Raga qualcuno ha mai provato questa penna??? :o
Penna+ricevitore+microfono BLUETOOTH S PEN Samsung HM5100 pr Galaxy Note 2 N7100 | eBay
Pare proprio una figata!!! :o
Visualizzazione stampabile
Raga qualcuno ha mai provato questa penna??? :o
Penna+ricevitore+microfono BLUETOOTH S PEN Samsung HM5100 pr Galaxy Note 2 N7100 | eBay
Pare proprio una figata!!! :o
Scusami, ti disturbo per chiederti come hai fatto con la garanzia...un mio amico mi stà portando il note dall'australia, ma poi si può avere la garanzia? Non mi sono ancora documentato...e leggeno di gente che ha pixel bruciati e vari problemini stò iniziando a preoccuparmi.
Ho già avuto un'esperienza con un Onda V972 acquistato in Cina a mezzo aliexpress....non funzionavano le casse, ho speso 25€ di spedizione per rimandarlo al mittente e l'hanno sostituito gratuitamente...unico problema il tempo di andata e ritorno 2mesi tra tutto.
Riguardo al tuo caso a mio parere sei senza garanzia. Avevo anch'io la possibilità di prenderlo in questo modo ma ho poi scelto l'acquisto online. Se fosse fallato dovresti decidere tra rimandarlo in Australia, ma non essendo un sito online sarà complicato gestirlo a distanza, oppure, più probabile, portarlo in un centro assistenza pagando in toto l'intervento.
Cavolo...pensare che ho preso un HDD esterno il MY BOOK da 3Tb a NY l'anno scorso, poi 2 mesi fa è morto, la W.D. con lo scontrino americano mi ha aggiornato la garanzia italiana e mi ha sostituito l'HDD...ho pagato solo le spese di spedizione dell'HDD (7€)...speravo che samsung facesse una cosa simile.
Ragazzi ho preso anch'io il huovo note 10.1 2014, qualche mese fa ho preso il fratello minore a 399 (ovvero il primo note10.1 4g brand tim)
Vorrei chiedervi:
come vi state trovando voi con questo nuovo?
Vorrei registrami con lo stesso account gmail che avevo sul primo note, come tolgo la sincronizzazione del primo note x poi usare l'indirizzo sul nuovo note?
non ho mai provato quello vecchio ma io con questo 2014 mi trovo benissimo, per la sincronizzazione non ce problema, metti il tuo account gmail e poi nelle impostazioni disattivi le sincronizzazioni ma, non credo sarebbe comodo, o meglio, io sul tablet e cell ho sincro, dati e altro attivi, mai nessun problema, ovviamente sempre se li usi tutti e due, sia quello nuovo e quello vecchio, se poi quello vecchio lo devi cedere a qualcun altro allora sposti tutto sul nuovo e certamente formatti quello vecchio :)
Guarda l'indirizzo email dopo aver tolto la sincronizzazione col vecchio, mi dice che non esiste o_O e infatti se accedo a Gmail con quei dati dice che non esiste #_# che cavolo è? Ora i sono rifatto un nuovo indirizzo Gmail. Tu come trovi le foto?
E riguardo ai Micro lag che tanto se ne parla?
A me non ci sono le cuffie in dotazione... mi sa che è stata una scelta di Samsung
Niente cuffie nemmeno a me. Dall' italia.
Nessuno le ha ricevute, nel Note 10.1 2014 non le forniscono più.
Ah ok ok... che cavolo xo, 670 € e manco le cuffie...
Riguardo la radio nn c'è vero? Neanche al primo note c'era.....
Quando a dicembre acquistai il 2014 Edition, non essendo ancora reperibile la cover originale, presi a poco prezzo (15 € spedizione compresa) una custodia in finta pelle (rossa) che credevo essere una cioféca.
In realtà il prodotto si rivelò molto meglio del previsto: flip cover calamitata (non troppo) in grado di mantenere perfettamente chiusa la custodia e di attivare la schermata con il widget per gli appunti al volo all'atto dell'apertura, posizionamento del tablet apparentemente a rovescio (tasto home verso l'interno della custodia), ma in realtà molto più pratico del contrario (come spiegherò dopo), qualità del materiale sintetico sorprendentemente più che discreta.
Unico vero difetto (oltre alle dimensioni un po' generosa): i bordi in finta pelle dell'alloggiamento tendono talvolta a coprire parzialmente i tasti funzione e comunque a rendere meno comodo il touch sui lati estremi dello schermo.
Per questo mi sono deciso ad ordinare la costosa, ma indubbiamente bella, custodia originale Samsung.
Delusione totale!
1) la flip cover non sembra calamitata e comunque non aderisce sufficientemente alla superficie dello schermo; così se si infila il tablet in una cartella, in posizione verticale, la cover si apre e lo schermo si accende!!!
2) il tasto home è posizionato lungo il lato aperto della cover, ma così la fotocamera è del tutto inutilizzabile perché a cover aperta, a meno di contorsionismi assurdi, rimane coperta da quest'ultima. Direte che la fotocamera di un tablet non si usa, ma non è affatto vero, visto che il nuovo 10.1 monta la migliore fotocamera mai vista su questo tipo di device e che si presta benissimo per un uso con CamScanner che in molti utilizzano assai intensamente.
3) alcune app, progettate solo per smartphone, presentano solo una schermata in verticale non ruotabile in orizzontale, ma nemmeno di 180 gradi. In questi casi, per visualizzare l'applicazione dal giusto verso, è necessario girare il tablet portando il pulsante home a sinistra e la cover ripiegata a destra: posizione del tutto innaturale.
Insomma, un accessorio originale, costoso, costruito con buoni materiali, ma progettato davvero con i piedi!
Proprio no, almeno con CamScanner, lo scanner più diffuso e curato del Google Play e ciò perché:
1) Nel 99 % dei casi per scansionare un documento lo si appoggia su un piano orizzontale e così facendo la cover penzolante finisce per interferire con la fotocamera
2) CamScanner sui tablet si apre solo in orizzontale, con il lato alto dell'applicazione proprio verso la fotocamera e il marchio Samsung ( com'è ovvio che sia) e non ruota in nessuna direzione...
Ciao a tutti e ben trovati, tra 15 giorni mi arriva il note 2014 ed.!!!
Ricapitolando:
- pellicole: le prendo su Amazon a 8,90€ (ss incluse)
- cover: Rotary Leather Case a 15,30€ o rooCASE a 60€ su amazon.uk
- tastiera: Samsung originale versione ITA codice BKB-10ITWEGXET su amazon a 60€
- cavo OTG (micro usb - usb femmina) va bene quello per S2 - S3
- SD 64Gb originale Samsung su Amazon a 54€
- punte per pennino su ebay da di.pa.electronics a 12€ (ss incluse)
- cavo MHL: uno per S2 - S3 - S4 (no S2) - microUsb
- penna: modello ET-S200 che è più grande e ha la gomma - 25€
- mouse: Trust 18483 - Celest Wireless Laser Mouse For Ultrabooks a 35€ su Amazon
Vorrei sapere:
1) la lista è giusta? altrimenti grazie per eventuali suggerimenti
2) la tastiera in elenco posso inserirla nella cover rotary e/o nella rooCASE? O ha bisogno di una cover speciale?
Grazie e ciao
Beh allora è un limite di CamScanner, e di altre app che non si capovolgono o addirittura non ruotano in landscape. Spesso capita che segnalando questo limite, al prossimo aggiornamento risolvono, magari prova tanto non costa nulla.
P.S. non sapevo usassi camscanner nè di questo suo limite, io lo uso solo sull'S3
Ragazzi finalmente mi é arrivato il gioiellino...tutto perfetto, mi sono arrivate anche le pellicole e Cover prese su Amazon....potreste aiutarmi a capire se la Cover é difettosa? Noto che c'è inserito una specie di tondino metallico
Nella clip di chiusura della Cover, ma é messa in mezzo e non sul bordo...sapreste dirmi se questa Cover ha anche la funzione di attivazion/disattivazione schermo?
- è possibile collegare al tablet le periferiche tramite usb senza grossi problemi? parlate di un cavetto otg? o basta un adattatore usb-microusb? Esempio posso collegare la mia chiavetta ANT+ per scaricare di dati del mio garmin forrunner?
Grazie
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
salve
volevo comprare una custodia per il note10, quale mi consigliate?..
avevo visto che per ipad c era una custodia interessante che si piegava per far da supporto e vedere video ....si attacava sul lato e non copriva il retro...
nn so se esistono anche per note10
ma di quanto appesantiscono il note, le custodie?
grz
Ciao e grazie francanna per i consigli; il mouse è un mouse qualsiasi, uno qualunque va bene? Vedo per la MicroSD di trovarla a meno (serve qualche specifica in particolare?).
Per la tastiera effettivamente forse non avrebbe neanche senso tenerla fissa nella custodia (il tablet diventerebbe un portatile); c'è per caso una tastiera alla quale si può "agganciare" il note (ne ho vista una di una mia amica per un asus e secondo me è molto funzionale), sia per il bluetut che sembra sia nocivo, sia perché sostiene anche il tablet.
Raga scusate... quale Book Cover avete preso? La mia ha quasi smesso di vivere e devo cambiarla...consigli?
Buongiorno ragazzi, ho acquistato la tastiera originale samsung bluetooth per il mio galaxy note 10.1, ma non vanno i tasti qazt e tasto indietro, come posso modificare le impostazioni adattandola alla configurazione qwerty italiana? sicuramente sarà una tastiera non italiana visto la problematica. Grazie anticipatamente per la risposta
Se non è italiana la vedo un po dura a settarla...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Comprato in un negozio di elettronica abbastanza rinominato (Med**w***d) mi sembra strano che vendano prodotti non italiani. In caso contrario ci sono app per settare tutti i tasti della tastiera stessa?
Inoltre non risulta nessuna dicitura dietro la tastiera che si riferisca ad una tastiera italiana o di un altro paese.
BKB-10
FCC ID: A3LBKB-10
IC: 649E-BKB10
KCC-CRM-SEC-BKB-10
Ve ne sarei grato se mi sapreste dire che tipo di configurazione ha questa tastiera.
Grazie mille
Io ho preso l'originale e mi trovo benissimo.... quando avevo il precedente note 10.1, presi una Cover non originale.... era molto molto scomoda usarla....
Salve ragazzi..avrei bisogno di un paio di consigli.. vorrei prendere un cavo che mi permette di collegare il tablet in questione ad una penna usb.. ma quale dovrei prendere?? Nn sono esperto in queste cose.. e inoltre c'é un altro cavo che mi permette di collegarlo ad una tv x guardare un film o video di qualsiasi genere??? Se esiste me ne consigliate uno?? Se me li consigliate dal sito amazon meglio ancora..almeno vado sul sicuro...
Grazie a chi mi risponderá..
Questo é per collegare le usb: CAVO Samsung Galaxy S4 S2 S3 i9300 i9100 Note ADATTATORE OTG M-USB N7000 i9220 | eBay
Questo è per collegarlo alla tv:CAVO CAVETTO MHL SAMSUNG GALAXY S2 i9100 HDTV TV MICRO USB HDMI PLASMA LCD HD | eBay NB. in cavo usb in mezzo lo devi collegare o ad un caricabatterie esterno o alla presa usb di servizio del televisore, questo cavo necessita di alimentazione esterna!
Io li ho tutti e due uguali a quelli del link, sono perfetti ;)
Il note 10.1 vecchio ha l'ingresso non come un classico usb.. mi sapete consigliare anche su quello?
ragazzi, qualche consiglio per una tastiera con layout italiano?? Non necessariamente bluetooth ma non minuscola.. grazie :)
Questa è spettacolare, leggiti le info e guardati il breve video ;)
Tastiera protettiva per tablet Samsung Galaxy 10.1 - Keyboard Folio S - Logitech
L'unica cosa è che essendo per Tab 3 10.1, sul retro il flashled è coperto