Sì, però la persona "normale"/ non particolarmente esperta (come me :-) ) che non sta tutto il tempo a provare a stressare il browser, non si accorge di nulla, per me Chrome e addirittura lo stock andorid son semplicemente perfetti, non mi serve nulla di più. E quando serve, so che con un altro browser carico pure flash. Per di più apro spessissimo due finestre di navigazione insieme per mille motivi, cosa che sull'ipad è semplicemente impossibile. A volte ho l'impressione che c'è un po' di complesso di inferiorità, qualunque cosa che l'ipad fa leggermente meglio è un dramma, tutte le cose che l'ipad semplicemente non può fare ce le dimentichiamo. Io, solo per navigare, consiglierei tutta la vita il nostro piuttosto che l'ipad, per i motivi sopra.
Totalmente OT ma veloce: stavo per regalare un ipad air ai miei perché è più semplice (e non devono certo aprire doppie finestre...), ma il nuovo tab s mi mette in difficoltà, mi piace troppo...i problemini su navigazione e colori (a me quello schermo piace troppo) non saranno sicuramente un problema per i miei, si sono però altre cose che non vanno?