CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 102 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    È stato possibile fare il root? Installare ROM diverse?
    Io prenderei solo WiFi...
    Certo, ho visto che per il root è possibile farlo ma si rischia di aumentare il contatore Knox che invalida la garanzia.
    Per le rom si sta smuovendo qualcosa ma il dispositivo è ancora giovane.
    Io non installo rom perché secondo me non avrebbe senso su un dispositivo del genere, gira una meraviglia.
    Il root lo farei solo per poter usare sixaxis e così collegare il controller della ps3 via bluetooth (anche se con usb otg ci collego qualsiasi gamepad, già provato e una figata) e per invertire la microsd da 32GB con la memoria interna con App2sd script di xda.
    Saluti......

2.  
    Senior Droid L'avatar di lukas78

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

ma allora, mettiamola nell'altro senso.
    Non me ne faccio niente del LTE.
    Faccio thethering per navigare, e niente di piu.
    Voi comprereste il modello con snapdragon (quindi LTE) solo per lo snapdragon, sapendo che qui in svizzera la differenza di prezzo sono almeno 150Euro?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Voi comprereste il modello con snapdragon (quindi LTE) solo per lo snapdragon, sapendo che qui in svizzera la differenza di prezzo sono almeno 150Euro?
    no,solo per lo snapdragon no.Al massimo se proprio dovesse laggare in maniera indecente provo qualche rom modificata o altro fw

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Io ho deciso di prenderlo wifi per un discorso che non mi serve LTE e per risparmiare qualche soldino.
    Da quello che si vede in rete sui benchmark snapdragon vince su alcune cose e perde in altre, alla fine si tratta di inezie, magari uno fa un punteggio di 32000 e l'altro di 32500.
    Nell'uso quotidiano non te ne accorgi.
    150 euro non sono pochi, ti consiglio il wifi anche se non so se i problemi con i giochi che ho magari sullo snapdragon non ci sono, nessuno mi ha cagato in quel senso.
    Asphalt 8 è gratis, se magari qualcuno prova a vedere se nello snapdragon si abilitano i dettagli alti mi fa un piacere, nel mio mi fa mettere al massimo dettagli medi.
    Saluti.....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate qualcuno ha sky go ? A me dice che non è compatibile con questo dispositivo ....ho la versione 2014 le. Grazie

Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elettrico75 Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno ha sky go ? A me dice che non è compatibile con questo dispositivo ....ho la versione 2014 le. Grazie

Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB
    Credo ci sia un topic dedicato. Skygo non è ancora disponibile, tuttavia la versione per tablet funziona. Non essendo ottimizzata la finestra dei canali TV live si vede molto piccola. Si risolve utilizzando l'ingrandimento (menu accessibilitá)
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Per quanto riguarda il lag o meglio ritardo che si registra quando il display è spento e volete riattivarlo, credo di avere trovato la soluzione.
    Premetto che ho la ML1 austriaca, tuttavia credo che il problema sia generale e legato a SVoice.
    Fate questa prova.
    Cliccate due volte sul tasto home e avviate SVoice. Accettate tutto e abilitatelo. Poi andate nelle opzioni di Svoice e disabilitate le due opzioni relative all'attivazione di Svoice tramite doppio clik su tasto home oppure con la voce Ciao Galaxy. A me il ritardo è sparito e ora la riaccensione del display è istantanea
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato francanna per il post:

Giacomone60 (28-12-13),Pistacchio (27-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Per quanto riguarda il lag o meglio ritardo che si registra quando il display è spento e volete riattivarlo, credo di avere trovato la soluzione.
    Premetto che ho la ML1 austriaca, tuttavia credo che il problema sia generale e legato a SVoice.
    Fate questa prova.
    Cliccate due volte sul tasto home e avviate SVoice. Accettate tutto e abilitatelo. Poi andate nelle opzioni di Svoice e disabilitate le due opzioni relative all'attivazione di Svoice tramite doppio clik su tasto home oppure con la voce Ciao Galaxy. A me il ritardo è sparito e ora la riaccensione del display è istantanea
    Confermo che anche per me, disattivato s voice, il problema è risolto. Ho la mj9

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Effettivamente hai ragione, si accende prima! tra l'altro nell'opzione attivata "Ciao Galaxy" c'è scritto che consuma pure più batteria.. quindi a disattivarla male non fa

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Fate questa prova.
    Ma sai che hai ragione....in effetti anche a me il lag è sparito.
    Questo trucchetto, se così lo vogliamo chiamare, lo sapevo già ma non l'avevo provato sul note.
    Grazie.

Pagina 46 di 102 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio