SamsungTab è vietato fare doppi post... la prossima volta includi tutto in uno grazie...
SamsungTab è vietato fare doppi post... la prossima volta includi tutto in uno grazie...
Credo di aver capito perché a te non si apre: ti ho mandato il link su Google Play ma senza fare logout dal mio account: https://play.google.com/store/apps/d...ltimatebattery
Se faccio logout, però, quel link non funziona più e l'App Battery Info non è più disponibile. Evidentemente è stata tolta dal Google Play e io la trovo ancora solo perché, avendola installata nei miei device, è legata al mio account.
Io ho installato la 4.4.2. dei Paesi nordici con Odin PC.Ragazzi a voi è arrivato l'aggiornamento ufficiale??? ad alcuni amici si -.-
Non sono riuscito a cambiare il CSC (che è rimasto ITV ossia Italia noBRAND), ma poco importa: quando uscirà la ITV, la scaricherò da Sammobile e via di nuovo con Odin PC
Ultima modifica di GB ego sum; 08-06-14 alle 15:48
GB ego sum
Caulae dominus
Ma helium non funziona con il note 10.1. 2014? Non son riuscita a connetterlo al notebook...mi dice di usare kies! Come posso salvare la configurazione del note? Vorrei salvare tutto ...app..dati e schermate. Chi può aiutarmi?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Cari amici, è un pezzo che non ci si scrive! Allora, il mio tab l'ho venduto da un po' e con Note 3 + macbook air 11" mi trovo bene. Il tablet non mi manca. Soprattutto non il Note 10.1 2014.
Per la curiosità smanettona che mi contraddistingue sto guardando un po' di tab 8".
In questo periodo ho avuto la possibilità di provarne vari tra cui il Tab 3 8" (piuttosto lentuccio con 1.5 GB di Ram e dual core) e il nuovissimo Tab S 8.4. Quest'ultimo è stato una delusione cocente. Bellissima interfaccia grafica come S5, ma esteticamente inguardabile con la sua cornice dorata, display con colori imbarazzanti (tutto troppo sparato in modalità Cinema display per fare gli sboroni col superamoled...) e soprattutto i due browser stock e Chrome ancora piuttosto laggosi, come sul nostro Note 10.1 2014.
Per il browsing ho provato un iPad mini retina e non c'è proprio paragone.
Credo che Samsung debba darsi una mossa. Al momento il miglior tab in circolazione Samsung secondo me è il vecchio Note 8" che è veramente veloce, scattante e supermoddabile. E pazienza se il display non è dei migliori.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Traditore
Io invece ne lo tengo stretto!
In programma un bel viaggio di piacere all'estero e il note è già con a bordo tutto il necessario.
Guide, cartografia, visite ai musei interattive.
Gran bella prova, anche sotto il profilo della batteria.
Sono certo che non mi deluderà
Edit: speriamo che non me lo fregano...![]()
Ultima modifica di bn1540; 14-07-14 alle 23:37
Sicuramente con la NEE le cose erano migliorate un bel po'. Sono stato tra i primi del forum a provarla e a promuoverla.
Però facendo la prova canonica con il sito di Repubblica e di TheVerge con lo scrolling e lo zoom il browser andava spesso in ricarica. Analogo comportamento hanno i nuovi tablet S (andate a provarli in negozio!). Niente di grave, ma la navigazione con il Note 3 e con Safari su iPad è un altro livello.
Questo, come dicono sul web, in my honest opinion!
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
ciao io mi trovo molto bene diciamo che se non avessi avuto kitkat avi vencuto il tab da un pezzo. diciamo che per il momento non si può chiedee di meglio. questo note 2014 mi soddisfa in tutto.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
SONY Z5 ROOTED 7.0