Aprilo!!! E dicci un po... grazie
pace e bene
Visualizzazione stampabile
Aprilo!!! E dicci un po... grazie
pace e bene
Mamma ragazzi che scimmia, a momenti lo ordinavo pure io rotfl
Devo fare il bravo e vedere se fa al caso mio... Un conto è Amazon con i suoi resi facili in 30 giorni, altro conto sono questi altri siti dove per l'acquisto devi essere più che convinto e il reso va fatto solo a fronte di un difetto...
Ciao posso chiederti una info, ma lo hai prenotato nel negozio o online? oggi sono passato anche io (avendo il carnet del 10%) ma mi hanno detto che non sanno quando arriveranno e dubito che se arriveranno dopo il 24 il buono sarà ancora valido.... la ragazza che era nell'isola Samsung è stata per altro molto superficiale e poco disponibile....
Ok ragazzi, ho ordinato l'LTE su hw1.
Bene teo...aspettiamo :-)
pace e bene
Pascal noi siamo qui con la bava alla bocca! Allora?
Premetto che finora l'ho usato veramente poco (recupererò nel weekend).
Le mie primissime impressioni sono:
- i microlag nella TouchWiz ci sono ed infastidiscono solo l'occhio e non l'utilizzo. Nelle app oppure usando Nova il problema non si presenta.
- la potenza a disposizione è TANTA e lo si nota immediatamente. E' il device che lagga meno durante l'installazione delle app in background. Tutti gli altri device (anche top gamma) provati finora rallentavano di brutto durante le installazioni del market, su questo tab ci se ne accorge minimamente.
- lo schermo è spettacolare
- il pennino ha il pulsante in una posizione infelice. Non essendo abituato ad usarlo mi capita di premerlo involontariamente quando non voglio e mi capita di non trovarlo quando mi serve. Avrei preferito un riscontro tattile: credo che me lo farò io inciso.
- dimensioni e peso sono ottimi, niente da dire
- non ero abituato a non avere il root e credo lo metterò già da questo weekend, a costo di andare fuori garanzia. Android senza root (e quindi con la pubblicità) non vale niente.
- il riconoscimento della scrittura è eccezionale e permette correzioni in modo MOLTO NATURALE. Voto: 11 e lode. Tuttavia c'è da abituarsi allo schermo troppo scorrevole. Sembra di scrivere su una padella antiaderente lubrificata :)
- la S-Pen, per chi non l'ha mai usata come me, va decisamente imparata. Mi è sembrato un capitolo piuttosto esteso.
Ci sarà da divertirsi!!!
Che relase firmware hai? Ho visto che a novembre è stata rilasciata la MJ9, magari hanno ridotto i lag...
Ho quella.
Il lag sono dovuti alla Touchwiz (nelle app non si vedono). Con Nova Launcher il problema non c'è.
Consiglio a tutti Nova Launcher, la uso ormai da due anni su Tablet e smartphone, la migliore in assoluto... Rimette in vita i dispositivi ed è personalizzabile in maniera totale..
Appena preso, nero, lte, 16 giga, da mediaworld con lo sconto del 10% (649-64,90)
aggiornato all'accensione
sono in fase di installazione
Io sto rootando
Mi aggrego alla richiesta. Grazie
pace e bene
Ops...ero indietro di una pagina...scusate...sarà l attesa, dicono evaderanno per lunedì..speriamo bene.
pace e bene
Qualcuno sa dirmi se utilizzando il pennino del Galaxy Note è possibile prendere appunti su un documento di word o su un pdf? Che so, scrivere brevi note a bordo pagina, sottolineare una parola importante ecc. Lo chiedo perchè mi piacerebbe utilizzarlo per seguire il testo delle mie lezioni di inglese ma mi pace pasticciare i fogli evidenziando con la penna le cose importanti, scrivere dei richiami o cose simili. Esattamente come si fa sul cartaceo.
Ntony,scusa,era proprio quello che volevo fare ma evidentemente con la nuova versione non ho ancora capito come fare...riscusa
pace e bene
Io sto aspettando la bestia in un negozio fisico (perché poi ho problemi a ricevere la consegna) e a MILANO (quindi con tutto il rispetto non proprio nell'ultima delle piazze) ancora non lo trovo! C'è esposto al Saturn in stazione (NON IN VENDITA! sembra che sia là solo per intortare un pezzo grosso coreano che ha ispezionato lo store...) e ancora ieri al MW e al Saturn mi dicevano di non vedere nemmeno l'ordine a sistema!!! Qualcuno sa qualcosa di diverso????
guarda, è ai limiti della barzelletta, al MW ce l'hanno addirittura in volantino e il commesso ha avuto il coraggio di dirmi che secondo lui se ne parla nel 2014(però vabbé lì la colpa è mia che parlo con i commessi di MW)...fatto sta che io che aspetto sto coso da settembre sto soffrendo e nessuno fa nulla.
Al MW di cinisello lo hanno
comprato oggi MW Modena, con sconto del 10% da carnet sconti (ho dovuto insistere per lo sconto, perchè hanno sul volantino il note + gear e non applicano lo sconto sui prodotti in promozione).
ho dovuto spiegare che hanno in promozione un bundle da 799€ e io ne stavo comprando uno da 649€, quindi mi spettava lo sconto :) .
Anche al media word di Catanzaro lo hanno... incredibile che a Milano non ci sia
Ragazzi ma perchè tutti i siti indicano la versione SM-P6050ZWAITV come Exynos anche se è LTE?
Perché chi vende i prodotti è ignorante e non ne sa niente. Anche sui cartellini al MediaWorld c'è scritto che la versione LTE monta Exynos, però poi dice pure 2,4 Gigahertz e tecnologia QUALCOMM. Quindi si contraddice da solo.
Le chiacchere stanno a ZERO. Conta SOLO il numero del modello del prodotto. Il P6050 è quello LTE con processore Snapdragon e STOP.
Quando lo comprate NON fidatevi di ciò che il commesso vi consegna. Leggete la TARGHETTA SULLA SCATOLA e se c'è scritto P6050 allora è quello LTE. Se chiedete un LTE e il commesso vi porta il P6000 TIRATEGLIELO IN FACCIA perché quello è il WIFI ONLY (Exynos).
Ordinato da hw1 nero Lte. Il pagamento con carta di credito non prevede commissioni mentre Paypal sì. Spedito costa 549 euro, con ritiro a mano 541. :D
Francanna che sovraprezzo prende HW1 se si paga con Paypal?
10 euro per PayPal. Una follia per i miei gusti... gratis con carte di credito o bonifico. 8 euro e qualcosa il contrassegno
Comprato da pixmania la versione lte. ..a 649 euro. Arrivato in una settimana, pagato con PayPal
A chi lo volesse comprare nella versione Lte ad un prezzo economico,date un'occhiata qui:SAMSUNG SM-P6050 NOTE 10.1 WIFI + 4G WHITE