Walter non fare doppi post... è vietato da regolamento... grazie
Walter non fare doppi post... è vietato da regolamento... grazie
Come detto in precedenza ho acquistato varie volte su HW1 senza problemi. Sono seri. Anche questo l'ho ordinato lì e sono in attesa di riceverlo. Il prodotto è disponibile con spedizione a partire da 3-6 giorni lavorativi, io l'ho ordinato Domenica quindi se mi va bene mi arriva venerdì, se no la prossima settimana.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
Ho ordinato anche io su HW1, direi che in rete è il prezzo migliore al momento..... attendo ansioso il mio primo tablet android![]()
Versione LTE?
Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.
Ordinato pure io su hw, doveva arrivare oggi ma...ho chiamato brt e..mi han detto che era bloccato da loro perchè pagando in contrassegno se la cifra supera i 500€ devono prima contattare il destinatario per chiedere se pagano in contanti o assegno...ma..ho dei dubbi su sta cosa,sta di fatto che me lo consegneranno domani e sul loro sito hanno scritto che la consegna per domani è stata richiesta da me...mah'ancora piu dubbi.....vedremo domani
pace e bene
pace e bene!
Arrivato..dopo varie telefonate e arrabbiature varie..all alba delle 16 e passa è arrivato..la cosa dei 500€ è rimasta sospesa in quanto il corriere mi ha guardato in modo strano.. Ora dopo una prima scorsa mi pare un ottimo tablet.
pace e bene
pace e bene!