Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spugna
Vale in qualsiasi negozio d'Italia.
non ho provato la penna ma...... non mi dire che useresti il note 10.1 in verticale.... quando mai ?
Sul mio sms c'è specificatamente indicato il negozio in cii sono registrato... bho
Io lo userei solo in verticale x prendere appunti e per le presentazioni alle riunioni aziendali con il pennino.
Anche x navigare lo terrei verticale, in orizzontale ci starebbe troppo poco testo.
Poi sono gusti e comodità. Mi sembra strano che non si possa con SNote :(
-
Quote:
ultimopaladino
Confermo tutto, è arrivata anche a me. È x il negozio in cui abitualmente acquisti. C'è sia nero che bianco.
Ci ho giocato 15min ma non l'ho preso perché ho notato che con SNote lavora SOLO in orizzontale...
Se attivo la rotazione il foglio gira ma il formato pagina rimane orizzontale!
Ho provato il Note 3 e il Note 8 (con vecchio SNote), ed entrambi avevano formato verticale (come un blocco note) e ruotando cambiavano il verticale con uno zoom.
Avete notato anche voi?
Per i problemi con s note ne parliamo qui ragazzi...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=359121
-
Quote:
ultimopaladino
Sul mio sms c'è specificatamente indicato il negozio in cii sono registrato... bho
Io lo userei solo in verticale x prendere appunti e per le presentazioni alle riunioni aziendali con il pennino.
Anche x navigare lo terrei verticale, in orizzontale ci starebbe troppo poco testo.
Poi sono gusti e comodità. Mi sembra strano che non si possa con SNote :(
io non ho mai parlato di sms ma di carnet.... guarda qui e leggi ultima riga:
imgur: the simple image sharer
-
Quote:
spugna
Ciao, come si fa ad avere quel buono del 10%?
EDIT: ho appena letto la pagina precedente ;)
-
Io ragazzi alla fine mi sono deciso..
l'ho preso da yeppon.it a 610 euro bianca versione LTE
direi tutto perfetto
-
Quote:
Lorenzo522
Io ragazzi alla fine mi sono deciso..
l'ho preso da yeppon.it a 610 euro bianca versione LTE
direi tutto perfetto
Ti è già arrivato? E' affidabile yeppon.it? Non è caro a 610€? Scusami per la marea di domande XD
-
Aggiungo una domanda pure io,a manualistica in italiano nella confezione che c è? Grazie :visto anche che ancora sul sito .it di samsung manco ancora c è il modello
pace e bene
-
Quote:
spugna
Ma dai? Io ho ricevuto, come già capitato in passato, un sms per avere uno sconto nel mio punto vendita.
Lo sconto è del 10% su un solo articolo, come il tuo, x qs te ne parlavo
Si vede che devono prevendere prima del Natale!
Ciao
-
A chi possa interessare nei negozi "fisici" MediaWorld di Roma sono arrivati.
Hanno sia la versione Wi-fi che la versione LTE (sia bianco che nero).
Io ho preso ieri la versione LTE colore bianco.
L'ho riportato oggi per un cambio visto che ieri appena acceso aveva 3 pixel bruciati (o morti o spenti che dir si voglia).
-
Quote:
Ness1uno
A chi possa interessare nei negozi "fisici" MediaWorld di Roma sono arrivati
Hanno sia la versione Wi-fi che la versione LTE (sia bianco che nero).
Io ho preso ieri la versione LTE colore bianco.
L'ho riportato oggi per un cambio visto che ieri appena acceso aveva 3 pixel bruciati (o morti o spenti che dir si voglia).
C'è pure la versione solo wifi? Hai visto se c'era la versione 32gb? Ti hanno fatto storie per cambiarlo?
-
Come ho detto hanno sia la versione wi-fi che la versione LTE. Per sceglierlo devi fare affidamento sul CODICE DEL PRODOTTO in quanto sui cartellini espositivi c'è scritto SU TUTTI "WI-FI 4G LTE PROCESSORE QUAD-CORE EXYNOS QUALCOMM". Ovviamente i cartellini sono SBAGLIATI perché il processore EXYNOS oltre ad essere montato SOLO sulla versione WI-FI c'è il fatto che NON PUO' ESSERE QUALCOMM. Quindi se devi acquistare il tablet leggi bene il CODICE DEL PRODOTTO SULLA CONFEZIONE.
Hanno sia il bianco che il nero.
La versione 32GB non la hanno perché a loro dire (ma l'ho letto anche io quasi ovunque) in Italia viene commercializzata SOLO la versione 16GB al momento (tra qualche mese chissà).
Per cambiarmelo nessuna storia, hanno acceso il tablet, hanno visto i pixel bruciati e me lo hanno cambiato subito (e ci mancherebbe!). Prima di andare via stavolta l'ho acceso davanti a loro per verificare che non ci fossero difetti.
-
Quote:
Ness1uno
Come ho detto hanno sia la versione wi-fi che la versione LTE. Per sceglierlo devi fare affidamento sul CODICE DEL PRODOTTO in quanto sui cartellini espositivi c'è scritto SU TUTTI "WI-FI 4G LTE PROCESSORE QUAD-CORE EXYNOS QUALCOMM". Ovviamente i cartellini sono SBAGLIATI perché il processore EXYNOS oltre ad essere montato SOLO sulla versione WI-FI c'è il fatto che NON PUO' ESSERE QUALCOMM. Quindi se devi acquistare il tablet leggi bene il CODICE DEL PRODOTTO SULLA CONFEZIONE.
Hanno sia il bianco che il nero.
La versione 32GB non la hanno perché a loro dire (ma l'ho letto anche io quasi ovunque) in Italia viene commercializzata SOLO la versione 16GB al momento (tra qualche mese chissà).
Per cambiarmelo nessuna storia, hanno acceso il tablet, hanno visto i pixel bruciati e me lo hanno cambiato subito (e ci mancherebbe!). Prima di andare via stavolta l'ho acceso davanti a loro per verificare che non ci fossero difetti.
Scusami se ne approfitto, ma sai per caso quanto costa la versione solo wifi? Grazie mille per la pazienza :)
-
No mi spiace perché io sono entrato intenzionato a prendere la versione LTE e non mi sono informato sull'altra versione. Ho solo visto che l'avevano esposta sullo scaffale ma non ho fatto caso al prezzo.
-
su trasportogratis con uno sconto che mi hanno inviato mi verrebbe la versione lte sui 500 euro ,peccato spediscano i primi di dicembre...mha non ho mai acquistato da loro sono affidabili ?anche nei tempi di consegna?
Pur se in rete mi scoppia la testa si legge tutto il contrario di tutto....e non vorrei spendere di piu per una versione lte e poi magari questa che possiedo wi fi only exynos avra piu futuro e potenza...:'(
-
Acquistato modello 16gb bianco LTE (non c'era ne nero ne solo wifi :() alla mediaworld, per ora tutto perfetto: nessun pixel bruciato o difetto di alcun tipo (facciamo corna XD). La memoria libera è 11gb (ottima). Come diceva il ragazzo di sopra alla mediaworld sono totalmente allo sbando, a loro risulta con processore exynos qualcomm quad core solo wifi (ho dovuto precisare io che era la versione LTE). Buona serata :)
-
Qualcuno sa se technodiscount.it è affidabile? Vendono il modello lte a 539 euro
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Ness1uno
Ovviamente i cartellini sono SBAGLIATI perché il processore EXYNOS oltre ad essere montato SOLO sulla versione WI-FI c'è il fatto che NON PUO' ESSERE QUALCOMM.
Su questa frase devo correggerti:
Il processore exynos è montato sia sulla wifi only che sulla 3g mentre invece lo snapdragon sulla versione LTE...
Comunque ragazzi per chi ha confusione sulle sigle c'è il tread aperto per togliere i dubbi... Grazie a tutti per la collaborazione...
Il tread è questo dategli un occhiata:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4804556
-
Quote:
ntony17
Su questa frase devo correggerti:
Il processore exynos è montato sia sulla wifi only che sulla 3g mentre invece lo snapdragon sulla versione LTE...
Comunque ragazzi per chi ha confusione sulle sigle c'è il tread aperto per togliere i dubbi... Grazie a tutti per la collaborazione...
Il tread è questo dategli un occhiata:
Hai ragione Exynos è montato anche sulla versione 3G, me ne ero dimenticato perché in Italia (e forse in tutta Europa) ma versione 3G non è commercializzata.
-
Su affaricerti.it c'è la wifi only a 473€
-
Quote:
teodargent
Su affaricerti.it c'è la wifi only a 473€
È un ottimo prezzo... ma è la versione ITV? (ITALIA)
Anche se comunque non conosco il sito...
-
leggendo le recensioni mi sembra di capire che ci sono dei tempi di consegna che non fanno tanto scopa con quello che dichiarano ....
-
Se non mi hanno raccontato una balla finalmente, dopo sei giorni lavorativi dall'ordine effettuato (come da loro previsto), mi è stato spedito con Bartolini il mio da HW1.it (558 € spedizione in contrassegno compresa).
Ora posso ufficialmente dare il via all'impazienza :)
-
Quote:
Pascal
Se non mi hanno raccontato una balla finalmente, dopo sei giorni lavorativi dall'ordine effettuato, mi è stato spedito con Bartolini il mio da HW1.it (558 € spedizione in contrassegno compresa).
Ora posso ufficialmente dare il via all'impazienza :-)
Con Bartolini non preoccuparti 48h ed è a casa tua;)
-
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi un consiglio.
E' normale che questo tablet non sia ancora praticamente a disposizione nei negozi, nonostante sia stato presentato da diverso tempo?
Ho venduto qualche mese fà il mio vecchio Ipad per passare la nuovo Galaxy 2014 Edition, ma ad oggi praticamente è rarissimo trovarlo...
C'è anche un'anima pia che riesca a chiarirmi la differenza fra i vari condici che ho visto in rete, intendo le differenze fra SM-P6050ZWAITV e SM-P6050 ?
Grazie ancora e scusate l'irruenza ma non ho mai avuto un device android e non vorrei acquistare una "sola" :-$
-
Quote:
vaaduz
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei chiedervi un consiglio.
E' normale che questo tablet non sia ancora praticamente a disposizione nei negozi, nonostante sia stato presentato da diverso tempo?
Ho venduto qualche mese fà il mio vecchio Ipad per passare la nuovo Galaxy 2014 Edition, ma ad oggi praticamente è rarissimo trovarlo...
C'è anche un'anima pia che riesca a chiarirmi la differenza fra i vari condici che ho visto in rete, intendo le differenze fra SM-P6050ZWAITV e SM-P6050 ?
Grazie ancora e scusate l'irruenza ma non ho mai avuto un device android e non vorrei acquistare una "sola" :-$
La differenza tra le varie sigle la trovi qui
Per quanto riguarda ITV o DBT ecc ecc basta cercare su google...
Comunque gli ITV sono italiani i DBT sono invece tedeschi
-
Quote:
ntony17
Comunque gli ITV sono italiani i DBT sono invece tedeschi
Ciao ntony17, grazie per la velocità, questo l'avevo intuito, mi chiedevo se ci fossero delle differenze più che altro software. Ho letto che la garanzia europea è praticamente identica a quella italiana, mentre che in alcuni casi su device Samsung europei si trova un default di applicazioni differenti rispetto a quelli italiani. Magari essendo tedesci ci sono pure delle app in tedesco.
-
Quote:
vaaduz
SM=???
P=tablet
6000/6050=versione (wifi, 3g, LTE, etc). Guarda il link di ntony17
ZKA= Nero / ZWA= Bianco
ITV=Italia / DBT=Germania / NYY=New York Yankees / etc. etc... :)
-
Quote:
Pascal
SM=???
Secondo me SM sta per Samsung Mobile ;-)
-
Quote:
vaaduz
Ciao ntony17, grazie per la velocità, questo l'avevo intuito, mi chiedevo se ci fossero delle differenze più che altro software. Ho letto che la garanzia europea è praticamente identica a quella italiana, mentre che in alcuni casi su device Samsung europei si trova un default di applicazioni differenti rispetto a quelli italiani. Magari essendo tedesci ci sono pure delle app in tedesco.
Solitamente nella versioni europee ci sono tutte le lingue europee ed anche più. Mai visto una versione europea senza italiano...
Qualche software aggiuntivo, poco utile in Italia potresti anche trovarlo, ma poca roba.
-
Ciao Pascal, ho rotto gli indugi e ieri l ho ordinato dove lo hai preso tu. A parte la mail in automatico alla invio dell ordine non mi è arrivata nessuna altra comunicazione...è normale? Ho notato che la versione bianca ora è salita non poco di prezzo nello stesso sito...mah, vedremo..intanto auguri x l attesa...ma lo hai preso bianco o nero? Grazie
pace e bene
-
A me non sembrano aumentati...
Nero: SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 16 GB WI-FI + 4G NERO - SM-P6050ZKAITV - Tablet - Hw1.it (spedizione 3-6 giorni, come la mia)
Bianco: SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 16 GB WI-FI + 4G BIANCO ITALIA - SM-P6050ZWAITV - Tablet - Hw1.it (Spedizione garantita il 26/11, io non ho avuto questa possibilità)
Il mio l'ho preso bianco perchè avevo un Tab2 di quel colore e mi piaceva molto perchè avevo l'impressione che si vedessero meno le ditate (ovviamente non quelle sullo schermo) e la polvere.
I messaggi che mi sono arrivati sono stati:
- la conferma d'ordine immadiata
- la conferma di avvenuta spedizione (oggi)
Dovrebbe arrivarmi il numero di tracking stasera, anche se al momento non mi è arrivato nulla e non credo che per oggi lo farà, ormai...
-
-
Ah ah...visto,uomo di poca fede ti è arrivato SMS da brt e domani nelle tue mani e..mi raccomando,le impressioni : grazie. Grazie x le info su hw1 , comunque quello bianco c è anche ad un prezzo maggiorato,sempre sullo stesso sito...mah. Auguri x domani :-)
pace e bene
-
Quote:
Pascal
sono contento...facci sapere come va...
ps: ma tu hai preso LTE? che non mi ricordo bene
-
Facci sapere. Probabilmente comprerò anch'io da loro. Ho visto che c'è la possibilità di ritiro presso la loro sede, così mi risparmio anche le spese di trasporto. :)
-
Quote:
cicio
comunque quello bianco c è anche ad un prezzo maggiorato,sempre sullo stesso sito...mah.
Scusa ma dove lo vedi a prezzo maggiorato? Io continuo a vederlo allo stesso prezzo...
Quote:
ntony17
sono contento...facci sapere come va...
ps: ma tu hai preso LTE? che non mi ricordo bene
Sì, LTE!
-
Ma pagate in contrassegno?
-
Ho comprato più volte da hw1 che è lo stesso di wireshop. La società si chiama mediaweb. Finora mai avuto problemi. Ho scelto sempre il ritiro a mano, ma se non abitate da quelle parti è scomodo.
Io vorrei prenderlo su Amazon per avere la possibilità di darlo comodamente indietro entro un mese se non ne fossi soddisfatto, ma sull'LTE non ho visto grandi offerte. Qui su HW1 mi pare che siamo a 542 + ss per l'ITV LTE...
-
Quote:
HattoriKun
Ma pagate in contrassegno?
Io non ho mai sentito parlare di HW1.it e, non sapendo se fossero cazzari oppure no, ho preferito pagare in contrassegno. Non tanto per una mancanza di fiducia sul contenuto del pacco, quanto piuttosto per una mancanza di fiducia nei tempi di evasione dell'ordine. Non volevo trovarmi con un ordine pagato che ci mette una vita prima di essere spedito.
Sembra proprio che i tempi, seppur non proprio brevissimi, siano stati rispettati. Per quell'ottimo prezzo si può aspettare benissimo quei sei giorni :)
Quote:
francanna
Ho comprato più volte da hw1 che è lo stesso di wireshop. La società si chiama mediaweb. Finora mai avuto problemi. Ho scelto sempre il ritiro a mano, ma se non abitate da quelle parti è scomodo.
Io vorrei prenderlo su Amazon per avere la possibilità di darlo comodamente indietro entro un mese se non ne fossi soddisfatto, ma sull'LTE non ho visto grandi offerte. Qui su HW1 mi pare che siamo a 542 + ss per l'ITV LTE...
Esatto, proprio quello che ho speso io (al quale ho aggiunto il diritto di contrassegno e il costo di spedizione).
-
ARRIVATOOOO!!!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Così su due piedi sembra tutto ok, anche se non ho ancora aperto la scatola.
Vedendo l'imballo del corriere mi è venuto un colpo perchè me lo aspettavo molto più grande e ho temuto che dentro ci fosse un tablet più piccolo e non quello ordinato.