Originariamente inviato da
Diego de la Vega
Il mio più grande dubbio nell'acquistare questo device è il supporto che riceverà nel tempo da parte di Samsung.Io che non voglio doverlo cambiare dopo poco tempo ma ho intenzione di tenerlo a lungo,vorrei avere un device che anche dopo 2-3 anni continui a funzionare a dovere.Apple supporta i suoi prodotti per 48 mesi e questo è un bene perchè,anche se magari dopo 4 anni di utilizzo non sarà una scheggia come quando lo si è acquistato,lo posso comunque utilizzare appieno perchè avendo il software aggiornato,le applicazioni comunque ci gireranno.Un vecchio dispositivo Android non credo che possa reggere per tutto questo tempo ma tende a diventare obsoleto molto prima dei prodotti della Mela.Io non sono mai stato un fan di Apple però bisogna riconoscere i suoi meriti.Ho degli amici che usano ancora il vecchio Note 10.1 e dicono di trovarsi alla grande ancora adesso.Questo 2014 Edition può offrire adeguate garanzie di usabilità nel tempo, non dico come un iPad ma almeno al pari della vecchia versione, secondo voi che già lo possedete?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App