consigliate?
-
Quote:
Francesco2386
ragazza che Browser utilizzate su note 10.1 2014? io ho problemi di scrittura su questo forum se uso Chrome,se invece uso Dholpin non riesco a fare i copia incolla...cosa mi consigliate?
Su questo forum non uso mai un browser, bensì Tapatalk.
Di norma, invece, uso quello stockbo Chrome
-
Quote:
GB ego sum
Su questo forum non uso mai un browser, bensì Tapatalk.
cioè??? O_o
questo?
https://www.google.it/search?q=Tapat...m=122&ie=UTF-8
-
io uso app di andrdiani ma penso che anche io passerò a tapatalk. rigusrdo il browser dolphin é fantatico ma mi da alcuni problemi con certi banner e siti. ho dovuto ripiegare per chrome che non mi soddisfa al massimo.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
unecc
io uso app di andrdiani ma penso che anche io passerò a tapatalk. rigusrdo il browser dolphin é fantatico ma mi da alcuni problemi con certi banner e siti. ho dovuto ripiegare per chrome che non mi soddisfa al massimo.
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Esatto.. la stessa cosa capita a me, pensavo nn avesse problemi su nulla dolpin...
-
Quote:
unecc
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
A me Chrome va benissimo: è estremamente fluido. L'unico lato negativo e che si beve molta batteria.
Comunque, provate Next Browser: sul Note 3 è più veloce di Dolphin, anche se sul Note10.1 non mi ha fatto la medesima impressione