C'è poco da dire, in Italia vendono solo il 16GB per cui se cerchi il 32 o 64 devi prenderlo dall'estero con garanzia Europa
ultimopaladino (31-01-14)
Ciao, ero interessato a comprarlo con l'abbonamento Vodafone ma questa tua risposta mi ha spiazzato. Io con brandizzato pensavo che intendessero che aveva qualche app Vodafone o che apparisse il logo all'accensione.
Invece mi confermi che è sim lock, che non potrò utilizzarlo con altri operatori?
Ciao e grazie.
Questo non è detto, devi chiedere al centro Vodafone quando lo prendi questo particolare...
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Non mi sembra che i terminali Vodafone siano sim lock.. Ovviamente chiedi per sicurezza
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ecco infatti è quello che risultava ancha a me...bah
Cmq mi sono finalmente deciso: prenderò entro febbraio la versione lte.
Sono solo indeciso se 32gb estero o 16gb a 510 € a Milano ovvero sotto casa... sono reticente all'acquisto online di qs tipo di prodotti ad alto rischio truffa.
Idealo e un aggregatore, il merchant è ovviamente un altro e si sa che "tutto il mondo è paese". Qualcuno mi da una dritta x arrivare al 32gb in sicurezza?
Ha una ultima cosa: qualcuno ha postato foto di come devono essere i sigilli della scatola? Tnx!!!![]()
===========================
Vodafone Smart (H858) - GB 2.2.1- Mediacom Spartpad 870 S2 - ICS 4.0.3
- Samsung Galaxy Note - JB 4.1.2
Se lo trovi su Amazon (anche quella tedesca), venduto dalla stessa Amazon vai sul sicuro, assai più che in un negozio fisico.
Io ho preso il 16 GB Italia a MediaWorld a metà dicembre a 599 perché avevo i buoni Samsung per € 200 che potevo spendere praticamente solo lì.
GB ego sum
Caulae dominus
Ma ci sono divetsi modelli di questo tablet? (4g, lte, wi fi). Io pensavo che avesse tutte queste caratteristiche insieme
Ciao e Grazie per le info;
Ma il punto è che io ho guardato su amazon (germania; francia e per curiosità anche stati uniti) ma niente solo versioni 16GB SM-P605.
L'unico rivenditore che ho visto commercializare la versione 32GB su ebay era ad hong kong.
Sorge spontanea la domanda ma qualcuno è riuscito ad acquistare la versione 32 o 64 GB???
E se si
Come e Dove???