Se x es. devo aprire la calcolatrice per averla in una finestra con il note attuale basta utilizzare le app del multiwindows usando solo le dita, con il nuovo devo x forza usare la penna?
Mi sembra un po scomodo, è cosi?
Grazie
Ma noooo, il multiwindows è lo stesso. Quello che si usa con la penna è il "pen windows", una delle quattro funzioni dell'air command.
Con il multiwindows "classico" hai due app a schermo. Con il pen windows puoi aprirti anche una decina di finestre di Internet sparse per lo schermo.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Il problema è se vuoi poter usare la penna per scrivere ed evidenziare escludendo le dita e quindi potendo toccare le pagine senza scrivere. Questa funzione la suppirta solo snote.
Se invece siete disposti all'ibrido mano penna allora potete usare anche acrobat
Bravo il problema è che adobe & co non distinguono penna e mano. L'ottimizzazione sw non è il massimo. Dopo ciascun tratto azzera la scelta del tool in modo che tu possa toccare il documento ma poi ti tocca riselezionare la funzione evidenzia alla successiva riga che vuoi evidenziare... è scomodo, molto meglio usare snote
capisco,dunque lo strumento è snote. Di quanto abbassa la risoluzione?sgrana troppo? Dopo aver annotato ed evidenziato su snote,posso eventualmente importare il documento modificato su un viewer ed averlo nella risoluzione originale? la fruizione su snote è comoda?
Scusa se faccio tutte queste domande,ma evito di farne una alla volta in ogni risposta![]()
Io il multiwindows lo trovo "peggiorato" rispetto al Note precedente (che ho appena venduto perchè ho preso questo 2014)....prima era comodissimo poter aprire senza problemi qualunque app riconosciuta, in quante finestre volevi sullo schermo, e ridimensionandole a piacimento! Adesso al massimo puoi aprirne due, e se ne devi aprire ad es. una terza ti serve per forza la penna, la dimensione minima è predefinita ma soprattutto non c'è quasi nulla da aprire!! Prima c'era una gestione delle finestre flottanti che era fantastica!! Come Windows!!
Come vi trovate ?? Consigliate questo tablet ??
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra