Hai visto le foto che ho postato?
Per forza deve migliorare sta storia dei Micro lag...è uno scandalo su un processore da 2,5 Ghz -.-
milena se mi dai la mail ti invio l'apk funziona.
Inviato dal mio galaxy note 10.1 2014 lte 32GB
per ora è l'unica versione che funziona solo che l'on demande si vede giusto (a schermo intero per intenderci) mentre i canali li vedrai piccoli.stanno lavorando per sistemarlo...spero di esserti stato daiuto
un momento ti metto di seguito il link che te lo fa scaricare dal mio dropbox
https://www.dropbox.com/s/6cxn3467j7e54fu/Sky%20Go.apk
@milena c'è il thread dedicato a sky go. Usate quello grazie...
@elettrico75 è vietato fare multi post tu ne hai fatti 5! Basta editare il messaggio già scritto...
Seguite le regole ragazzi grazie... È per il bene del forum...
Scusate non ci ho pensato
Inviato dal mio S4
Ciao a tutti, sono in procinto di prendere questo tab e ne sono convinto all'80%; ho letto metà della discussione (l'altra la leggerò domani e nel frattempo sto leggendo anche le altre relative a problemi e altro); l'ultimo dubbio che ancora non risolvo è la reale esigenza di un processore così potente e tanta ram che farebbero preferire questo al tab 3 (sempre 10.1" ma più economico); mi spiego: partendo dal presupposto che si tratta sempre di un tablet (con OS e applicativi pensati per telefono) e non di un computer e non ci si può fare quello che si fa con un computer a cosa mi serve l'hardware precedentemente citato?
Potreste gentilmente farmi qualche esempio di utilizzo (applicazioni, ma non giochi, magari anche collegate ad attività lavorative) che rendono necessario un tab così potente?
Grazie
Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
www.visualdrome.net