Visualizzazione stampabile
-
Ottimo prezzo veramente...... :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ness1uno
Perché chi vende i prodotti è ignorante e non ne sa niente. Anche sui cartellini al MediaWorld c'è scritto che la versione LTE monta Exynos, però poi dice pure 2,4 Gigahertz e tecnologia QUALCOMM. Quindi si contraddice da solo.
Le chiacchere stanno a ZERO. Conta SOLO il numero del modello del prodotto. Il P6050 è quello LTE con processore Snapdragon e STOP.
Quando lo comprate NON fidatevi di ciò che il commesso vi consegna. Leggete la TARGHETTA SULLA SCATOLA e se c'è scritto P6050 allora è quello LTE. Se chiedete un LTE e il commesso vi porta il P6000 TIRATEGLIELO IN FACCIA perché quello è il WIFI ONLY (Exynos).
Giusto per rendere le cose più complicate c'è anche la 6010 che è solo 3g (e wifi ovviamente)
Sm-p6000 x only wifi exynos;
Sm-p6010 x 3g + wifi exynos;
Sm-p6050 x lte3g snapdragon.
-
Miglior prezzo on-line per la versione LTE GALAXY NOTE 10.1 2014 EDIT BLACK, TABLET / IPAD | tablet (garanzia italia) | con funzione telefonia - Maniashop.it
...da quanto letto in giro, sembra anche sito affidabile....mai comprato però da loro!...
-
Quote:
BB72
ciao, qualcuno ha mai fatto acquisti da loro?
-
Quote:
ultimopaladino
A Milano i MW li hanno sia in esposizione che vendita, sia bianchi che neri.
Io non lo compro perché aspetto il 32gb wi fi o LTE... e non lo trovo! :(
Ancora oggi in un MW ho dovuto trovare un commesso che, nonostante non fosse nemmeno a sistema, si ricordava che era arrivato in magazzino...cmq preso!
-
Quote:
Biordo
Ancora oggi in un MW ho dovuto trovare un commesso che, nonostante non fosse nemmeno a sistema, si ricordava che era arrivato in magazzino...cmq preso!
Quale versione? Hai avuto qualche sconto o altro?
-
Quote:
Biordo
Facci sapere quale versione hai preso e come ti sembra!
-
Quote:
Biordo
Il 32gb? Davvero??? :)
In che versione e a che prezzo?
Mi puoi anche dire se era Milano, e dove, o una altra città?
Complimenti
-
Salve. Ieri sera ho ordinato su hw1 il galaxy note 10.1 2014 white p6050 al costo di 540 euro piu le spese. Lo paghero in contrassegno, mi é arrivata l email della conferma d ordine ma nella email parla solo di galaxy nite 10.1 senza il 2014. Qualcuno ha acquistato questo prodotto da loro ?? É affidabile. Vi prego rispondetemi perche sto andando in panico. Grazie in anticipi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
teodargent
Ok ragazzi, ho ordinato l'LTE su hw1.
Ti é arrivato il tablet tutto apposto ??? Se no nn quando é prevista la tua spedizione ??
-
Walter non fare doppi post... è vietato da regolamento... grazie
-
Quote:
walterdifiro
Salve. Ieri sera ho ordinato su hw1 il galaxy note 10.1 2014 white p6050 al costo di 540 euro piu le spese. Lo paghero in contrassegno, mi é arrivata l email della conferma d ordine ma nella email parla solo di galaxy nite 10.1 senza il 2014. Qualcuno ha acquistato questo prodotto da loro ?? É affidabile. Vi prego rispondetemi perche sto andando in panico. Grazie in anticipi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Come detto in precedenza ho acquistato varie volte su HW1 senza problemi. Sono seri. Anche questo l'ho ordinato lì e sono in attesa di riceverlo. Il prodotto è disponibile con spedizione a partire da 3-6 giorni lavorativi, io l'ho ordinato Domenica quindi se mi va bene mi arriva venerdì, se no la prossima settimana.
-
Quote:
walterdifiro
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io l'ho ordinato da loro e, come preannunciato sul sito, hanno spedito il pacco con Bartolini il sesto giorno lavorativo dall'ordine.
Bartolini ha consegnato entro le 24 ore.
Nessunissimo problema. Pacco non danneggiato, sigillato ed ITV.
-
Ho ordinato anche io su HW1, direi che in rete è il prezzo migliore al momento..... attendo ansioso il mio primo tablet android:-[
-
-
Quote:
Pascal
Versione LTE?
Si la versione LTE
-
Ordinato pure io su hw, doveva arrivare oggi ma...ho chiamato brt e..mi han detto che era bloccato da loro perchè pagando in contrassegno se la cifra supera i 500€ devono prima contattare il destinatario per chiedere se pagano in contanti o assegno...ma..ho dei dubbi su sta cosa,sta di fatto che me lo consegneranno domani e sul loro sito hanno scritto che la consegna per domani è stata richiesta da me...mah'ancora piu dubbi.....vedremo domani
pace e bene
-
Quote:
cicio
Ordinato pure io su hw, doveva arrivare oggi ma...ho chiamato brt e..mi han detto che era bloccato da loro perchè pagando in contrassegno se la cifra supera i 500€ devono prima contattare il destinatario per chiedere se pagano in contanti o assegno...ma..ho dei dubbi su sta cosa,sta di fatto che me lo consegneranno domani e sul loro sito hanno scritto che la consegna per domani è stata richiesta da me...mah'ancora piu dubbi.....vedremo domani
pace e bene
Facci sapere!!!!
-
Arrivato..dopo varie telefonate e arrabbiature varie..all alba delle 16 e passa è arrivato..la cosa dei 500€ è rimasta sospesa in quanto il corriere mi ha guardato in modo strano.. Ora dopo una prima scorsa mi pare un ottimo tablet.
pace e bene
-
Quote:
cicio
Arrivato..dopo varie telefonate e arrabbiature varie..all alba delle 16 e passa è arrivato..la cosa dei 500€ è rimasta sospesa in quanto il corriere mi ha guardato in modo strano.. Ora dopo una prima scorsa mi pare un ottimo tablet.
pace e bene
che tipo di storie ti hanno fatto? dicci qualcosa in più :D
-
Quote:
leosawyer
Quote:
Originariamente inviato da cicio
pace e bene
che tipo di storie ti hanno fatto? dicci qualcosa in più :D
Il tablet è hn galaxy note 10.1 2014 lte cioe un p6050 garanzia italia no brand ??? La confezione è sigillata ???
-
Quote:
micosmi
Qualcuno sa se technodiscount.it è affidabile? Vendono il modello lte a 539 euro
up... nessuno conosce questo negozio?
-
-
Quote:
86roby
Si è quello, c'è bianco o nero. Quello nero ha la K nel codice prodotto, quello bianco la W.
La spedizione adesso è immediata (prima era 3-6 giorni) perché evidentemente gliene sono arrivati un po'.
Il mio orinato domenica dovrebbe partire oggi e arrivare domani, speriamo!
Sull'affidabilità del sito abbiamo già scritto varie volte, non fate sempre le stesse domande (sì è affidabile)
-
Quote:
86roby
Confermo, io ho preso proprio quello. E' la prima volta che compro da loro e mi sono fidato dei pareri che ho letto. La spedizione non è immediata, ma se leggi nella descrizione si capisce. Io dovrei riceverlo lunedì o martedì prossimo al massimo. Ciao
-
Quote:
vaaduz
Confermo, io ho preso proprio quello. E' la prima volta che compro da loro e mi sono fidato dei pareri che ho letto. La spedizione non è immediata, ma se leggi nella descrizione si capisce. Io dovrei riceverlo lunedì o martedì prossimo al massimo. Ciao
Penso che lo riceverai domani perché sono arrivati... vedi se trovi spedito nella tua pagina personale
-
Quote:
francanna
... vedi se trovi spedito nella tua pagina personale
Si confermo, strano che non abbia ricevuto nessuna notifica, meglio lo avrò per il weekend :p
-
Anche a me nessuna mail. E manca ancora la tracciabilità. Magari fanno tutto in serata
-
Quote:
86roby
Questo soti è affidabile?
grazie mille
Quote:
francanna
Il mio orinato domenica dovrebbe partire oggi e arrivare domani, speriamo!
Sì, il soti è affidabile ed ho orinato anche io da loro :)
-
Quote:
francanna
Anche a me nessuna mail. E manca ancora la tracciabilità. Magari fanno tutto in serata
Mi è arrivato sms da Bartolini, consegnano domani
-
Si,hanno un modo di procedere un poco fuori dalla norma.Dopo la mail di conferma ordine,bisogna attendere anche una settimana e controllare nella pagina personale,poi manda sms bartolini...non so poi a voi ma a me hanno bloccato la consegna dicendo che essendo in contrassegno superiore a 500€ avevano bisogno di conferma da in che modo avrei pagato,contanti o assegno..ma su questo ho proprio il sentore che vadano un po a caso. Arrivato comunque bene,confezione integra e sigilli di garanzia..insomma tutto bene,anche se te lo fanno sudare . Velocissimo nello scaricare e installare app. Lag,beh,non ne ho notati di fastidiosi. Schermo si molto bello e luminoso ma...boh, qualcosa non quadra al 100%..non so cosa. Per ora comunque soddisfatto,anche se la batteria si scarica un po in fretta e la ricarica non è poi così veloce.. Bene francanna che domani ti arriva! Grazie
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Consegnato oggi verso le 13. Ottimo!
-
Quote:
francanna
Consegnato oggi verso le 13. Ottimo!
Godi eh? :)
-
Arrivato! A breve le mie impressioni...
-
Non ricordo chi si lamentava che il tab mancava dal samsung exclusive... beh il 605 lo hanno messo!
-
ragazzi per chi avesse intenzione di comprare una microsd per il tablet su amazon.com,quindi americano quella da 64gb costa 34$ che sarebbero 25 euro,secondo me è un ottimo affare ;)...su amazon italiano costa esattamente il doppio :D
Amazon.com: SanDisk SDSDQUA-064G-U46A Ultra 64 GB microSDXC Class 10 UHS-1 Memory Card 30MB/s with Adapter: Electronics
-
Quote:
francanna
Non ricordo chi si lamentava che il tab mancava dal samsung exclusive... beh il 605 lo hanno messo!
Ci sono buoni sconto per chi registra il tablet su Samsung Exclusive?
-
Quote:
Mark651
Ci sono buoni sconto per chi registra il tablet su Samsung Exclusive?
Purtroppo no, coerentemente con la totale assenza di marketing su questo prodotto...
-
Vedo che il prezzo scende abbastanza rapidamente. Su hw1.it versione lte 525 euro.
-
Salve a tutti il tablet ordinato lunedi sera da hw1 , mi é arrivato venerdi pomerigggio dopo solo 3 giorni e mezzo rapidissimi e confezione e tutto ok !!! Eccezionali! Solo una cosa sulla scatola del tablet un sigillo di garanzia era aperto anke a voi era aperto oppurr solo al mio ???