Visualizzazione stampabile
-
E infatti non riesco a parlarci, sono quasi le 11 e nessuno risponde, giusto per conferma, qualcuno potrebbe chiamare per fare una prova?
Saluti
-
A me hanno risposto stamattina annullando l'ordine.. Quindi ci sono!
-
-
ok ok grazie a tutti!
Stamattina con grande stupore mi è arrivato il paccooooo!!! :D
ebbene si, ho ricevuto addirittura un 64gb con processore A6 e 8gb di ram! rotfl
No dai... mi è arrivato il 16gb ma, sinceramente dopo 500 euro di spesa potevano metterci un adattatore USB no!?!':O eccheccaxxo!!! manco le cuffie.... :-/
Comunque sono pienamente soddisfatto, ha superato tutte le mie aspettative, ho gia messo una microSD da 32gb e ora piano piano lo sistemerò per bene ;)
Contentissimo dell'acquisto fatto!
-
Si anche io ho acquistato stamattina.. Ma in negozio con un notevole risparmio.. Ho preferito. Le cuffie non ci sono nemmeno nel mio..
-
A proposito, chi sa cos'è quel gancetto all'interno della confezione??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndrewReed
Si anche io ho acquistato stamattina.. Ma in negozio con un notevole risparmio.. Ho preferito. Le cuffie non ci sono nemmeno nel mio..
ciao, non per sapere i fatti tuoi ma in negozio fisico quanto lo hai pagato? hai acquistato la versione lte?
-
Quote:
AndrewReed
A proposito, chi sa cos'è quel gancetto all'interno della confezione??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
O per inserire sim oppure punte di ricambio spen. Foto?
-
Quote:
friziani
ciao, non per sapere i fatti tuoi ma in negozio fisico quanto lo hai pagato? hai acquistato la versione lte?
Versione lte 585.. Avevo uno sconto da usufruire
Andrew
-
Quote:
francanna
O per inserire sim oppure punte di ricambio spen. Foto?
Sono fuori casa.. Appena riesco posto una foto.. È un gancetto fatto a V.. È in una bustina di cellophane insieme a dei chiodini..
Andrew
-
sono le punte di ricambio dell's pen :)
-
Quote:
roxio
sono le punte di ricambio dell's pen :)
Ah ecco!
Andrew
-
Quote:
AndrewReed
Versione lte 585.. Avevo uno sconto da usufruire
Andrew
Alla faccia del notevole risparmio!! Quasi 70€ in più o_O
-
mi spiegate sta storia delle punte della s-pen? si cambiano? o meglio, si usurano? Cado completamente dalle nuvole.........
-
Quote:
Yokohama
Alla faccia del notevole risparmio!! Quasi 70€ in più o_O
Comprato da maniashop con PayPal veniva 536 spedito.. Io ho pagato 50 euro in più. Ho pensato che valesse la pena ritirarlo a mano.. Con qualche problema entro i 7 gg mi basta andare la.. Per lo meno ho una persona fisica con cui parlare a 4 occhi.
Andrew
-
Quote:
AndrewReed
Comprato da maniashop con PayPal veniva 536 spedito.. Io ho pagato 50 euro in più. Ho pensato che valesse la pena ritirarlo a mano.. Con qualche problema entro i 7 gg mi basta andare la.. Per lo meno ho una persona fisica con cui parlare a 4 occhi.
Andrew
Sicuramente hai il vantaggio della garanzia del venditore, certo, però se mi parli di "notevole risparmio", beh...pensavo avessi pagato meno di noi!
Cmq vabbè errore mio, ricordavo di aver pagato 513, invece ho pagato (con c/credito) esattamente 531,58€ compresa spedizione...insomma stiamo là :)
-
Quote:
leosawyer
mi spiegate sta storia delle punte della s-pen? si cambiano? o meglio, si usurano? Cado completamente dalle nuvole.........
Nulla di che, se la usi molto col tempo si usura la punta, e va cambiata...per questo sono incluse quelle di ricambio
-
Quote:
leosawyer
si, se usi spesso la SPen le punte si usurano e devi cambiarle!
Nota a chi ha una tavoletta grafica: le punte no sono uguali, attenzione che sono anche troppo delicate per i miei gusti... la penna della wacom Cintiq e bamboo non funzionano :(
-
Quote:
Yokohama
Quote:
Originariamente inviato da AndrewReed
Andrew
Sicuramente hai il vantaggio della garanzia del venditore, certo, però se mi parli di "notevole risparmio", beh...pensavo avessi pagato meno di noi!
Cmq vabbè errore mio, ricordavo di aver pagato 513, invece ho pagato (con c/credito) esattamente 531,58€ compresa spedizione...insomma stiamo là :)
Io avevo ordinato online.. Poi ripensandoci ho preferito. Indubbiamente con quei 50 euro ci avrei preso custodia e memory.. Ma Vabbè dai.. :)
A proposito.. Dove avete preso una bella Cover??
Andrew
-
Quote:
Yokohama
Nulla di che, se la usi molto col tempo si usura la punta, e va cambiata...per questo sono incluse quelle di ricambio
Ah e l'usura si nota dal fatto che diventano più corte o danno problemi nell'utilizzo?Eventualmente ce ne sono altre da poter comprare una volta finite quelle in dotazione....
Quote:
AndrewReed
A proposito.. Dove avete preso una bella Cover??
Andrew
ti rimando alla discussione "accessori galaxy note 10.1 2014",li troverai di tutto e di più ;)
-
Purtroppo non so dirti molto circa l'usura delle punte, se ricordo bene nel manuale d'uso consigliano di cambiarla quando diventa a punta, però boh, mi pare assurdo....di certo quelle di ricambio già fornite ti daranno un'autonomia più che buona, poi ripeto, dipende da QUANTO ci scrivi
-
Raga su trovaprezzi si trova la versione P6000 a 466 euro..
Come è come offerta?
Quante e quali versioni ci sono di questo tablet?
Ho letto di molte versioni.. exynos.. snapdragon.. lte 3g.. wifi.. eccc
Me le sapete elencare?
-
Quote:
fulvi0x
Raga su trovaprezzi si trova la versione P6000 a 466 euro..
Come è come offerta?
Quante e quali versioni ci sono di questo tablet?
Ho letto di molte versioni.. exynos.. snapdragon.. lte 3g.. wifi.. eccc
Me le sapete elencare?
Se cerchi sul forum trovi i 3d che ne parlano.. Comunque i modelli sono 2 uno con exynos solo 3g uno snapdragon che supporta anche lte. Entrambi hanno wifi.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Mi sai dire i codici del modello solo wifi, di quello 3g exynos e di quello lte snapdragon?
Quindi sono 3 i modelli o sbaglio? O non esiste la versione solo wifi?
Quale consigliate voi?
-
Avete delle buone nuove se inizierà anche in italia la commercializzazione del galaxy note 10.1 2014 con 32 GB di ram ?
Sto fremendo......... per l'acquisto.!!!!!!
-
Quote:
gorendr
Avete delle buone nuove se inizierà anche in italia la commercializzazione del galaxy note 10.1 2014 con 32 GB di ram ?
Sto fremendo......... per l'acquisto.!!!!!!
32gb di ram?????
-
Quote:
fulvi0x
Mi sai dire i codici del modello solo wifi, di quello 3g exynos e di quello lte snapdragon?
Quindi sono 3 i modelli o sbaglio? O non esiste la versione solo wifi?
Quale consigliate voi?
Sono P600 e P605. Entrambi Wifi ma quest'ultima lte.
Andrew
-
Si il modello con 32 GB di ram interna, ormai in vari paesi europei e USA già si trova..... e qualche fortunato lo ha pure ricevuto a casa leggendo i post precedenti.
-
Quote:
gorendr
Si il modello con 32 GB di ram interna, ormai in vari paesi europei e USA già si trova..... e qualche fortunato lo ha pure ricevuto a casa leggendo i post precedenti.
Non esiste nessun device mobile al mondo con 32gb di ram......il note 10.1 2014 ha 3gb di ram (il massimo finora), ti stai confondendo con la memoria di archiviazione, che è ben diverso, e cmq no, non si sa nulla della commercializzazione in italia di quello con 32gb
-
Io lo preso con la vodafone e devo dire che è uno spettacolo, ora aspetto solo pellicole custodia con tastiera e Micro se da 32 Gb che ho ordinato
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
pepsamaio
Io lo preso con la vodafone e devo dire che è uno spettacolo, ora aspetto solo pellicole custodia con tastiera e Micro se da 32 Gb che ho ordinato
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Lo hai preso con abbonamento???
Ho notato un'offerta al quanto interessante:
99€ iniziali + (15€×30mesi) compreso di internet 1 anno (mi pare 3gb/mese ma nn ricordo bene)
Poi volendo ogni anno si ha internet a 69€annui. Alla fine quindi lo si porta a casa a 549€ compreso di internet 1 anno
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Per kessa92, si lo preso con abbonamento vodafone e si 15 euro al mese per 30 mesi più 99 di internet veloce 3 Gb al mese per un anno che poi puoi rinnovare se vuoi a 69 l anno dopo se no continui a pagare solo le rate tablet, alla fine facendo i conti il tale ti costa 450 euro
-
Quote:
pepsamaio
Per kessa92, si lo preso con abbonamento vodafone e si 15 euro al mese per 30 mesi più 99 di internet veloce 3 Gb al mese per un anno che poi puoi rinnovare se vuoi a 69 l anno dopo se no continui a pagare solo le rate tablet, alla fine facendo i conti il tale ti costa 450 euro
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
si esatto. molto buona come offerta
-
Io ho già ordinato poi da internet pellicole custodia in pelle con tastiera blothot e Micro se da 32 Gb della Samsung classe 10, per Co e lo uso soprattutto video mi basta, per quanto riguarda la disponibilità io avevo lasciato il numero alla vodafone e mi hanno chiamato loro per dirmi che era di nuovo disponibile e dopo una settimana mi è arrivato il pacco
-
Mi è arrivato da Euronics... Funziona tutto... A parte lo schermo, che non si accende. Fantastico, vero? Ora glielo rispedisco indietro...
-
Quote:
dedeswim
Mi è arrivato da Euronics... Funziona tutto... A parte lo schermo, che non si accende. Fantastico, vero? Ora glielo rispedisco indietro...
Aveva i sigilli integri?...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
dedeswim
Azzo che sfiga... mi spiace, deve essere stato un brutto colpo quello di non vedere accendere il display:(
-
Quote:
BB72
Nein, infatti glielo rispedisco indietro... Il fatto è che il lo ordinai il 24/12 e ai primi di gennaio mi dissero che l'avrebbero spedito alla fine di gennaio. Al che ho iniziato la procedura di rimborso per prenderlo altrove. Loro devono essersi impauriti e mi hanno mandato, per prendere tempo, un device fallato. Così io glielo rispedisco e, ormai, la fine di gennaio è giunta, quindi, spero, ce l'avranno in stock. Capito il ragionamento?
Quote:
bartowski
Azzo che sfiga... mi spiace, deve essere stato un brutto colpo quello di non vedere accendere il display:(
Assai... Ci ho giocherellato un po' usando l'assistente vocale dell'accessibilità comese fossi non vedente, (che ho attivato senza rendermi conto) quindi leggeva lo schermo ed è stato divertente... rotfl (tra l'altro funziona bene...)
-
Quote:
dedeswim
Nein, infatti glielo rispedisco indietro... Il fatto è che il lo ordinai il 24/12 e ai primi di gennaio mi dissero che l'avrebbero spedito alla fine di gennaio. Al che ho iniziato la procedura di rimborso per prenderlo altrove. Loro devono essersi impauriti e mi hanno mandato, per prendere tempo, un device fallato. Così io glielo rispedisco e, ormai, la fine di gennaio è giunta, quindi, spero, ce l'avranno in stock. Capito il ragionamento?
Assai... Ci ho giocherellato un po' usando l'assistente vocale dell'accessibilità comese fossi non vedente, (che ho attivato senza rendermi conto) quindi leggeva lo schermo ed è stato divertente... rotfl (tra l'altro funziona bene...)
rotflrotflrotfl
-
Mi spiace accidenti!! Qualche pagina fa avevo giusto scritto che a quanto pare euronics sul web fa davvero schifo, e questa è una ulteriore conferma... :-/