Visualizzazione stampabile
-
Quoto, lo Snapdragon pare sia migliore dell'Exynos....ho fatto un'approfondita ricerca e tutti dicono così, poi boh sono pur sempre opinioni, ma vidi dei benchmark in cui su alcune cose il primo era più veloce del secondo, e in altre un po' più lento (nulla di che)! Diciamo che quasi si equivalgono, ma pare che lo Snap renda l'esperienza più fluida e stabile (dicono)
-
Ho visto anch'io il confronto, ma pare che le differenze non siano poi così determinanti...dite che dopo natale i prezzi scenderanno?
Forse per risparmiare andrebbe bene anche il modello precedente???
-
Differenze prestazionali trascurabili a questi livelli. Ragazzi decidete in base alle vostre esigenze in termini di connertività: wifi exynis lte snapdragon.
Pare che snapdragon non essendo di Samsung sia meno knoxizzato e abbia più chance per chi vuole il root.
-
Scusate, per chi già possiede questo tablet: è davvero possibile avere il multi-utente? Essendoci Android 4.3 e avendo visto un video ufficiale Samsung credo proprio di sì....ma oggi al MW, dove l'ho provato, non ho trovato questa possibilità!!! Grazie.
-
Sugli attuali FW non c'è. Forse arriverà poi... anche la tastiera con i simboli in seconda funzione che si vede nei video noi non la abbiamo (per abilitarla occorre il root).
-
Il multiutente c'è sul firmware MK1, successivo al MJ6, al momento disponibile solo negli USA.
-
Ciao, un'info su hw1.it: nell'ordine c'è scritto in fondo "Data presunta d'evasione 06/12/2013": intendono che arriva con il corriere il 6 o che prevedono di spedirlo il 6?
Giusto per organizzarmi.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
steno75
Ciao, un'info su hw1.it: nell'ordine c'è scritto in fondo "Data presunta d'evasione 06/12/2013": intendono che arriva con il corriere il 6 o che prevedono di spedirlo il 6?
Giusto per organizzarmi.....
che i giorni di spedizioni partono da quando evadono l'ordine.
quindi non è la data in cui ti arriva
-
Ok grazie...quindi si passa alla settimana prossima!
-
Quote:
yogurt
che dite di neophonia? 520 euri
Mi quoto. Nessuno ha comprato da questo sito?
-
Ciao scusate questo è quello con LTE e con il processore migliore cioè lo snapdragon ? SM-P6050ZWAITV
Grazie
-
Quote:
galaxycibi
Ciao scusate questo è quello con LTE e con il processore migliore cioè lo snapdragon ? SM-P6050ZWAITV
Grazie
Sì... comunque c'è il thread aperto che fa chiarezza sulle sigle... comunque si è LTE
-
Ragazzi ho trovato l'acquirente per il mio tablet... ora compro LTE così vedo le differenze...
-
Ieri ho contattato il supporto clienti di hw1 perchè era scomparsa la data presunta di evasione dell'ordine e non era più disponibile uno degli articoli che avevo ordinato: mi hanno risposto molto velocemente (complimenti al negozio) che l'ordine sarebbe stato evaso il 9 dicembre (arrivo quindi il 10). Oggi vado a controllare e mi ritrovo l'ordine in stato spedito!
Evviva, da lunedì sera son dei vostri! :)
-
Arrivati i buoni Samsung proprio oggi, il tempo di vendere il mio vecchio Tab e vado da MediaWorld a prenderlo... 639 prezzo pieno, meno 200 mi verrà 439. Di meno non si può...
-
Quote:
yogurt
Mi quoto. Nessuno ha comprato da questo sito?
Idem.
Qualcuno ha info o esperienze diretta?
Tnx :)
-
Quote:
supercapone
Arrivati i buoni Samsung proprio oggi, il tempo di vendere il mio vecchio Tab e vado da MediaWorld a prenderlo... 639 prezzo pieno, meno 200 mi verrà 439. Di meno non si può...
Come funzionano sti buoni?
Da dove arrivano?
Come si procurano?
-
...ho ricevuti anche io i 4 buoni da 50 euro dalla samsung, sono andato da marco polo per prendere il NOTE 10.1 (6050) il prezzo è 649; il NOTE era disponibile ma i buoni hanno validità dal 10 di dicembre ..(stanno aggiornando il sistema informatico per l'accettazione dei buoni).
Intanto l'ho prenotato dando 100 euro di acconto, andrò a metà settimana prossima a ritirarlo.
-
Quote:
yogurt
Come funzionano sti buoni?
Da dove arrivano?
Come si procurano?
Sono una promo di Samsung Italia per chi acquistava un Note 3 entro un certa data... Ne ho approfittato per prenderlo e ora li sfrutto per questo note 10.1...
-
Ciao a tutti. Qual è il prezzo ufficiale di questo tablet ?? :)
Ci saranno offerte natalizie nei negozi ??
-
Il prezzo ufficiale nei negozi fisici é 649 se non ricordo male
-
Io l'ho ordinato su ebay a 489 euro garanzia europa versione solo wifi (p6000).
Quando mi arriva,se mi arriva, lo potrò provare e vi farò sapere.
Saluti.
-
Quote:
Pistacchio
Io l'ho ordinato su ebay a 489 euro garanzia europa versione solo wifi (p6000).
Quando mi arriva,se mi arriva, lo potrò provare e vi farò sapere.
Saluti.
Da noi vendono anche la versione only Wi fi?
-
Anche io ho i 200 euro di buoni da spendere e vorrei prendere il note 10.1 2014 edition. Sapete in quale negozio fisico c'è il prezzo più conveniente?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Fatal
Da noi vendono anche la versione only Wi fi?
Almeno così è scritto su ebay, se poi mi mandano la versione LTE tanto meglio heheheheheheh.......
http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-SM-P6...bb6e6b0&_uhb=1
-
Quote:
Yokohama
A quanto pare non frega a nessuno, ma lo scrivo lo stesso:
Ordinato domenica su Maniashop.it un Note 10.1 2014 nero wifi+LTE, spedito lunedì e arrivato stamattina (martedì)!!
Prezzo 523€ spedito, imballo perfetto, sigilli integri, e addirittura è il 32GB!!!
Naturalmente ho controllato il CSC code ed è proprio ITV, quindi garanzia italia....complimenti a Maniashop
ciao oggi su maniashop.it sta 517€ per caso mi puoi dire il codice prodotto di questo da 32GB? perchè sul sito continuano a dire 16GB...
qualche altro l'ha preso in settimana da maniashop.it ed è arrivato da 32GB?
Su altri siti leggo che anche da eprice qualcuno lo ha ricevuto da 32GB e alcuni che lo hanno preso da un grossista a Rimini sempre da 32GB
-
Quote:
6630al
ciao oggi su maniashop.it sta 517€ per caso mi puoi dire il codice prodotto di questo da 32GB? perchè sul sito continuano a dire 16GB...
qualche altro l'ha preso in settimana da maniashop.it ed è arrivato da 32GB?
Su altri siti leggo che anche da eprice qualcuno lo ha ricevuto da 32GB e alcuni che lo hanno preso da un grossista a Rimini sempre da 32GB
Purtroppo non hanno un codice magazzino, riportano solo SM-P6050ZKAITV che è quello del prodotto, però se leggi nella scheda caratteristiche, da una parte riporta 16GB e da un'altra 32GB....forse è "come capita"
-
Quote:
Yokohama
Purtroppo non hanno un codice magazzino, riportano solo SM-P6050ZKAITV che è quello del prodotto, però se leggi nella scheda caratteristiche, da una parte riporta 16GB e da un'altra 32GB....forse è "come capita"
in realtà leggendo i vari commenti in rete ho come l'impressione che questi 32GB si stanno diffondendo più rapidamente, a me i 16GB sono l'unica cosa che frena, visto che su iPad mi stanno stretti
-
Io ho comperato da h1.it il 16gb e mi è arrivato il 32. Felicissimo naturalmente, cmq al contrario dell'ipad sul note ci puoi inserire la scheda microsd....
-
Quote:
steno75
Io ho comperato da h1.it il 16gb e mi è arrivato il 32. Felicissimo naturalmente, cmq al contrario dell'ipad sul note ci puoi inserire la scheda microsd....
si lo so, ho un S4 con una microSD da 32GB, ma cmq non ci posso installare le app... quello è il limite per cui lo preferirei 32GB :)
-
Allora se hai questa esigenza, puoi contattare via mail il venditore e vedere che ti dicono...se ti assicurano che ti arriva il 32GB, e così non dovesse essere, puoi sempre esercitare in diritto di recesso per giusta causa
-
Per chi l'ha preso su maniashop e gli é arrivato il 32gb, mi può dire se sulla scatola comunque é riportato se é un 16 o 32?....
L'ho appena ordinato con ritiro ai sede..... 522 Euro - P6050 Itv
-
2 allegato(i)
Quote:
supercapone
Per chi l'ha preso su maniashop e gli é arrivato il 32gb, mi può dire se sulla scatola comunque é riportato se é un 16 o 32?....
Giudica tu stesso ;)
Allegato 93770Allegato 93771
-
Grazie tanto, comunque mi sono letto tutte le caratteristiche non c'è scritto da nessuna parte 32gb.... Vabbé al max vado di MicroSd
-
Quote:
Yokohama
ma l'avete pagato lo stesso prezzo del 16gb?ho letto che qualcuno almeno 3 persone su diversi forum hanno ordinato il 16 e ricevuto il 32 ...
-
Quote:
supercapone
appena lo hai, ci fai sapere se anche a te danno un 32GB? perchè se è così mi affretto ad ordinarlo anche io da loro :D
-
Quote:
6630al
appena lo hai, ci fai sapere se anche a te danno un 32GB? perchè se è così mi affretto ad ordinarlo anche io da loro :D
Mi é scappato il Thanks... :D:D:D
Si comunque appena lo ritiro vi faccio sapere...
L'unica cosa é che non essendoci scritto da nessuna parte 32gb, quello che mi danno mi dovrò prendere...
-
Quote:
Yokohama
Minchia se lo sapevo lo prendevo anche io LTE con pochi euro di differenza...azzarola.
Il mio è solo WIFI e pagato 489 euro e pergiunta garanzia europa...SOB SOB
-
Anche io preso su maniashop, subito dopo Yokohama e stesso modello nero...ebbene anche io ricevuto il 32Gb!....ricevuto in 1gg e mezzo (quasi due), perfettamente sigillato...tutto OK!...
-
Speriamo che non avete finito tutti i 32 allora... :D:D