Ciao a tutti ...
Quelli che hanno fatto l'acquisto del galaxy note 10.1 da maniashop potete postare sei vi è arrivato il modello con 16 o 32GB ??
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti ...
Quelli che hanno fatto l'acquisto del galaxy note 10.1 da maniashop potete postare sei vi è arrivato il modello con 16 o 32GB ??
Grazie in anticipo.
hai aspettato proprio quell'ora per pubblicare la domanda? XD
cmq a me deve arrivare (ordinato ieri)...speriamo il 32gb
hai pubblicato la domanda alle 16:32 XD
Appena mi arriva posto se è 16 o 32. L'ho preso bianco e non vorrei che i 32 fossero solo neri finora, boh speriamo..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
io l'ho ordinato giovedì sera, arrivato lunedì mattina ..... purtroppo niente sorpresa per me .... 16 GB
per la cronaca è quello bianco, avevo chiamato il negozio per chiedere info sui 32 gb ma mi hanno detto che sapevano che era arrivato così ad un cliente ma che non conoscevano il perchè ... che probabilmente era uno "sbaglio" della samsung
ciao
PS: magari è stata una (buona) trovata pubblicitaria del sito
Ultima modifica di allle; 11-12-13 alle 17:46 - Motivo: aggiunta nota
io sono indeciso se prenderlo in offerta con la vodafone ma credo che la vodafone non faccia errori nella variante o da maniashop e sperare nel 32 che dite?
se hai bisogno della sim, prendilo con vodafone, ma sarai obbligato ad avere 15€ per 30 mesi senza mai avere la possibilità di pagare in un'unica soluzione. Io ho già una sim con internet gratisquindi l'ho preso da maniashop sperando nel 32gb
![]()
Vorrei acquistare anch'io su Maniashop...venditore affidabile e celere? E' la versione con Garanzia Italia?
Ultima modifica di arkspina; 11-12-13 alle 19:20