[INFO] Pareri sul Galaxy Note 10.1 2014 (WIFI,3g, LTE)
Ragazzi raccogliamo qui tutti i pareri le impressioni d'uso e le informazioni di questo mitico tablet...
https://www.youtube.com/watch?v=snG-...e_gdata_player
Il video postato si riferisce alla versione wifi only... con processore exynos...
A breve anche la versione 4G con processore snapdragon
RECENSIONE:
Thanks(@antonycapo)
Note 10.1 wi fi exynos
Dopo un ora di utilizzo do le prime impressioni a caldo....il tablet risulta molto ben assemblato sopratutto confrontato al note 10.1 , esteticamente poi non ci sono paragoni....a livello di peso , non ricordo il peso del precedente , ma questo essendo più compatto da si sensazione di più robustezza , però il peso sembra sentirsi di piu, non so come spiegare ma sembra più faticoso da tenere con una sola mano....il display appena acceso fa dimenticare tutto....superlativo per luminosità e definizione,colori molto naturali , pur se il bianco tende al giallino,nulla di drammatico ma quello del note 8 ha dei bianchi ghiaccio che a me fanno impazzire....qui è più caldo (non ho ancora smanettato nelle impostazioni schermo, ma credo cambi poco)detto questo tutto però è soggettivo da terminale a terminale....perché il note 8 che mi arrivo per sostituire quello attuale (che non ho piu sostituito)aveva lo stesso bianco di questo note10.1 diciamo si va un po a cxlo
la fluidità mi sembra buona...ho notato qualche lag nella home ma stavo scaricando diverse applicazioni....fluidità del browser di serie molto buona...ahimè come per i note 3 anche qui ho avuto una disconnessione improvvisa wi fi(pur se mi sembra molto potente,prendo segnale pieno e stabile dove con altri ho due tacche ballerine)...ripreso subito il segnale per ora non è citato piu.....tastiera eccellente , l avevo già scritto per il note 3 , questa mi sembra addirittura migliore (mha forse avranno aggiornato)....suono finalmente bello limpido e potente,ho provato un mp3 e il video interno,davvero sbalorditivo.
Carica batteria identico a note 2 note 8 note3 (tranne nella presa che è Micro usb)e anche alla ultimo mio acquisto gala mega (di sicuro non rimarrò senza carica ne a casa Ne al lavoro ne fuori*).
Per ora sono le primissime impressioni.....ah ottimo il touch come sensibilità e lo strato tra vetro e display è minimo,sembra di toccarlo,impressione forte data anche dall ottima risoluzione.
amen....per ora...