Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
A me Chrome va benissimo: è estremamente fluido. L'unico lato negativo e che si beve molta batteria.
Comunque, provate Next Browser: sul Note 3 è più veloce di Dolphin, anche se sul Note10.1 non mi ha fatto la medesima impressione
anche per me Chrome è valido (a parte qualche rallentamento,ma credo che qui sia colpa della wind) anche se in giro sento dire che preferiscono altro,tipo Dolphin o Opera... a me l'unica fregatura su Chrome è che mi fa quel problema su questo forum riguardo la tastiera,o meglio mentre scrivo mi fa comparire con un pò di ritardo la parola/lettera, e lo stesso lo fa con note2,quindi è problema del Browser interfacciato col sito
-
Come ti ho scritto, questo forum, sino a qualche tempo fa aveva diversi problemi anche con alcuni browser desktop, in primis Explorer.
Per questo, quando posto da smartphone o tablet, uso sempre e soltanto Tapatalk.
D'altra parte i form di testo inseriti nelle pagine web danno del filo da torcere a molti browser e ai più svariati sistemi operativi mobile: basti pensare alle frequenti difficoltà nella selezione di porzioni di testo (funzione essenziale che con i display touch e diventata molto più scomoda rispetto alle vecchie tastiere fisiche unite, magari, ad un trackpad stile OS7 BlackBerry)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Come ti ho scritto, questo forum, sino a qualche tempo fa aveva diversi problemi anche con alcuni browser desktop, in primis Explorer.
Per questo, quando posto da smartphone o tablet, uso sempre e soltanto Tapatalk.
D'altra parte i form di testo inseriti nelle pagine web danno del filo da torcere a molti browser e ai più svariati sistemi operativi mobile: basti pensare alle frequenti difficoltà nella selezione di porzioni di testo (funzione essenziale che con i display touch e diventata molto più scomoda rispetto alle vecchie tastiere fisiche unite, magari, ad un trackpad stile OS7 BlackBerry)
ok ok ;) allora devo vedere meglio come funziona Tapatalk :) Grazie!
ho notato che quando carico note2 con il caricatore del note10.1 2014 la carica è velocissima :D
di sicuro l'amperaggio è diff. però non ho letto numeri differenti fra i due caricatori se pur identici...
-
Ragazzi ho appena notato che quando sono in navogazione web l tablet scalda un po... tutto normale? Sto navigando solo sul androdiani
-
usa qualche app p misureare la temperatura cpu e facci sapere ti diremo se é normale. come facciamoa dirlo senza un dato?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Hai ragione... consigliami qualcuna buona x misurare... che sia attendibile insomma
Ho scaricato Cpu temperature: mi segnala dai 50 ai 58.. cn cpu che lavora al 30% circa
-
2 allegato(i)
-
-
Ok ok è la stessa che ho scaricato questa proprio..... vedi gli screen, che e pensi?
-
non vedo screen
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App