CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 806
Discussione:

[INFO] Dove comprare il Galaxy Note 10.1 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io spenderei qualcosa di più! però per prenderlo bianco! ma è tanto difficile capire quando esce in maniera ufficiale il 32 gb bianco? possibile con non si abbiano notizie? l'hanno scorso per mercato europeo per la versione 2013 quando è uscito? così copiamo un po' i tempi

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lacan Visualizza il messaggio
    Mai mettere in dubbio, senza motivo, le affermazioni di chi non si conosce.

    Segue il messaggio inviato poco fa al venditore.

    Buon Natale a tutti.

    Ho ritirato il prodotto alla chiusura del 23/12.
    Per prima cosa volevo ringraziarvi per la rapidità e, soprattutto, per la gentilezza e cortesia.

    Volevo attirare la vostra attenzione su questa pagina:

    Ho indicato questa discussione, ma l'editor non mi consente la citazione qui.

    comunicandovi, con mia grande gioia, che anche il mio (quello appena comprato da voi) è da 32 GB.

    Ritengo che, con un banale controllo, potreste verificare se anche gli altri giacenti lo siano (il dato è riportato nell'angolo superiore destro della faccia principale dello scatolo). Ritengo che potreste ritoccare il prezzo almeno di €50.00, in quanto sarebbe molto apprezzata la certezza di avere il doppio della RAM.

    Saluti e Buon Natale
    Io metto in dubbio eccome. 1° motivo: ho telefonato al sito prima di ordinare e loro mi hanno detto che hanno solo quelli da 16gb, alla mia domanda di come mai qualcuno lo ha ricevuto da 16 non mi hanno saputo rispondere.
    2° motivo: guarda caso il mio è nero ma da 16 gb, quando sono andato a ritirarlo, ho fatto notare di nuovo la questione dei 32 gb e mi hanno fatto un sorriso.
    3° motivo: poichè è scritto sulla scatola 16gb o 32gb, ma ti pare che quelli del negozio ti spediscono quello a 32gb gratis? Farebbero beneficenza, forse perchè è Natale? oppure farebbero come gli hai consigliato tu, mettrli sul sito a 50 euro in più e guadagnarci loro e noi avere più chiarezza.
    Mi dispiace ma io a Babbo Natale non credo più da un pezzo.

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non voglio entrare nel merito di maniashop perchè non ho mai acquistato da loro....ma io l'ho preso da hw1.it la versione nera da 16gb lte e mi è arrivato da 32gb.

    Io penso che stiano facendo un bel po' di errori nelle spedizioni semplicemente....o problemi nei magazzini...non so.....

    Però è stato un bel regalo di natale dai!

  5. #504
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio61 Visualizza il messaggio
    Io metto in dubbio eccome. 1° motivo: ho telefonato al sito prima di ordinare e loro mi hanno detto che hanno solo quelli da 16gb, alla mia domanda di come mai qualcuno lo ha ricevuto da 16 non mi hanno saputo rispondere.
    2° motivo: guarda caso il mio è nero ma da 16 gb, quando sono andato a ritirarlo, ho fatto notare di nuovo la questione dei 32 gb e mi hanno fatto un sorriso.
    3° motivo: poichè è scritto sulla scatola 16gb o 32gb, ma ti pare che quelli del negozio ti spediscono quello a 32gb gratis? Farebbero beneficenza, forse perchè è Natale? oppure farebbero come gli hai consigliato tu, mettrli sul sito a 50 euro in più e guadagnarci loro e noi avere più chiarezza.
    Mi dispiace ma io a Babbo Natale non credo più da un pezzo.
    Certo che siete proprio assurdi.....se vuoi ti dò in privato il mio indirizzo così mi vieni a trovare...ti offro un caffè e ti faccio vedere stò benedetto tablet pagato 424€+iva e arrivato 32gb.....fai come vuoi... e pensala come vuoi....più di questo non so cosa fare.....
    Forse non l'hai capito ma ManiaShop vende anche conto terzi per Esprinet. Se vai a ritirarlo in sede al 100% avrai un 16gb ma con spedizione (se la fa Esprinet) è probabile che ti capiti un 32Gb....il perchè NON LO SO E NON LO VOGLIO NEANCHE SAPERE...mi dà solo fastidio che ci stiate accusando di aver messo in scena una montatura per far un favore a qualcuno...ho altro da fare nella vita credimi....Immagine1.jpg

  6. #505
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    il prezzo di 517.32€ è della versione snapdragon e LTE????


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, da mania Shop, preso una settimana fa, tutto ok, bianco da 16 Gb

  8. #507
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono uno dei fortunati ad averlo ricevuto da 32GB, anzi mi pare sia stato tra i primi a scriverlo....anche se non c'ho dato troppo peso perchè credevo fosse una casistica normale, e poi perchè 32GB non mi occorrono, il 16GB mi bastava e avanzava!! Specie perchè con la SD esterna aggiungi tanta altra memoria....anzi non capisco come facciano a non bastarvi 16GB....se li usate per installarci giochi, allora magari o valutate di prendere una console oppure un più economico Tab 10.1. Capisco che qualcuno possa avere il dubbio sui 32GB arrivati per sbaglio (o non so che altro, mai avuto un culo simile in vita mia!!), ma vi assicuro che è proprio così...visto che mi è arrivato!! Tant'è vero che quando me ne sono accorto mi sono sentito fregato, ero quasi certo che a quel prezzo fosse garanzia Europa, e si sarebbero spiegati i 32GB, così mi sono affrettato a controllare che fosse garanzia Italia altrimenti lo avrei rispedito indietro e avrei fatto un cazziatone a Maniashop, e invece è pure garanzia Italia! Fatto sta che rimane un'anomalia, una strana, fortunata anomalia, e a quanto pare per una casistica molto limitata....per cui consiglio a tutti di METTERSI L'ANIMO IN PACE ed aspettarsi il 16GB così come da indicazioni sul sito: se proprio vi dovesse arrivare quello più capiente, tanto meglio altrimenti pazienza...

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io non chiedo molto e continuo a chiedere.

    ma da amministratori forum ecc si riesce a capire quando esce il 32 gb in italia? con la passata edizione quando è uscito?

    che emse ? gennaio febbraio? ci saranno altre versioni? grazie

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Certo che siete proprio assurdi.....se vuoi ti dò in privato il mio indirizzo così mi vieni a trovare...ti offro un caffè e ti faccio vedere stò benedetto tablet pagato 424€+iva e arrivato 32gb.....fai come vuoi... e pensala come vuoi....più di questo non so cosa fare.....
    Forse non l'hai capito ma ManiaShop vende anche conto terzi per Esprinet. Se vai a ritirarlo in sede al 100% avrai un 16gb ma con spedizione (se la fa Esprinet) è probabile che ti capiti un 32Gb....il perchè NON LO SO E NON LO VOGLIO NEANCHE SAPERE...mi dà solo fastidio che ci stiate accusando di aver messo in scena una montatura per far un favore a qualcuno...ho altro da fare nella vita credimi....Immagine1.jpg
    Non è questione di essere assurdi o no, ma converrai con me che vengono dei dubbi quando, al di la di chi spedisce, un qualsiasi commerciante vende un articolo che sulla scatola reca la dicitura 32 gb e che è stato pagato per un articolo da 16gb. Se si riflette un attimo vengono dei dubbi. Per il resto sono contento per voi fortunati, ma la faccenza continua a non essere chiara. Chiudo qui la polemica ed accetto il caffè se vivi a Roma, volentieri.
    Buon Natale a tutti.

  11. #510
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio61 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da BB72
    Certo che siete proprio assurdi.....se vuoi ti dò in privato il mio indirizzo così mi vieni a trovare...ti offro un caffè e ti faccio vedere stò benedetto tablet pagato 424€+iva e arrivato 32gb.....fai come vuoi... e pensala come vuoi....più di questo non so cosa fare.....
    Forse non l'hai capito ma ManiaShop vende anche conto terzi per Esprinet. Se vai a ritirarlo in sede al 100% avrai un 16gb ma con spedizione (se la fa Esprinet) è probabile che ti capiti un 32Gb....il perchè NON LO SO E NON LO VOGLIO NEANCHE SAPERE...mi dà solo fastidio che ci stiate accusando di aver messo in scena una montatura per far un favore a qualcuno...ho altro da fare nella vita credimi....
    Non è questione di essere assurdi o no, ma converrai con me che vengono dei dubbi quando, al di la di chi spedisce, un qualsiasi commerciante vende un articolo che sulla scatola reca la dicitura 32 gb e che è stato pagato per un articolo da 16gb. Se si riflette un attimo vengono dei dubbi. Per il resto sono contento per voi fortunati, ma la faccenza continua a non essere chiara. Chiudo qui la polemica ed accetto il caffè se vivi a Roma, volentieri.
    Buon Natale a tutti.
    Purtroppo sono un po' distante... provincia di Torino... Vabbè alla prossima...
    Comunque il dubbio è lecito... Neanche io ci credevo quando ho visto la scatola... Ma sospettare che sia stata tutta una cosa architettata questo no... mi dispiace ma non lo accetto... Chiudo anch'io la polemica qui... Buone feste a tutti....

    Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy