CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 102 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1013
Discussione:

[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tradingpat Visualizza il messaggio
    io eviterei sia di prenderlo brand sia di prenderlo con abbonamenti....

Francesco,
    Magari ce ci dici anche perchè te ne saremmo tutti grati....
    Grazie[/QUOTE]

io l'ho preso branded e con abbonamento. Secondo me è meglio per vari motivi tra cui assistenza tramite l'operatore (a me una volta vodafone con abbonamento dopo aver mandato in assistenza un samsung per 2 volte di seguito mi hanno regalato uno xperia...vabbè ma vodafone è la più seria) che un risparmio visot che paghi il prezzo intero suddiviso in 30 mesi....
    SONY Z5 ROOTED 7.0

2.  
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Anche io ho sempre pensato che prendere i prodotti in abbonamento fosse meglio. Poi ho cambiato idea con gli ultimi 2 acquisti valutando a tavolino i pro e i contro, trovandone di più per i secondi.
    Pro. Non sborsi subito più di 400€, hai assistenza e nessun problema di configurazione, non fai un abbonamento a parte perché ti danno tablet e connessione insieme.
    Contro. Sei vincolato 30 mesi. In 30 mesi paghi comunque il prezzo pieno del tablet (non è che te lo regalano) ma il prezzo pieno è sempre quello di listino Samsung, anche se il prodotto costa nei negozi online 30 o 40 % in meno. Se decidi di recedere dal contratto paghi una penale uguale al valore dell'abbonamento non ancora pagato a rate. Peggio di tutto: quando lo vuoi usare per ammortizzare magari l'acquisto di un prodotto successivo uno brandizzato ha molto meno mercato: molti non si fidano, credono nella solata del "prendo abbonamento, blocco l'accredito della carta di credito, vendo e piglio i soldi"... Se metti un firmware ITV un acquirente se furbo risale alla vera versione tramite imei... Per i brand della 3 devi usare una sim della 3, quindi devi trovare un compratore che ha quella sim e si "fida". Gli aggiornamenti brand arrivano sempre dopo, alcuni (come Tim su Note 10.1") fanno pesanti personalizzazioni all'interfaccia.

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Per la questione sim devo smentirti.
    Non è assolutamente vero che i prodotti sono simlock. Puoi utilizzare qualunque sim
    Ultima modifica di bn1540; 01-06-14 alle 11:25

Androidiano L'avatar di Tradingpat

Smartphone
    SmartPad Mediacom-MP530-3G

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente vero che i prodotti sono simlock. Puoi utilizzare qualunque sim
    Io devo acquistare la prossima settimana quello offerto dalla 3, prima di prenderlo ho scritto all'assistenza e mi hanno confermato che posso inserire qualsiasi usim e che con l'abbonamento da 1 giga giornaliero ci posso fare anche thetering.

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Te lo confermo perchè io ho proprio questo contratto.
    Lo danno solo di colore bianco

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

No ragazzi anche io avevo un ipad preso con la 3. No sim Lock!

inoltre devo smentirti sul fatto del recesso.
    Perchè devo recedere se comunque il tab lo pago in 30 mesi quanto lo pagherei oggi? Tanto i soldi li prendono piano piano dalla carta di credito. Se dovessi venderlo prima dei 30 mesi pazienza vedrò gli addrebiti di 15 euro di vodafone (come tutti noi, non vado in povertà per 15 euro al mese). Quindi non lo vedo nemmeno come vincolo...

Inoltre tradingpat anche con vodafone puoi fare il tethering gratuito (prima era a pagamento ora non più tranne con tim se non erro).
    Tornando al tuo futuro abbonamento. 1 gb al giorno è tanto ma se lo superi ti bastonano (anche per sbaglio lasci aggiornare su 3g) se non lo consumi lo perdi...poi a mia opinione, derivante da esperienza, la vodafone è molto più seria di 3 (sul mio cellulare ho proprio h3g perchè mi costa meno ...al minimo problema inizi a smadonnare con i rumeni ed egiziani che rispondono al 133).
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Si, lo so. Però il mio Note 2 preso in abbonamento con la TRE aveva un firmware customizzato anche nel modem. Non so se "cambiava" perchè riconosceva che era presente una SIM della TRE, ma se volevo scegliere manualmente l'operatore non potevo farlo, c'era proprio scritto che la connessione non era disponibile, era disponibile solo 3G della TRE e 2G della TIM... non ho provato a mettere una sim diversa... il cell lo vendo ad un amico settimana prossima, magari dopo provo, ma ho solo una sim della Tim per fare la prova quindi si collegherà per forza...

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ma no va solo cambiato il set.
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Androidiano VIP L'avatar di fashion79

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

RAGAZZI ADESSO VORREI CAPIRE,

vale la pena prendere il 2014?
    Il 10.1 normale lo trovo a 229€ ed io non devo giocarci.

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Si, lo so. Però il mio Note 2 preso in abbonamento con la TRE aveva un firmware customizzato anche nel modem. Non so se "cambiava" perchè riconosceva che era presente una SIM della TRE, ma se volevo scegliere manualmente l'operatore non potevo farlo, c'era proprio scritto che la connessione non era disponibile, era disponibile solo 3G della TRE e 2G della TIM... non ho provato a mettere una sim diversa... il cell lo vendo ad un amico settimana prossima, magari dopo provo, ma ho solo una sim della Tim per fare la prova quindi si collegherà per forza...
    Mamma mia che minestrone che hai in testa...
    Scusa, senza offesa, davvero.
    Ti stai confondendo con gli apn preimpostati del firmware brandizzato H3G che ha il note3.
    H3G switcha su rete TIM in 2G.
    Questo tablet ha il firmware ITV. Compreso quello che H3G consegna ai clienti.
    Salvo cambiamenti dell'ultima ora.

Pagina 81 di 102 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio