CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 81 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 806
Discussione:

[INFO] Dove comprare il Galaxy Note 10.1 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

e dopo questa mi sorge un dubbio!

Su maniashop, il note 2014 è garanzia ita?

A voi è arrivato ita o di altre nazionalità? come faccio a capirlo?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    ragazzi buongiorno e buone feste di natale a tutti
    è da un bel pò che seguo le discussioni collegate al note 2014 e vorrei porvi una domanda... quello LTE che stamane è in vendita su amazon ha il codice SM-P6050ZKADBT, mi confermate che dbt indica la germania oppure indica un altro paese europeo?
    secondo voi meglio ita oppure altro paese europeo? da una lato meglio ita che lo registro all'exclusive dall'altro se è europa è quasi sicuro che gli aggiornamenti firmware arriverebbero prima rispetto all'ita, quale prendo?
    grazie a tutti e ancora
    AUGURI
    Ti confermo io che DBT è open germany(no brand)
    Per quanto riguarda la versione europea ti conviene perché lo paghi di meno... Però come ti arriva è meglio se ci metti subito un firmware ITV o DBT perché quelli open europe non vengono aggiornati subito...

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la versione europea ti conviene perché lo paghi di meno... Però come ti arriva è meglio se ci metti subito un firmware ITV o DBT perché quelli open europe non vengono aggiornati subito...
    Guarda, ho avuto occasione di utilizzare diverse volte la garanzia italia Club Exclusive perché gestisco un certo numero di Samsung dei colleghi e garantisco che la differenza con l'assistenza Europa c'è ed è notevole. Non si tratta solo di tempi (mediamente molto più brevi), ma anche di qualità della riparazione. Quelli Europa finiscono in un centro unico e al suo interno il reparto che se ne occupa li tratta spesso (non sempre) con una superficialità ed approssimazione che mi hanno costretto in più di una occasione a rispedirli in assistenza per mancate riparazioni o, peggio, danni ulteriori cagionati da loro.

Io, dopo tre disavventure, ho deciso per la garanzia Italia che non mi ha mai dato problemi.

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    GB ego sum
    Caulae dominus

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    e dopo questa mi sorge un dubbio!

Su maniashop, il note 2014 è garanzia ita?

A voi è arrivato ita o di altre nazionalità? come faccio a capirlo?
    ...assolutamente ITA e lo capisci da:
    1. Bollino Samsung Exclusive ITA sulla scatola
    2. Registrazione con successo sul sito SamsungExclusive (non te lo farebbe fare se fosse EU)
    3. Verifica CSC digitando da tastierino *#1234# che sia ITV

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

bartowski (26-12-13),Emmy1984 (27-12-13)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

ok ti ringrazio, non l'ho ancora preso e penso di fare l'ordine dopo capodanno

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto seguendo questa discussione da un pò per acquistare questo tablet e la domanda che mi viene in mente è la seguente: le vesrioni da 16 gb normale o da 32 gb arrivate per fortuna e tutti neri si differenziano solo per la capienza o anche per altro tipo ram? Io sono in dubbio sia per il colore anche se forse opterei per il bianco dato che bianco ho già il mio Note 3 sia per dove acquistarlo visto che su Maniashop lo prenderei a 526 finito mentre da Expert lo prenderei a 384 dati i buoni per l'acquisto del mio Note 3... Consigli?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emmy1984 Visualizza il messaggio
    Sto seguendo questa discussione da un pò per acquistare questo tablet e la domanda che mi viene in mente è la seguente: le vesrioni da 16 gb normale o da 32 gb arrivate per fortuna e tutti neri si differenziano solo per la capienza o anche per altro tipo ram? Io sono in dubbio sia per il colore anche se forse opterei per il bianco dato che bianco ho già il mio Note 3 sia per dove acquistarlo visto che su Maniashop lo prenderei a 526 finito mentre da Expert lo prenderei a 384 dati i buoni per l'acquisto del mio Note 3... Consigli?
    Oltre alla casualità tra 16 e 32 gb non cambia assolutamente alcunché. Per quanto riguarda dove acquistarlo dipende da te: vuoi tentare la sorte per un 32gb?ti servono 32gb? Perchè la risposta è facile: a fronte del "culo" nel riceverlo 32gb io opterei senza pensarci su,su expert.
    Per il colore bhe,che dire...sono gusti! Però a quanto pare se tu lo volessi prendere da maniashop,è solo nella versione nera che potresti sperare nel 32gb.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oltre alla casualità tra 16 e 32 gb non cambia assolutamente alcunché. Per quanto riguarda dove acquistarlo dipende da te: vuoi tentare la sorte per un 32gb?ti servono 32gb? Perchè la risposta è facile: a fronte del "culo" nel riceverlo 32gb io opterei senza pensarci su,su expert.
    Per il colore bhe,che dire...sono gusti! Però a quanto pare se tu lo volessi prendere da maniashop,è solo nella versione nera che potresti sperare nel 32gb.[/QUOTE]
    Per fortuna non ho molta fretta quindi aspetto qualche altro giorno e se dovessero effettuare altre spedizioni magiche ci potei fare un pensierino... Ad aver visto prima da Euronics lo davano bianco a 519 lì si loavrei preso al volo...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Per fortuna non ho molta fretta quindi aspetto qualche altro giorno e se dovessero effettuare altre spedizioni magiche ci potei fare un pensierino... Ad aver visto prima da Euronics lo davano bianco a 519 lì si loavrei preso al volo...
    Ti saprò dire tra qualche giorno se fanno ancora le spedizioni magiche

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso da MediaWorld a ben 599 - 200 di buoni. È a 16 MB e anch'io avrei preferito il 32, ma 200 € di buoni da usare entro il 28 febbraio.... Alla fine € 400 (al netto dei buoni) per un Lte garanzia Italia hanno fatto la differenza.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 54 di 81 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio