CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 102 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonycapo Visualizza il messaggio
    Guarda ormai se devo essere sincero ..non mi piace la politica di samsung,ci ha deliziato con la trovata della gamma note ,ed ora vuole allargare anche qui le versioni....tanto da creare ancora piu confusione....certo la maggior parte nemmeno sa cos è un processore per esempio,mha noi appassionati e informati,che spendiamo cifre ESAGERATE in questi gingilli,pretendiamo un po di chiarezza e sopratutto continuita del prodotto(( aggiornamenti).
    Fatta questa premessa ,ti diro i lag ci sono,la versione wi fi che ho io ,ed ho avuto anche un paio di blocchi totali(magari innquesto era il mio difettoso).....tanto da essermi passato per la testa di riprendermi facendo il reso il vecchio note 10.1 bello fluido e senza intoppi(non ho trovato la versione 3g e quella solo wi fi aveva prezzi esagerati su amazon per fare il cambio)...trovo come dicevo assurdo,prendere un prodotto innovativo su tanti aspetti e poi non essere ottimizzato al meglio,lo si butta sul mercato tanto per vendere...faccio un esempio ho un galaxy mega dual core,mi credi che gira meglio?
    Se non fosse per l esigenza della s pen,ti assicuro mi sarei buttato altrove(tablet z,lg g pad 8.3,asus memo pad fhd spendendo molto meno).
    Scusate lo sfogo ma non concepisco la politica che samsung sta attuando....vuole vivere di rendita e allora piu versioni tira fuori piu confusione crea nell acquirente piu prodotti vende...
    Ci mancherebbe, lo sfogo serve anche per aiutare gli altri nella scelta.
    Io non so proprio come organizzarmi: non esistono alternative al Note! Aspetto comunque il Nexus 10 2013, ma la mancanza di S-Note mi costringe a comprare Samsung.
    So che vado OT, ma sapete se esistono applicazioni in grado di avvicinarsi all'esperienza Samsung? Pennini o cose simili? D:

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Anche io mi avvicino a Samsung per le funzioni s-note,e sto cercando di capire dunque cosa fare..se prendere il 10.1 o avere maggiori info sul 10.1 2014 e prendere quello. Per come stanno le cose però non tutti parlano male dell'ultima versione,bisognerebbe sapere di che modello parlano associato ai due tipi di processore.In Italia è uscita la versione LTE e spero venga distribuito presto presso i negozi per poterlo provare e farmi una idea più precisa.

Senior Droid L'avatar di Pascal

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Attualemte ho la versione exynos quella lte mi dovrebbe arrivare martedi mercoledi....gia trovavo poco corretto negli ultimi modelli fare il beta tester per i terminali buttati da samsung in commercio ....ora anche diverse versioni per lo stesso identico prodotto....se ci fosse una minima alternativa alla famiglia note ,stai sicuro la prenderei senza pensarci minimamente. ...
    Oh, ma ti capisco benissimo.
    Io continuo a comprare Samsung perchè, alla fin fine, è quella che fa i prodotti che sono tuttosommato i migliori ma se domani uscisse qualcosa di alternativo ed altrettanto buono mollerei Samsung in 2 secondi netti.
    Samsung la fidelizzazione del cliente non sa neanche cosa sia.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso bianco LTE venerdì scorso, vi dico le mie primissime impressioni.
    E' il primo tablet che compro e l'ho preso solo per la penna che secondo me da una marcia in piiù ai tablet che altrimento ritengo per il mio modo di vivere parecchio inutili.
    il note è molto robusto, ottima fattura, nessun scricchiolio o sensazionio "plasticosa".
    Il peso è in linea con gli altri tablet, e come gli altri tablet (ipad air compreso e dopo vi dico il perché) per mio parere è che è fastidioso tenerlo con una mano sola.
    la procedura iniziale di configurazione è banale, dopo la prima configurazione...
    il display è meraviglioso, luminoso, ottimi colori. veramente veramente magnifico.
    Ci sono un sacco di programmi (forse anche troppi). Eccoci alla fatidica domanda. e i lag?
    micro lag ce ne sono.. si si vedono,
    ma... diciamocela tutta, per un uso quotidiano sono totalmente ininfluenti. si a volte si vedono, ma insomma, sinceramente non prendere questo tablet per i microlag è veramente assurdo. ovvio, samsung può e deve fare meglio, ma ancora di più quelli che gridano allo scandalo, ti dicono "ahh lo vorrei comprare ma dopo aver visto i lag no" sono dei.. ehm, non trovo una parola politically correct

il multiwindow è veloce efficiente e molto molto utile (altro motivo per il quale ho preso questo tablet), da una parte vedo un video tecnio e da l'altra prendo appunti con la penna. la scrittura è comoda e veloce. fantastica.
    Ma caso vuole che sabato ho regalato alla fidanzata un nuovissimo air lte a 32gb. perché in realtà essendo uno sviluppatore mi servono tutti e due per lavorare (be' l'air glielo lascio usare a lei).
    la fattura esterna è sicuramente migliore del note (certo, poi ci metti la cover istantanemente perché si graffia solo a guardarlo).
    Anche l'air ha i suoi microlag, meno del note, ma li ha. mia impressione, ios 7 è brutto davvero, ma magari ci si deve fare solo l'occhio.
    l'interfvaccia è assolutamente più basic, nel note c'è un milione di cose, su ipad pochissima (ma con la semplicità e efficienza che contraddistingue apple). i monitor sono ottimi entrambi, forse preferisco il note ma è solo un'impressione a occhio.
    pagati 689 l'air 610 il note.
    l'air è più leggero, ma mi aspettavo una piuma, non è un apiuma neanche quello.

Ah, un crash a testa per entrambi si sa, l'informatica non funziona mai!!

ottime impressioni per tutte e due, io per l'utilizzo che ne faccio preferisco 100 volte di più il note, per l'spen, il riconoscimento volcale ottimo (comandare il player con la voce è davvero ganzo! ) libertà di utilizzo, con astrofile manager arrivi da tutte le parti, dlna ottimo, polar office già installato, mx player gratuito e legge TUTTO. Un ambiente più congeniale per il mio modo di essere insomma.
    Ovvio, ce l'ho da 3 giorni e ancora non lo so usare al pieno delle sue possibilità, magari posterò qualche aggiornamento

e questo è quanto.
    se avete fatele tranquillamente

6. Il seguente Utente ha ringraziato Lorenzo522 per il post:

ntony17 (18-11-13)

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

@lorenzo....
    La pensiamo allo stesso modo... Hai detto le mie stesse parole... Bravo

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non è per difendere samsung, i lag non piacciono a nessuno, ma questo tablet è carico di funzioni! Nessun altro tablet offre così tante funzioni! Contate che inoltre sono state introdotte da poco con l'uscita del note 3, io penso che il lag sia normale a causa del software molto giovane. Sono sicuro che con i prossimi aggiornamenti la situazione migliorerà molto come è successo con tutti gli altri prodotti della Samsung (s3, s4 ecc). Personalmente preferisco avere i tablet subito e aspettare gli aggiornamenti che averlo solo quando il software è maturo.

Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Guarda ormai se devo essere sincero ..non mi piace la politica di samsung,ci ha deliziato con la trovata della gamma note ,ed ora vuole allargare anche qui le versioni....tanto da creare ancora piu confusione....certo la maggior parte nemmeno sa cos è un processore per esempio,mha noi appassionati e informati,che spendiamo cifre ESAGERATE in questi gingilli,pretendiamo un po di chiarezza e sopratutto continuita del prodotto(( aggiornamenti).
    Fatta questa premessa ,ti diro i lag ci sono,la versione wi fi che ho io ,ed ho avuto anche un paio di blocchi totali(magari innquesto era il mio difettoso).....tanto da essermi passato per la testa di riprendermi facendo il reso il vecchio note 10.1 bello fluido e senza intoppi(non ho trovato la versione 3g e quella solo wi fi aveva prezzi esagerati su amazon per fare il cambio)...trovo come dicevo assurdo,prendere un prodotto innovativo su tanti aspetti e poi non essere ottimizzato al meglio,lo si butta sul mercato tanto per vendere...faccio un esempio ho un galaxy mega dual core,mi credi che gira meglio?
    Se non fosse per l esigenza della s pen,ti assicuro mi sarei buttato altrove(tablet z,lg g pad 8.3,asus memo pad fhd spendendo molto meno).
    Scusate lo sfogo ma non concepisco la politica che samsung sta attuando....vuole vivere di rendita e allora piu versioni tira fuori piu confusione crea nell acquirente piu prodotti vende...

che samsung stia facendo un pò di confusione è vero.. infatti se non si è attenti si rischia di prendere altro... esempio tutti i nuovi tab che sta facendo... (migliori sn solo i note)

cmq riguardo l'entità dei lag dove li vedi sinceramente di più?

cmq anche s4 laggava all'inizio... speriamo venga subito risolto

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Anto hai ragione... E ti dico la verità anche io appena preso l's4 pensavo di aver fatto un buco nell'acqua tanté che stavo per prendere il g2...ma con l'aggiornamento arrivato alla 4.3 l's4 ha ripreso vita... Io ora aspetto di avere in mano anche la versione lte poi vedrò cosa fare... Per ora io blocchi con l'exynos non ne ho avuti... Qualche lag c'è ma niente che non si possa risolvere con un aggiornamento software da parte di mamma Sammy...
    esatto anche s4 faceva lo stesso appena uscito

Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Quindi state dicendo in sintesi che esistono due tipi di processori e uno è migliore dell'altro,e che tornereste alla versione 10.1 perchè non aveva alcun tipo di problema.Ho capito bene?
    al mercato europeo è destinato un processore a quello americano e cinese un altro se non sbaglio

Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Oh, ma ti capisco benissimo.
    Io continuo a comprare Samsung perchè, alla fin fine, è quella che fa i prodotti che sono tuttosommato i migliori ma se domani uscisse qualcosa di alternativo ed altrettanto buono mollerei Samsung in 2 secondi netti.
    Samsung la fidelizzazione del cliente non sa neanche cosa sia.
    l'unico migliore è ipad ( e di parlo da uno che odia la politica di apple)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

mi riferisco a lorenzo: che processore monta il tuo note? Grazie.

Androidiano L'avatar di antonycapo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

I lag li ho in alcuni spostamenti sulla home sopratutto, mha come diceva lorenzo si puo vivere e usufruire del tablet ugualmente, quello che trovo assai fastidioso sono i blocchi che ho avuto,4 5 in 2giorni di utilizzo...propio bloccato, ho dovuto forzare lospegnimemto per farlo tornare a funzionare....le disconessioni wi fi invece a parte una all inizio non ne ho piu avute....cmq ho letto tutto e di piu sull exynos che monta la versione wi fi....a differenza dell lte che ha uno snapdragon 800....visto che la versione lte per il mio uso sarebbe sprecata(ho valutato la notevole differenza in euro che dovrei mettercisu) ho deciso di sostituire il mio wi fi con uno identico....voglio dare fiduciaa samsung sperando che mi sbagli e che il SUO exynos abbia lunga vita....in caso contrario, giuro saranno gli ultimi euro che samsung prenderà da me.

Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

I lag li ho in alcuni spostamenti sulla home sopratutto, mha come diceva lorenzo si puo vivere e usufruire del tablet ugualmente, quello che trovo assai fastidioso sono i blocchi che ho avuto,4 5 in 2giorni di utilizzo...propio bloccato, ho dovuto forzare lospegnimemto per farlo tornare a funzionare....le disconessioni wi fi invece a parte una all inizio non ne ho piu avute....cmq ho letto tutto e di piu sull exynos che monta la versione wi fi....a differenza dell lte che ha uno snapdragon 800....visto che la versione lte per il mio uso sarebbe sprecata(ho valutato la notevole differenza in euro che dovrei mettercisu) ho deciso di sostituire il mio wi fi con uno identico....voglio dare fiduciaa samsung sperando che mi sbagli e che il SUO exynos abbia lunga vita....in caso contrario, giuro saranno gli ultimi euro che samsung prenderà da me.

quindi problemi riscontrati sono:
    Lag
    blocchi improvvisi
    disconnessione del wifi... bhè non sn cavolatr per un top gamma col quel processore che monta,credo che sia tutta questione di ottimizzazione mancata a questo punto..

ma tu che modello hai? exynos?

Pagina 7 di 102 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio