Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mistergiulio
Cavolo ragazzi complimenti per tutte le info che date su questo tablet! Io mi affaccio per la prima volta a questo forum in quanto sono prossimo a fare una scelta tra due tablet: Ipad Air o Note 10.1 2014 (vers. 4g ovviamente).
Non so sinceramente cosa prendere. Possiedo già un ipad 2 e devo dire che mi trovo molto bene. Ho un note 2 come smartphone e da quando ho scoperto Android faccio fatica a tornare indietro a qualsiasi altro dispositivo. Arrivo al punto: adoro il pennino e tutto cio che caratterizza la serie note, però dopo le vostre impressioni sono preoccupato nell'acqusitare questo nuovo 10.1
Mi date qualche consiglio??? Da solo faccio davvero fatica a prendere una decisione.
Grazie e di nuovo complimenti a tutti
Un consiglio è sempre qualcosa di delicato e personale,cmq se usi il note 2 e ti sei trovato bene,con questo 10.1 avrai un interfaccia s pen ancora piu completa,per non parlare del display FANTASTICO....tanti punti sono stati migliorati,oggi per esempio ,ho dovuto estrarre la penna al volo,non sai che comodita dove FINALMENTE è stata alloggiata....cmq per me attualmente di meglio non c'è attendiamo solo i primi aggiornamenti che migliorino qualche lag qua e la....se adori il pennino(come tutti qui dentro) non puoi farti scappare questo tablet...
Su ipad air non mi esprimo,perche personalmente ho scritto come la penso,pur ritenendolo un sistema molto fluido...mha troppo troppo limitato
-
Quote:
spugna
Apple solo per giocare e navigare
Android per fare COSE SERIE
Sono assolutamente d'accordo
se come me hai bisogno di fare parecchi trasferimenti pc-note, fare la stessa cosa che fa airdroid con l'air. Impensabile
poi ovvio, se si compra l'apple solo per giocaare a candy crush o ascoltare musica è un'altra cosa.
ma a questo punto venire a parlare di lag è assurdo
e tra virgolette, avete provato nova launcher al posto della touch wiz?
velocità impressionante!!! spariti il 90% dei microlag presenti
-
Quote:
Lorenzo522
Sono assolutamente d'accordo
se come me hai bisogno di fare parecchi trasferimenti pc-note, fare la stessa cosa che fa airdroid con l'air. Impensabile
poi ovvio, se si compra l'apple solo per giocaare a candy crush o ascoltare musica è un'altra cosa.
ma a questo punto venire a parlare di lag è assurdo
e tra virgolette, avete provato nova launcher al posto della touch wiz?
velocità impressionante!!! spariti il 90% dei microlag presenti
si infatti io uso nova..anche perchè sono betatester... a proposito se andate su xda sul tread ufficiale di nova launcher trovate la versione beta trasformata e completamente simile al launcher di android 4.4 kitkat
-
Preso ieri al MediaWorld di Roma (Anagnina, ma lo hanno anche in tutti gli altri MediaWorld) versione LTE BIANCO.
Appena arrivato a casa e acceso ho notato che aveva 3 pixel bruciati (o spenti diciamo) quindi c'ho smanettato un po' e poi l'ho rimesso nella scatola e oggi me lo sono fatto sostituire.
Le prime impressioni sono positive anche se in quanto a FLUIDITA' rispetto all'iPad che ho (quello prima del nuovo Air quindi iPad comunque di ultima generazione) siamo ANNI LUCE INDIETRO.
Lagga di brutto mentre l'iPad anche con 10 applicazioni aperte non lagga affatto.
Per ora problemi di sgancio wi-fi non ne ho riscontrati.
Il problema della lag non ne impedisce l'uso, anzi, ci si passa sopra senza problemi anche se un po' rode visto che è un top gamma e il suo "rivale" è molto più fluido.
Speriamo in qualche aggiornamento per risolvere la problematica.
-
Quote:
ntony17
Qualche lag si ma niente di che... A me l'unico lag che da fastidio e quando si fa lo scroll nelle app laterali nella barra del multiwindow... Per quando riguarda i blocchi e la disconnessione no... Io non ne ho mai avuti... La mia versione è la wifi only (exynos)
ok ok immaginavo fossero cmq cose banali.. ma speriamo presto in un aggiornamento che risolva tali lag che a volte possono risultare fastidiosi
Quote:
Pascal
Così migliore che, nella scelta del mio tablet, è stato il primo ad essere escluso. Il tablet della Mattel è rimasto in lista più a lungo.
ahahahahah ma dai :) cmq anch'io odio apple... però in termini di fluidità resta il numero 1.. purtroppo bisogna ammetterlo.. per quanto riguarda gli iphone hanno perso parecchio,e ora si trovano a inseguire,basta vedere il 5s che non ha portato nessuna novità,nessuna! ...infatti ios7 è una gran cagata :D a mio parere...
Quote:
Lorenzo522
si ma insomma, come diceva ntony17, i lagi ci sono ma insomma, non comprare questo tablet per questo è assurdo. io di blocchi ne ho avuti uno solo (ma anche con l'ipad air comprato lo stesso giorno eh) disconnessioni wifi nessuno.
la sensazione rispetto all'air sia di una macchina che vuole fare una marea di cose, ma cehe soffre di problemini di ottimizzazione
si infatti hanno gonfiato tanto questo air ma alla fine..... bhò...
cmq anche apple ha fatto molta molta confusione con tutti sti vari ipad O_o io so che hanno fatto ipad 1 ipad 2 e poi???? non si capisce cosa hanno combinato....
Quote:
Mistergiulio
Cavolo ragazzi complimenti per tutte le info che date su questo tablet! Io mi affaccio per la prima volta a questo forum in quanto sono prossimo a fare una scelta tra due tablet: Ipad Air o Note 10.1 2014 (vers. 4g ovviamente).
Non so sinceramente cosa prendere. Possiedo già un ipad 2 e devo dire che mi trovo molto bene. Ho un note 2 come smartphone e da quando ho scoperto Android faccio fatica a tornare indietro a qualsiasi altro dispositivo. Arrivo al punto: adoro il pennino e tutto cio che caratterizza la serie note, però dopo le vostre impressioni sono preoccupato nell'acqusitare questo nuovo 10.1
Mi date qualche consiglio??? Da solo faccio davvero fatica a prendere una decisione.
Grazie e di nuovo complimenti a tutti
anch'io ho note 2... uno dei migliori insieme a gs2... cmq anch'io voglio prendere il nuovo note 10.1
ragazzi vorrei avere un attimo delucidazioni su quante versioni faranno...
-
Quote:
Francesco2386
ragazzi vorrei avere un attimo delucidazioni su quante versioni faranno...
Qui trovi il tread delle varie versioni e delle sigle
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=357652
-
Ciao a tutti,
qualche commento sulla batteria?
-
Quote:
idrogeno73
Ciao a tutti,
qualche commento sulla batteria?
Guarda l ho spremuto bene il primo giorno e mezzo,poi risposto in attesa del cambio,ti posso dire che la batteria(calcola che era la carica di fabbrica)mi sembra molto buona e generosa,tanto da non riuscire a terminarla tutta prima di riporlo nella confezione....ora vorrei capire quella dello snapdragon se è allo stesso livello,piu o meno visto cmq la connessione 3g lte consuma ovviamente di piu.....
-
Quote:
antonycapo
Guarda l ho spremuto bene il primo giorno e mezzo,poi risposto in attesa del cambio,ti posso dire che la batteria(calcola che era la carica di fabbrica)mi sembra molto buona e generosa,tanto da non riuscire a terminarla tutta prima di riporlo nella confezione....ora vorrei capire quella dello snapdragon se è allo stesso livello,piu o meno visto cmq la connessione 3g lte consuma ovviamente di piu.....
Interessante.
Ho letto dei commenti in cui dicono che per una ricarca completa servono 7 ore, mi sembra tanto....
-
su trasportogratis con uno sconto che mi hanno inviato mi verrebbe la versione lte sui 500 euro ,peccato spediscano i primi di dicembre...ops sbagliata sezione