CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 81 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 806
Discussione:

[INFO] Dove comprare il Galaxy Note 10.1 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    giusto come aggiornamento, su synapsestore.it (649 euro) doveva arrivare ieri e non è arrivato
    su redcoon.it invece la versione LTE è disponibile a 639 + sped.

    è davvero impressionante la differerenza di prezzo che si trova
    da fotodigit.it a 571 + sp (non disponibile)
    a amazon (disponibile) a 749 tutto incluso

    ma quando ci sono queste immense differenze di prezzo io storco un po' il naso, poi boh

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io anche ero interessato a regalarmi per natale la versione Wifi + 3g a 64 GB, che però ancora non vedo ancora da nessuna parte. Inoltre ho letto che la wifi+LTE dovrebbe essere un Octa-core, invece trovo scritto un po' ovunque quad..

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vero...

    c'è un po' di confusione a giro. anche la frequenza dovrebbe essere un 2.3 ghz mentre anche io in diversi posti anche per LTE vedo 1.9 ghx.

    per questo io ti dirò preferirei comprare da un partner affidabile tipo amazon piuttosto che da un fotodigit. Poi per carità, saranno bravissimi anche loro...

    ma visto che ti vuoi prendere la 64 gb. così giusto per informazione, ma non ti converrebbe prendere un 16gb e poi acquistare anche da amazon un usb da 64 gb che ti viene 38 euro?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzo522 Visualizza il messaggio
    vero...

    c'è un po' di confusione a giro. anche la frequenza dovrebbe essere un 2.3 ghz mentre anche io in diversi posti anche per LTE vedo 1.9 ghx.

    per questo io ti dirò preferirei comprare da un partner affidabile tipo amazon piuttosto che da un fotodigit. Poi per carità, saranno bravissimi anche loro...

    ma visto che ti vuoi prendere la 64 gb. così giusto per informazione, ma non ti converrebbe prendere un 16gb e poi acquistare anche da amazon un usb da 64 gb che ti viene 38 euro?
    Io aspetto che sui siti si faccia un po' più di chiarezza in effetti, spero che i 40 giorni che ci separano da natale siano sufficienti per aumentare le scorte e quindi i rivenditori.
    Per la memoria, dato che lo userò anche molto come intrattenimento da viaggio e quindi film e serial, vorrei un 32/64 GB da aumentare a sua volta con un 64 Gb

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sideblade Visualizza il messaggio
    Io aspetto che sui siti si faccia un po' più di chiarezza in effetti, spero che i 40 giorni che ci separano da natale siano sufficienti per aumentare le scorte e quindi i rivenditori.
    Per la memoria, dato che lo userò anche molto come intrattenimento da viaggio e quindi film e serial, vorrei un 32/64 GB da aumentare a sua volta con un 64 Gb
    urca vacca!!!
    quindi fino a un 128 gb

    gliene dai secche davvero!!

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    È arrivato anche nel catalogo mediaworld online il 3g/LTE a 649€

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzo522 Visualizza il messaggio
    vero...

    c'è un po' di confusione a giro. anche la frequenza dovrebbe essere un 2.3 ghz mentre anche io in diversi posti anche per LTE vedo 1.9 ghx.

    per questo io ti dirò preferirei comprare da un partner affidabile tipo amazon piuttosto che da un fotodigit. Poi per carità, saranno bravissimi anche loro...

    ma visto che ti vuoi prendere la 64 gb. così giusto per informazione, ma non ti converrebbe prendere un 16gb e poi acquistare anche da amazon un usb da 64 gb che ti viene 38 euro?
    i tuoi dubbi sono leciti, ma allora mi chiedo, come mai sul sito samsung non si trova nemmeno la descrizione di questo articolo?

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastcol Visualizza il messaggio
    i tuoi dubbi sono leciti, ma allora mi chiedo, come mai sul sito samsung non si trova nemmeno la descrizione di questo articolo?
    Perché da quanto ho capito Samsung in Italia commercializzerà solo LTE con processore snapdragon... almeno in redazione mi hanno detto cosi

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si ok....ma anche in questo caso il prodotto con codice sm-p6050 sul sito ufficiale non esiste e quindi gli eventuali dubbi sui core e sulla velocità restano!!

    Saluti

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastcol Visualizza il messaggio
    si ok....ma anche in questo caso il prodotto con codice sm-p6050 sul sito ufficiale non esiste e quindi gli eventuali dubbi sui core e sulla velocità restano!!

    Saluti
    Questo è anche vero...che Dio c'è la mandi buona

Pagina 2 di 81 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy