CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 102 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Vado un po' OT: Ma come funziona iTunes?I miei amici ex-Apple lo odiano da morire.Io non ho mai capito in cosa consista davvero.Saperne di più può essere determinante per la scelta di acquisto che farò.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Il mio più grande dubbio nell'acquistare questo device è il supporto che riceverà nel tempo da parte di Samsung.Io che non voglio doverlo cambiare dopo poco tempo ma ho intenzione di tenerlo a lungo,vorrei avere un device che anche dopo 2-3 anni continui a funzionare a dovere.Apple supporta i suoi prodotti per 48 mesi e questo è un bene perchè,anche se magari dopo 4 anni di utilizzo non sarà una scheggia come quando lo si è acquistato,lo posso comunque utilizzare appieno perchè avendo il software aggiornato,le applicazioni comunque ci gireranno.Un vecchio dispositivo Android non credo che possa reggere per tutto questo tempo ma tende a diventare obsoleto molto prima dei prodotti della Mela.Io non sono mai stato un fan di Apple però bisogna riconoscere i suoi meriti.Ho degli amici che usano ancora il vecchio Note 10.1 e dicono di trovarsi alla grande ancora adesso.Questo 2014 Edition può offrire adeguate garanzie di usabilità nel tempo, non dico come un iPad ma almeno al pari della vecchia versione, secondo voi che già lo possedete?

secondo me si.
    A breve uscirà il nuovo firmware aggiornato e presumibilmente sarà manutenuto il necessario...quindi un'altro anno.
    Fa già il suo dovere...quindi le migliorie saranno sicuramente ben accette.
    se vuoi utilizzarlo per scopi ludici va benone.
    per scopi lavorativi anche...potrà solo migliorare.
    buon acquisto.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie mille.Valuterò

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

io non riesco a capire una cosa di tutti sti tablet Samsung...nel senso che tra le miriade di tablet Samsung trovati ho focalizzato la mia attenzione sui tablet pro. la mia scelta pero voleva ricadere sull 8.4 pollici per comodità personale. oggi ho visto in un centro commerciale la versione 10.1 2014 e a livello di caratteristiche sbaglio o è superiore ai pro? come mai i pro sono cosi alti di prezzo e invece la versione note 2014 è più bassa come prezzo? scusate se sn un po' ot ma non sapevo dove scrivere

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Credo sia perché quando esce un nuovo prodotto Samsung il prezzo sia sempre più alto.Infatti appena uscito il 2014 Edition costava quasi 700 euro.Basta aspettare un po' e il prezzo si abbassa.Almeno finora è stato così.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

Si ma se il note 2014 è uscito prima e il pro dopo come mai il pro a caratteristiche inferiori al note 2014? Hanno lo stesso processore ma differenziano x ram. Rom lo stesso e lo schermo forse superiore il pro

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Credo sia perché quando esce un nuovo prodotto Samsung il prezzo sia sempre più alto.Infatti appena uscito il 2014 Edition costava quasi 700 euro.Basta aspettare un po' e il prezzo si abbassa.Almeno finora è stato così.

Speriamo che il prezzo dei Pro crolli molto in fretta e che il mercato comprenda e apprezzi la superiorità hardware del 2014 Edition, perché solo così Samsung sarà incentivata a curare quest'ultimo sotto il profilo software, ottimizzandolo davvero.

EDIT: in ogni caso la politica di marketing di Samsung sembra elaborata da un etilista in stadio terminale.
    Ultima modifica di GB ego sum; 06-05-14 alle 20:51
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Si ma se il note 2014 è uscito prima e il pro dopo come mai il pro a caratteristiche inferiori al note 2014? Hanno lo stesso processore ma differenziano x ram. Rom lo stesso e lo schermo forse superiore il pro
    Infatti credo che dopo che il Pro sarà per lo stesso tempo sul mercato da quando c'è il Note, costerà nettamente di meno di quanto costa il Note ora. Penso.

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Per me la penna è insostituibile: uso il tab ormai quasi solo per prendere appunti alle riunioni. Ma per ogni altra attività lo uso sempre meno per via della pessimizzazione software... a volte mi passa proprio la voglia di prenderlo e uso il Note 3.
    Speriamo che qualcuno ricordi a Samsung che ci sarebbe il nostro modello da supportare... io se non esce un aggiornamento entro un paio di settimane lo vendo... con l'attuale SW per quanto mi riguarda dal punto di vista delkle performance reali si comporta come un Tab 2...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

11. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

bn1540 (07-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Addirittura?Mi sembra strano che sia così scarso

Pagina 76 di 102 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina