CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 81 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 806
Discussione:

[INFO] Dove comprare il Galaxy Note 10.1 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come ho detto hanno sia la versione wi-fi che la versione LTE. Per sceglierlo devi fare affidamento sul CODICE DEL PRODOTTO in quanto sui cartellini espositivi c'è scritto SU TUTTI "WI-FI 4G LTE PROCESSORE QUAD-CORE EXYNOS QUALCOMM". Ovviamente i cartellini sono SBAGLIATI perché il processore EXYNOS oltre ad essere montato SOLO sulla versione WI-FI c'è il fatto che NON PUO' ESSERE QUALCOMM. Quindi se devi acquistare il tablet leggi bene il CODICE DEL PRODOTTO SULLA CONFEZIONE.
    Hanno sia il bianco che il nero.
    La versione 32GB non la hanno perché a loro dire (ma l'ho letto anche io quasi ovunque) in Italia viene commercializzata SOLO la versione 16GB al momento (tra qualche mese chissà).
    Per cambiarmelo nessuna storia, hanno acceso il tablet, hanno visto i pixel bruciati e me lo hanno cambiato subito (e ci mancherebbe!). Prima di andare via stavolta l'ho acceso davanti a loro per verificare che non ci fossero difetti.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ness1uno Visualizza il messaggio
    Come ho detto hanno sia la versione wi-fi che la versione LTE. Per sceglierlo devi fare affidamento sul CODICE DEL PRODOTTO in quanto sui cartellini espositivi c'è scritto SU TUTTI "WI-FI 4G LTE PROCESSORE QUAD-CORE EXYNOS QUALCOMM". Ovviamente i cartellini sono SBAGLIATI perché il processore EXYNOS oltre ad essere montato SOLO sulla versione WI-FI c'è il fatto che NON PUO' ESSERE QUALCOMM. Quindi se devi acquistare il tablet leggi bene il CODICE DEL PRODOTTO SULLA CONFEZIONE.
    Hanno sia il bianco che il nero.
    La versione 32GB non la hanno perché a loro dire (ma l'ho letto anche io quasi ovunque) in Italia viene commercializzata SOLO la versione 16GB al momento (tra qualche mese chissà).
    Per cambiarmelo nessuna storia, hanno acceso il tablet, hanno visto i pixel bruciati e me lo hanno cambiato subito (e ci mancherebbe!). Prima di andare via stavolta l'ho acceso davanti a loro per verificare che non ci fossero difetti.
    Scusami se ne approfitto, ma sai per caso quanto costa la versione solo wifi? Grazie mille per la pazienza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No mi spiace perché io sono entrato intenzionato a prendere la versione LTE e non mi sono informato sull'altra versione. Ho solo visto che l'avevano esposta sullo scaffale ma non ho fatto caso al prezzo.

Androidiano L'avatar di antonycapo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 49 volte in 35 Posts
    Predefinito

su trasportogratis con uno sconto che mi hanno inviato mi verrebbe la versione lte sui 500 euro ,peccato spediscano i primi di dicembre...mha non ho mai acquistato da loro sono affidabili ?anche nei tempi di consegna?
    Pur se in rete mi scoppia la testa si legge tutto il contrario di tutto....e non vorrei spendere di piu per una versione lte e poi magari questa che possiedo wi fi only exynos avra piu futuro e potenza...
    Ultima modifica di antonycapo; 19-11-13 alle 21:08

Androidiano

Smartphone
    Lg g2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Acquistato modello 16gb bianco LTE (non c'era ne nero ne solo wifi ) alla mediaworld, per ora tutto perfetto: nessun pixel bruciato o difetto di alcun tipo (facciamo corna XD). La memoria libera è 11gb (ottima). Come diceva il ragazzo di sopra alla mediaworld sono totalmente allo sbando, a loro risulta con processore exynos qualcomm quad core solo wifi (ho dovuto precisare io che era la versione LTE). Buona serata

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno sa se technodiscount.it è affidabile? Vendono il modello lte a 539 euro

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ness1uno Visualizza il messaggio
    Ovviamente i cartellini sono SBAGLIATI perché il processore EXYNOS oltre ad essere montato SOLO sulla versione WI-FI c'è il fatto che NON PUO' ESSERE QUALCOMM.
    Su questa frase devo correggerti:
    Il processore exynos è montato sia sulla wifi only che sulla 3g mentre invece lo snapdragon sulla versione LTE...
    Comunque ragazzi per chi ha confusione sulle sigle c'è il tread aperto per togliere i dubbi... Grazie a tutti per la collaborazione...
    Il tread è questo dategli un occhiata:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4804556

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Su questa frase devo correggerti:
    Il processore exynos è montato sia sulla wifi only che sulla 3g mentre invece lo snapdragon sulla versione LTE...
    Comunque ragazzi per chi ha confusione sulle sigle c'è il tread aperto per togliere i dubbi... Grazie a tutti per la collaborazione...
    Il tread è questo dategli un occhiata:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4804556
    Hai ragione Exynos è montato anche sulla versione 3G, me ne ero dimenticato perché in Italia (e forse in tutta Europa) ma versione 3G non è commercializzata.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

Su affaricerti.it c'è la wifi only a 473€

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teodargent Visualizza il messaggio
    Su affaricerti.it c'è la wifi only a 473€
    È un ottimo prezzo... ma è la versione ITV? (ITALIA)
    Anche se comunque non conosco il sito...

Pagina 14 di 81 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio