Originariamente inviato da
antonycapo
Guarda ormai se devo essere sincero ..non mi piace la politica di samsung,ci ha deliziato con la trovata della gamma note ,ed ora vuole allargare anche qui le versioni....tanto da creare ancora piu confusione....certo la maggior parte nemmeno sa cos è un processore per esempio,mha noi appassionati e informati,che spendiamo cifre ESAGERATE in questi gingilli,pretendiamo un po di chiarezza e sopratutto continuita del prodotto(( aggiornamenti).
Fatta questa premessa ,ti diro i lag ci sono,la versione wi fi che ho io ,ed ho avuto anche un paio di blocchi totali(magari innquesto era il mio difettoso).....tanto da essermi passato per la testa di riprendermi facendo il reso il vecchio note 10.1 bello fluido e senza intoppi(non ho trovato la versione 3g e quella solo wi fi aveva prezzi esagerati su amazon per fare il cambio)...trovo come dicevo assurdo,prendere un prodotto innovativo su tanti aspetti e poi non essere ottimizzato al meglio,lo si butta sul mercato tanto per vendere...faccio un esempio ho un galaxy mega dual core,mi credi che gira meglio?
Se non fosse per l esigenza della s pen,ti assicuro mi sarei buttato altrove(tablet z,lg g pad 8.3,asus memo pad fhd spendendo molto meno).
Scusate lo sfogo ma non concepisco la politica che samsung sta attuando....vuole vivere di rendita e allora piu versioni tira fuori piu confusione crea nell acquirente piu prodotti vende...