Io la ho originale da vendere, colore nero, se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Visualizzazione stampabile
Io la ho originale da vendere, colore nero, se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Non è difettosa, è demenziale!!!!
Leggi qui:
http://www.amazon.it/product-reviews...DateDescending
IMHO, sei proprio "di bocca buona".
Mi metteresti il link? Così la prendo pure io
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
puo' anche darsi eh... e' il mio primo tablet
ma quella recensione (una negativa su 7...e se guardi tutte le recensioni dei modelli simili sono quasi tutte positive, con giudizi tra 4 e 5 stelle) non la capisco:
1) Nessun sistema di chiusura del flip che appoggia semplicemente sullo schermo con la grave conseguenza che appena si infila il tablet in una cartella, in posizione verticale, la custodia si apre e lo schermo si accende!
ma le book cover che ho visto io sono tutte cosi', anche quella del tablet di mia madre che e' di altra marca, e quelle che ho guardato quando mi e' arrivato il tablet (aziendale) senza cover e pensavo di doverne comprare una (invece dopo un po' mi e' arrivata questa cover che era stata spedita a parte)
io lo tengo nello zaino e non mi da' nessun problema
2) il tasto home è posizionato verso l'esterno della custodia. Potrà sembrare l'orientamento corretto, ma così non è! Infatti il 10.1 2014 Edition, come tutti i tablet, ha un verso per quelle applicazioni per le quali lo sviluppatore NON ha previsto la rotazione (esempio Fineco o Clean Master o ancora Traffic Monitor); se si tratta di app che vanno usate in verticale (portrait), il tasto home DEVE trovarsi a sinistra e la camera frontale a destra. Con questo orientamento il flip si apre in senso contrario a quello naturale ovvero risulta incernierato sul lato lungo DESTRO del tablet anziché su quello sinistro
non uso neanche una app che non ruota (di quelle citate uso clean master sul telefono, ma anche se fosse non e' una app con cui lavori per ore per cui devi essere comodo) e non riesco proprio a capire quale sia il problema di avere il lato incernierato a destra. Ho provato con il tablet davanti e proprio mi sfugge la differenza tra averlo a destra o a sinistra
Quello che so e' che per il 99.9% uso il tablet in orizzontale nella posizione bassa tra le due che la cover permette e se avessi la cover incernierata sul lato del tasto home sarebbe scomodissimo perche' mi troverei i tasti in alto e il tasto dell'accensione poco accessibile
3) problema simile per le app che non ruotano, ma che devono essere visualizzate in orizzontale (landscape): se fanno uso della fotocamera posteriore diventano del tutto inutilizzabili perché quest'ultima resta completamente coperta dallla cover ripiegata sul retro del tablet.
la copertura della fotocamera puo' essere una scocciatura, ma la fotocamera la uso una volta ogni tanto e posso anche tollerare di dover spostare la cover per scoprirla, ma avere la fotocamera scoperta e la cover incernierata dall'altra parte sarebbe una scocciatura ben maggiore
----------------------
sul costo invece avrei molto da ridire, se avessi dovuto pagarla io ne avrei presa una da 10 euro
Qualche consiglio per le pellicole?
Ottimo, grazie dell'info.
Io ho preso questa ed è perfetta
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FG30...ls_o01_s00_i00
L'avevo vista e c'era anche la opaca. Grazie mille.
ciao a tutti. volevo chiedervi una cosa riguardo alla cover. ho notato che molti si sono lamentati perchè hanno trovato cover che fanno stare il tablet al contrario quando si mette in verticale e cioè con il tasto home in alto. sapete se questa è una di quelle sbagliate IVSO Slim Smart Cover Custodia cover in pelle PU con supporto per Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Tablet PC (Nero, Per Samsung Galaxy Note 10.1 2014): Amazon.it: Elettronica
perchè la 5° foto si vede chiaramente che è al contrario. ma le altre no, sembra posizionata giusta. bohhhhhh
Rimane al contrario in modalità scrittura.
Le recensioni dicono che non scorre bene il pennino
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Io ho preso quella originale su amazon:2 pellicole,con panno e applicatore a(persino elegante i sacchetti dove sono riposti)a 18€(comprese le spedizioni,quindi circa 15+3).
Un pò carette rispetto a quelle cinesi forse,ma ti assicuro che è come non averla la pellicola!
Spettacolare!
Calcola che mi sono arrivate ieri e ho tenuto il tablet per quasi una settimana senza,e sembra davvero di non averla ;)
Salve a tutti.. come cavo otg qsto va bene???OTG Cavo Adattatore Femmina e Micro USB Host per Samsung Galaxy S2 S3 Note 2 Nexus di Gi.Str: Amazon.it: Elettronica
Nel caso volessi comprare un cavo x collegarlo alla tv quale dovrei comprare??? E soprattutto cme funziona sto cavo??? Va bene vicino qualsiasi tv??? Posso riprodurre sulla tv qualsiasi video utilizzando il tablet cme sorgente??? E il volume rimane quello del tablet o quello della tv stessa???
Bo io uso il pennino ma nn trovo problemi...non ho provato altre pellicole...posso dirti che se appoggio il pennino e lo trascino per lo schermo ho come la senzazione di sentire lo schermo come se fosse un po gommato...spero di aver reso l'idea...ma a me non crea appunto problemi...
quindi questa? Custodia ORIGINALE Samsung per Galaxy Tab Note 10.1 Ed 2014 P600 Book Cover Nera | eBay
chiudendola lo schermo si spegne e aprendola si accende?
Io ho preso quella della gecko e per ora mi trovo bene. Certo che il tablet con la custodia diventz un po pesante da portare col borsello a spalla.
A me però non piace il fatto che lo schermo si accende e spegne con apertura e chiusura della cover. Comee si fa a togliere questa funzione?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Mi sa che non si può togliere, questo perchè nella zona in alto, un po' più a destra del centro del display c'è un sensore che rileva il campo elettromagnetico della calamita, al massimo se vai in impostazioni > generale > accessori, ci sono quelle due impostazioni per la modalità libro...
Di più ninzò :D
Ok, grazie
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Alla fine ho preso (anche...) questa ;)
SonnyGoldTech - Custodia con tastiera estraibile bluetooth e touchpad integrato per Galaxy Note 10.1 2014 | Layout tastiera: inglese | Colore: nero: Amazon.it: Elettronica
Dato che Logitech ed altri di grido snobbano il Note 10.1 2014 :o, confermo che questa è davvero valida, pratica e con il touchpad, rende il Note una vera alternativa al PC, naturalmente quando serve scrivere molto. :D
Unica cosa, ha layout inglese, ma ci si fa l'abitudine, in alternativa ci sono parecchie app di aiuto (tanto le tastiere esterne sono tutte così!)
Ciaooooo :cool:
R
Ma hai speso tutti sti soldi?! o.O
Sempre su amazon,come su ebay la stessa la trovi ad almeno 20€ in meno!
E solo la tastiera(uguale)a circa 22€!
L'unica differenza sta nel touchpad(ma ricordo comunque di averla vista anche con e a molto meno).
Calcolando che un mouse penso lo abbiamo tutti,o comunque lo prendi a pochissimo(anche wireless),e che il touchpad è comunque molto limitativo rispetto ad un mouse(io da anni uso i notebook ma ho sempre avuto il mouse a parte perchè odio i touchpad)...beh penso convenga molto di più prendere solo la tastiera che tra l'altro è meno ingombrante rispetto a questa o ha i tasti più grandi sfruttando tutto lo spazio per la tastiera e non per il touchpad stesso.
E' un mio parere ovviamente,ma penso sia anche abbastanza intuitiva la cosa.
Se ti trovi bene comunque...
Ciao, hai preso queste: Samsung ET-FP600CTEG Proteggischermo per Galaxy Note 10.1, Edizione 2014: Amazon.it: Elettronica?
Nell'attesa che la vodafone mi chiami per dirmi che mi manda la cover originale(regalo che fa a quelli che lo hanno preso online con il contratto),ho preso quella "similoriginale", ovvero questa:KIT 3X1 COVER CUSTODIA BOOK ULTRA SLIM Galaxy Tab Note 10.1 Ed 2014 P600 | eBay
Mi è arrivata nera(a dire il vero all'inizio la volevo prendere bianca ma non avendo specificato me l'ha inviata nera,ed essendo il mio tablet nero,penso che alla fine è stato meglio così).
Avevo letto da qualcuno che non calzava bene,e invece devo dire che è perfetta come misura,molto funzionale e semplice,ha il magnete che fa attivare/disattivare il display,sta bene dritta e sta abbastanza bene in posizione di scrittura.
La cover è molto sottile,non aumenta più di tanto lo spessore del tablet,ha le scritte davanti e dietro che danno quel tocco di originalità,ha l'apertuta dal lato pennino e dal lato cuffie.
L'unica mancanza che ha è l'apertura per la ricarica,e quindi per ricaricare bisogna tenerla aperta(poco male).
Per com'è disposta ha la particolarità di quasi tutte le altre cover,ovvero in modalità scrittura i tasti home,menù e indietro vengono in alto,ma devo dire che non è un grosso problema.
Morale della favola a me ha soddisfatto ;)
non capisco cosa li costi a chi produce queste cover ad attaccare il proteggi schermo dalla parte della fotocamera invece che dalla parte del tasto home. sembrano celebrolesi .-.
Falso! È demenziale attaccarlo dalla parte della fotocamera e non il contrario!
Evidentemente non usi alcune (molte) applicazioni che hanno un unico verso di visualizzazione e di utilizzo: hai presente CamScanner, il miglior scanner mobile del market? Prova ad usarlo come dici tu e te ne accorgerai! Devi togliere il tablet dalla custodia. Anche quelle in portrait, come Clean Master, Fineco, ecc, che non ruotano né in orizzontale né di 180°, ti costringono ad usare la custodia Samsung come se leggessi un libro partendo dall'ultima pagina di copertina!
Per capirci, leggi qui:
http://www.amazon.it/gp/cdp/member-reviews/A2WZHMUMKJOXC6/ref=cm_pdp_rev_title_1?ie=UTF8&sort_by=MostRecentR eview#R35PYRKCNKW0V6
In realtà è profondamente stupido il modo in cui hanno progettato il tablet, ma almeno quando hanno disegnato la cover originale avrebbero dovuto fare come tutti gli altri produttori di accessori: pulsante home verso l'interno della cover e non il contrario!
Solo quelli della Samsung non lo usano!
Se è veramente come la descrivi, è moooolto meglio dell'orginale
da cancellare
Sono in disaccordo con te... continuo a trovare la cover originale assolutamente la migliore (a parte i programmi che usano la cam appunto come cam scanner) forse dipende da che app si usa, per il fatto che con alcune app si usa l' apertura al "contrario" rispetto ad altre custodie per me è davvero e solamente una sciocchezza se paragonata ad altri problemi di cover con apertura diversa da quella samsung, esempio in posizione scrittura con il tasto home in alto (scomodo) e il sensore di illuminazione che in certe condizioni di luce impazzisce per la vicinanza delle mani che lavorano sul tablet... La cover IVSO se completamente ripiegata sul dorso interferisce con il magnete e continua a bloccare e sbloccare lo schermo.