Ciao scusate questo è quello con LTE e con il processore migliore cioè lo snapdragon ? SM-P6050ZWAITV
Grazie
Ciao scusate questo è quello con LTE e con il processore migliore cioè lo snapdragon ? SM-P6050ZWAITV
Grazie
Ragazzi ho trovato l'acquirente per il mio tablet... ora compro LTE così vedo le differenze...
Ieri ho contattato il supporto clienti di hw1 perchè era scomparsa la data presunta di evasione dell'ordine e non era più disponibile uno degli articoli che avevo ordinato: mi hanno risposto molto velocemente (complimenti al negozio) che l'ordine sarebbe stato evaso il 9 dicembre (arrivo quindi il 10). Oggi vado a controllare e mi ritrovo l'ordine in stato spedito!
Evviva, da lunedì sera son dei vostri!![]()
Arrivati i buoni Samsung proprio oggi, il tempo di vendere il mio vecchio Tab e vado da MediaWorld a prenderlo... 639 prezzo pieno, meno 200 mi verrà 439. Di meno non si può...
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
...ho ricevuti anche io i 4 buoni da 50 euro dalla samsung, sono andato da marco polo per prendere il NOTE 10.1 (6050) il prezzo è 649; il NOTE era disponibile ma i buoni hanno validità dal 10 di dicembre ..(stanno aggiornando il sistema informatico per l'accettazione dei buoni).
Intanto l'ho prenotato dando 100 euro di acconto, andrò a metà settimana prossima a ritirarlo.
yogurt (06-12-13)
Ciao a tutti. Qual è il prezzo ufficiale di questo tablet ??
Ci saranno offerte natalizie nei negozi ??
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra