Link deleted
By ntony17
Link deleted
By ntony17
Ultima modifica di ntony17; 06-12-13 alle 15:25
@teodargent non pubblicare link che rimandano a altri blog o forum..è contro il regolamento...
Puoi dare la notizia è dire di googlarla...
Grazie per la collaborazione
io li ho tutti e due.. e parlo da uomo della strada. mi spiego
non spengo la luce per trovare ili difetto su schermo nero luminosità max, non metto sullo schermo l'immagine che mette in risalto questo o quel difetto per trovare "ritenzioni retiniche". non che non si debba fare anzi giusto che un sito come questo lo faccia, ma a me, per esempio, che il nexus 5 (che ho) inclinando di 70° lo schermo i neri diventano un po' grigi... è giusto che si dica ma per me non è un difetto perché per il mio utilizzo che vuoi che me ne freghi.
questa la premessa.
dicevo, due ottimi device come ho scritto al'inizio in un thread, riguardo al monitor mettendoli accanto direi un sostanziale pareggio. il note ha più definizione ma non te ne accorgi, i colori sono ottimi da tutte e due le parti.
poi io uso il note perché ci faccio un milione di cose (dlna, samba con astro manager, la penna) e mi da più possibilità di "movimento". l'air lo lascio alla fidanzata che ci gioca a candy crush![]()
Domanda da dubbio atavico: se sono in giro con il tablet, es metro affollato, posso aprire con il dito uno o più browser in finestre, ridimensionarlo o spostarlo, o ci vuole la penna per forza?
Nel caso serva la penna x avviare air command, poi posso usare le dita x spostare - dimensione dei bottoni permettendo?
Grazie
Ps non rispondetemi di aprire più schede a tutto schermoa quello ci arrivo; era un esempio
![]()
===========================
Vodafone Smart (H858) - GB 2.2.1- Mediacom Spartpad 870 S2 - ICS 4.0.3
- Samsung Galaxy Note - JB 4.1.2
Serve la penna per crearle. Poi puoi usarle con le dita
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Salve raga,ci sono nuovi pareri o scoperte di nuove apps per l'annotazione e per evidenziare documenti vari in modo veloce e per la fruizione degli stessi magari con un'altra app che garantisca la stessa velocità nel rendering?
http://www.youtube.com/watch?v=K6QvIKUuIuc Ditemi che lo fa apposta![]()
Ultima modifica di leosawyer; 07-12-13 alle 13:14
Sto per partire per santo Domingo..
Dite che la posso trovare una buona offerta o meglio non fidarsi?