Visualizzazione stampabile
-
L'ho preso un mesetto fa su ePrice on-line con ritiro. :D
Nn sarà il prezzo più economico del web, ma mi sono trovato benone: ordinato e nn pagato, dopo qualche giorno mi hanno comunicato che potevo andarmelo a ritirare al loro Pick&Pay vicino a casa mia. ;)
Visto, controllata confezione e sigilli integri, pagato lì con carta ed iniziato subito ad usarlo x diletto e x lavoro!! :*
X quanto mi riguarda, consiglio vivamente, visti i prezzi, costa sicuramente meno dei vari Euronics, Mediaworld, Saturn, Expert ecc. ecc.! :cool:
Ciao R
-
Quote:
Originariamente inviato da
erreeffe
L'ho preso un mesetto fa su ePrice on-line con ritiro. :D
Nn sarà il prezzo più economico del web, ma mi sono trovato benone: ordinato e nn pagato, dopo qualche giorno mi hanno comunicato che potevo andarmelo a ritirare al loro Pick&Pay vicino a casa mia. ;)
Visto, controllata confezione e sigilli integri, pagato lì con carta ed iniziato subito ad usarlo x diletto e x lavoro!! :*
X quanto mi riguarda, consiglio vivamente, visti i prezzi, costa sicuramente meno dei vari Euronics, Mediaworld, Saturn, Expert ecc. ecc.! :cool:
Ciao R
Ma non costa molto meno su Amazon, rispetto ad eprice?
-
Quote:
continua.mente
Ma non costa molto meno su Amazon, rispetto ad eprice?
Adesso nn so, ma a metà dicembre quando ho preso la versione ITA, eprice era più conveniente di Amazon ;)
Ciao, R
-
Quote:
erreeffe
Adesso nn so, ma a metà dicembre quando ho preso la versione ITA, eprice era più conveniente di Amazon ;)
Ciao, R
Quanto lo hai pagato?
Ora costa 514 venduto e spedito da Amazon e ci stavo facendo un pensierino.
-
Quote:
continua.mente
Quanto lo hai pagato?
Ora costa 514 venduto e spedito da Amazon e ci stavo facendo un pensierino.
Quello che intendi tu su Amazon è la versione Wi-Fi, io ho preso il 4G LE e mi sembra costi sempre meno su ePrice. :cool:
Ciao,
R
-
Alla fine anche mio padre prenderà il Note 10.1 2014 l'ho ha ordinato sabato alla Vodafone l'ho rende con l'abbonamento a 15€... Speriamo arrivi presto
-
Ma che senso ha comprare il 3G? Io se serve faccio tethering con l'S3 e finziona benissimo. Non vedo perché pagare un ulteriore fisso al mese
-
Quote:
Originariamente inviato da Olist
Ma che senso ha comprare il 3G? Io se serve faccio tethering con l'S3 e finziona benissimo. Non vedo perché pagare un ulteriore fisso al mese
Ognuno ha le proprie esigenze. In ogni caso con vodafone hai la versione 3g a 450€ più 99€ di internet per un anno. Poi volendo puoi non rinnovare. Ma avere un alloggiamento sim conviene sempre. Molti hanno il tablet in "comune" con moglie e/o genitori. la vedo dura che mia madre con un nokia con symbian faccia il tethering.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Ognuno ha le proprie esigenze. In ogni caso con vodafone hai la versione 3g a 450€ più 99€ di internet per un anno. Poi volendo puoi non rinnovare. Ma avere un alloggiamento sim conviene sempre. Molti hanno il tablet in "comune" con moglie e/o genitori. la vedo dura che mia madre con un nokia con symbian faccia il tethering.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quoto. Io non sopporto i device solo WiFi anche per un altro motivo: la batteria dello smartphone ne risentirebbe in misura non accettabile.
-
Quote:
kessa92
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
GB ego sum
Quoto. Io non sopporto i device solo WiFi anche per un altro motivo: la batteria dello smartphone ne risentirebbe in misura non accettabile.
Quotissimo! E soprattutto perché rinunciare a chiamare o mandare messaggi dal tablet? :D avere un padellone attaccato in faccia con il vivavoce non ha prezzo!rotfl
-
Quote:
bartowski
Quotissimo! E soprattutto perché rinunciare a chiamare o mandare messaggi dal tablet? :D avere un padellone attaccato in faccia con il vivavoce non ha prezzo!rotfl
Ahahahahahhahaah rotfl cmq vabbè esistono anche gli auricolari, sia con cavo che bluetooth ;)
piuttosto quoto kessa92, ciascuno ha le sue esigenze!! magari c'è chi lo usa molto in giro, e collegarsi via tethering al cell fa scaricare prestissimo quest'ultimo (e lo surriscalda tantissimo)....oppure, recandosi all'estero, anche in vacanza perchè no, si può sempre acquistare una sim con piano dati ed utilizzarla molto più comodamente (e si risparmia anche soldi)
-
Quote:
Yokohama
Ahahahahahhahaah rotfl cmq vabbè esistono anche gli auricolari, sia con cavo che bluetooth ;)
piuttosto quoto kessa92, ciascuno ha le sue esigenze!! magari c'è chi lo usa molto in giro, e collegarsi via tethering al cell fa scaricare prestissimo quest'ultimo (e lo surriscalda tantissimo)....oppure, recandosi all'estero, anche in vacanza perchè no, si può sempre acquistare una sim con piano dati ed utilizzarla molto più comodamente (e si risparmia anche soldi)
Salve ragazzi,
sto informandomi anch'io per l'acquisto di un tablet 10.1"".
devo dire che questo Note 10.1 2014 è davvero un Signor tablet!!
Pocessore potente e 3Gb di Ram, ti consentono di lavorare bene e non 1Gb come altri...
Il problema di quest'ultimo è proprio il costo, ho visto che su Prokoo lo vendono a € 466, con garanzia Europea, cosa cambia da quella ITA???
La Vodafon sta facendo ottime offerte, io ho preso l'S4 e non è male.
Pero, Android è brandizzato, anche se minimamente, ma devi attendere gli aggiornamenti di Android dell'operatore, fino a quando sarà disposto a rilasciarli..
-
Quote:
andallaco
Salve ragazzi,
sto informandomi anch'io per l'acquisto di un tablet 10.1"".
devo dire che questo Note 10.1 2014 è davvero un Signor tablet!!
Pocessore potente e 3Gb di Ram, ti consentono di lavorare bene e non 1Gb come altri...
Il problema di quest'ultimo è proprio il costo, ho visto che su Prokoo lo vendono a € 466, con garanzia Europea, cosa cambia da quella ITA???
La Vodafon sta facendo ottime offerte, io ho preso l'S4 e non è male.
Pero, Android è brandizzato, anche se minimamente, ma devi attendere gli aggiornamenti di Android dell'operatore, fino a quando sarà disposto a rilasciarli..
Beh per gli aggiornamenti basta sbrandizzarlo... È molto facile trovi le guide in modding... Comunque Vodafone si sta mostrando meglio di Samsung Italia... Ha già aggiornato il Note 3 ad Android kitekat.. E all'epoca anche l's4 quello voda è stato il primo a ricevere 4.3...;)
-
che ne pensate della versione 32gb lte a circa 590 euro?
-
Dovrebbe essere fantastica, mi dici dove la hai trovata ?
-
Quote:
chss87
che ne pensate della versione 32gb lte a circa 590 euro?
penso che sarebbe fantastica a questo prezzo...dove la posso trovare?
-
Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire brandizzata? io viglio prendere questo tablet con Vodafone, non vorrei fosse una sola. Tra laltro non riesco a capire che modello ti danno
-
[QUOTE=gianxy;5210573]Scusate l'ignoranza, ma cosa vuol dire brandizzata? io viglio prendere questo tablet con Vodafone, non vorrei fosse una sola. Tra laltro non riesco a capire che modello ti danno[/QUOTE
È "marchiato" Vodafone e teoricamente lo usi solo con quella Sim. Con altre non funziona a meno che non venga sbloccato.
Andrew
-
Quote:
friziani
penso che sarebbe fantastica a questo prezzo...dove la posso trovare?
su un negozio in uk, penso sia il più basso del web, fino a qualche giorno fa vendeva anche l' lte da 16gb a 3 sterline in meno rispetto al 32, la cosa non aveva senso sec me. Cmq mi sembra un negozio affidabile e le recensioni ne parlano bene, lo potete trovare cliccando su idealo.co.uk che è una specie di trovaprezzi inglese. Non so se spediscano in italia ma io mi trovo in uk quindi spedizione free
-
Ciao;
Ho letto le prime 20 pagine e le ultime 20 pagine di questa discussione ma non ho capito se e nel caso dove è possibile acquistare la versione 32GB o 64GB.
Qualcuno è così gentile da spiegarmi questa storia???
Grazie e
Buona Notte
-
Quote:
SchAnt
Ciao;
Ho letto le prime 20 pagine e le ultime 20 pagine di questa discussione ma non ho capito se e nel caso dove è possibile acquistare la versione 32GB o 64GB.
Qualcuno è così gentile da spiegarmi questa storia???
Grazie e
Buona Notte
C'è poco da dire, in Italia vendono solo il 16GB per cui se cerchi il 32 o 64 devi prenderlo dall'estero con garanzia Europa
-
Quote:
AndrewReed
È "marchiato" Vodafone e teoricamente lo usi solo con quella Sim. Con altre non funziona a meno che non venga sbloccato.
Andrew
Ciao, ero interessato a comprarlo con l'abbonamento Vodafone ma questa tua risposta mi ha spiazzato. Io con brandizzato pensavo che intendessero che aveva qualche app Vodafone o che apparisse il logo all'accensione.
Invece mi confermi che è sim lock, che non potrò utilizzarlo con altri operatori?
Ciao e grazie.
-
Questo non è detto, devi chiedere al centro Vodafone quando lo prendi questo particolare...
-
Non mi sembra che i terminali Vodafone siano sim lock.. Ovviamente chiedi per sicurezza
-
Non sono Sim lock vai tranquillo...
-
Quote:
Yokohama
C'è poco da dire, in Italia vendono solo il 16GB per cui se cerchi il 32 o 64 devi prenderlo dall'estero con garanzia Europa
Ecco infatti è quello che risultava ancha a me... :( bah
Cmq mi sono finalmente deciso: prenderò entro febbraio la versione lte.
Sono solo indeciso se 32gb estero o 16gb a 510 € a Milano ovvero sotto casa... sono reticente all'acquisto online di qs tipo di prodotti ad alto rischio truffa.
Idealo e un aggregatore, il merchant è ovviamente un altro e si sa che "tutto il mondo è paese". Qualcuno mi da una dritta x arrivare al 32gb in sicurezza? ;)
Ha una ultima cosa: qualcuno ha postato foto di come devono essere i sigilli della scatola? Tnx!!! :):)
-
Quote:
ultimopaladino
Qualcuno mi da una dritta x arrivare al 32gb in sicurezza? ;)
Se lo trovi su Amazon (anche quella tedesca), venduto dalla stessa Amazon vai sul sicuro, assai più che in un negozio fisico.
Io ho preso il 16 GB Italia a MediaWorld a metà dicembre a 599 perché avevo i buoni Samsung per € 200 che potevo spendere praticamente solo lì.
-
Ma ci sono divetsi modelli di questo tablet? (4g, lte, wi fi). Io pensavo che avesse tutte queste caratteristiche insieme
-
Quote:
gianxy
Ma ci sono divetsi modelli di questo tablet? (4g, lte, wi fi). Io pensavo che avesse tutte queste caratteristiche insieme
4g ed lte sono la stessa cosa.
Per cui a parte la differenza di Gb di memoria, esistono due modelli, uno con solo connettività wifi ed uno con connettività wifi ed lte.
-
Quote:
Yokohama
Quote:
GB ego sum
Se lo trovi su Amazon (anche quella tedesca), venduto dalla stessa Amazon vai sul sicuro, assai più che in un negozio fisico.
Io ho preso il 16 GB Italia a MediaWorld a metà dicembre a 599 perché avevo i buoni Samsung per € 200 che potevo spendere praticamente solo lì.
Ciao e Grazie per le info;
Ma il punto è che io ho guardato su amazon (germania; francia e per curiosità anche stati uniti) ma niente solo versioni 16GB SM-P605.
L'unico rivenditore che ho visto commercializare la versione 32GB su ebay era ad hong kong.
Sorge spontanea la domanda ma qualcuno è riuscito ad acquistare la versione 32 o 64 GB???
E se si
Come e Dove???
-
Quote:
SchAnt
Ciao e Grazie per le info;
Ma il punto è che io ho guardato su amazon (germania; francia e per curiosità anche stati uniti) ma niente solo versioni 16GB SM-P605.
L'unico rivenditore che ho visto commercializare la versione 32GB su ebay era ad hong kong.
Sorge spontanea la domanda ma qualcuno è riuscito ad acquistare la versione 32 o 64 GB???
E se si
Come e Dove???
Ma non ti basta espandere la memoria con una semplice Micro sd?
-
Quote:
continua.mente
Ma non ti basta espandere la memoria con una semplice Micro sd?
Non'è un problema di archiviazione
Mi serve spazio per installare le app come photoshop e per poter lavorare sui file e 7GB sono davvero troppo pochi!
-
Io ci provo per l'ultima volta, giusto per togliermi ogni scrupolo:
QUALCUNO HA ACQUISTATO LA VERSIONE 32/64GB???
se si sarebbe così gentile da dirmi dove e come???
Grazie in anticipo e
Buona Giornata
-
@SchAnt
Non fare doppi post grazie
-
Quote:
ntony17
@SchAnt
Non fare doppi post grazie
:confused: Non Credevo di averlo fatto Visto che il post di prima era una risposta a due interventi
Mentre questo post era una domanda rivolta a tutti
Comunque chiedo Scusa non ricapiterà
-
Quote:
SchAnt
Io ci provo per l'ultima volta, giusto per togliermi ogni scrupolo:
QUALCUNO HA ACQUISTATO LA VERSIONE 32/64GB???
se si sarebbe così gentile da dirmi dove e come???
Grazie in anticipo e
Buona Giornata
Basta che leggi 2 pagine più indietro. (66)
-
Ciao;
Qualcuno che ha gia fatto acquisti su
http:// www. hw1 .it /samsung-galaxy-note-10-1-16-gb-wi-fi-4g-nero-sm-p6050zkaitv/
Sa dirmi quanto costa il contrassegno.
Inoltre sul sito ci sono due annunci identici ma il primo costa 40€ più del secondo
http:// www. hw1 .it/samsung-note-10-1-2014-edition-sm-p605zkaitv/
:confused: :what: qualcuno di voi sa spiegate la cosa???
-
Chi ha gia acquistato sarebbe cosí gentile da consigliarmi una micro sd da 64GB ???
Qual'è la valocità massima in scrittura che si puo trovare???
:D :D :D
Buona Serata
-
-
Quote:
SchAnt
Ciao;
Qualcuno che ha gia fatto acquisti su
http:// www. hw1 .it /samsung-galaxy-note-10-1-16-gb-wi-fi-4g-nero-sm-p6050zkaitv/
Sa dirmi quanto costa il contrassegno.
Quote:
SchAnt
Inoltre sul sito ci sono due annunci identici ma il primo costa 40€ più del secondo
http:// www. hw1 .it/samsung-note-10-1-2014-edition-sm-p605zkaitv/
Quote:
SchAnt
:confused: :what: qualcuno di voi sa spiegate la cosa???
Ti è stato già detto di non far doppi post.
A questo giro ne hai fatto addirittura uno triplo!
C'era in vendita un modello ricondizionato.
Probabilmente la differenza di prezzo è dovuta a quello.