Forse sono meglio quello ruotabili
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho deciso di acquistare il mio primo Tablet ed ero interessato a questo Note 10.1 2014, visto il discreto hardware e quantitativo di RAM.
Il Note Pro da 12", costa troppo e èer le dimensioni perde un pochino in trasportabilità..
Stavo dando un occhiata alle cover e ho trovato questa in AMAZON, la quale mi sembra solida e protettiva:
Amazon.it: StilGut UltraSlim custodia originale per Samsung Galaxy Note 10.1 edizione 2014 con funzione di supporto, nero: Elettronica
L'originale, oltre a costare, non mi ispira molto, cosa ne dite, la conoscete??
Mi consigliate quale pellicola protettiva prendere, in Amazon se ne trovano di economiche, ma spesso i commenti non sono positivi in termini di qualità e funzionalità..
Grazie.
Consigli per una micro sd veloce ?
Nn escludo che se ne sia parlato ma da una veloce ricerca nel forum nn ho trovato una sorta di "classifica".
Vorrei riempirla di foto hi-res....quindi vorrei che sia molto veloce (considerando che anche per le foto in HD memorizzate in locale il rendering deve fare due passate....capita anche a voi?)
Ciao e grazie
Ciao ragazzi
Sapete per caso se il galaxy note 10.1 2014 ed. supporta la nuova micro sd 128 gb?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una Sandisk Classe 10 perfezionata per android http://76.my/Malaysia/sandisk-ultra-...justin86@3.jpg ovviamente c'è anche da 8bg, 32gb e 64gb :) quella da 32gb che ho io va un filmine!
Non saprei, io sono fermo a 64gb o_O
personalmente no, ma il fatto che sia "esposta" su i lati per come scelgo le cover io, è a rischio e non la comprerei.
Per me la cover deve proteggere sia lati che specchio... un mio amico a frantumato il vetro del Tab 10 facendolo cascare di "profilo". Non credo che gli altri siano tanto diversi.
Anche le geko sono belle ma cmq esposte ai lati.
ciao!
Quindi quale consigli visert?
attualmente ho questa e mi trovo bene
igadgitz Rosso Eco Pelle Custodia Case Cover Protezione per Samsung Galaxy Note 10.1" (Edizione 2014) SM-P600 SM-P601 SM-P605 Wi-Fi 3G+ LTE Android Tablet 16/32/64GB. Con Funzione Sleep/Wake + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
prima avevo questa ma l'ho restituita perchè troppo ingrombrante...ma veramente ben fatta però. Rifiniture di alta qualità...
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...?ie=UTF8&psc=1
ciao
Bella! Molto molto bella ed elegante.
Non sono convinto del colore rosso.... ma mi pare fatta davvero bene.
Ho visto un prodotto molto simile, ma anzichè in eco pelle, fatta in cuoio
Amazon.it: Dolextech PU Custodia case cover del cuoio pour Samsung Galaxy Note 10.1 2014 édition (Nero): Informatica
Non mi è chiaro se questa custodia ha la funzione sleep awake. Non è dichiarata per cui ho contattato il venditore facendogli la domanda specifica.
In caso negativo prenderò senz'altro la tua consigliata! Magari sul colore ci penso...
EDIT: il venditore mi ha risposto confermando la funzione sleep awake.
Ora sono indeciso su quale prendere :eek:
Effettivamente molto interessante questa cover venduta da Amazon, economica, protettiva però preferisco questo colore..
http://www.amazon.it/portafoglio-mul...7ST6HEXDH4RMXQ
L'originale Samsung è più costosa e non mi sembra protegga molto dagli urti..
Ma certo! Un oggetto di puro cuoio non può certo avere quel valore.
È comunque carina e mi è parsa un buon prodotto, per cui l'ho segnalata, oltre averla acquistata
Io ho preso una custodia della kwmobile su Amazon. Molto bella, mi trovo bene, ma avrei un paio di domande.
C'è scritto che supporta la funzione auto sleep/wake up ma... non funziona. Devo impostare qualcosa da qualche parte? Se ho il tablet acceso e chiudo la Cover il display resta acceso e se invece è in stand by e apro la Cover... Resta spento.
Immagino che funzioni con la calamita posta nella Cover. E a tal proposito: la calamita a lungo andare non rovina il display? So che è già stato chiesto ma ho letto risposte contrastanti.
Il mio è un note wifi eynos
Prendi quella originale.... io mi trovo benissimo
Allora, nuovo possessore del nostro Note 10.1 2014 ho da pochi giorni comprato la Cover originaria Samsung BOOK COVER.
Le mie valutazioni (anche se è la prima volta che ho un tablet) sono le seguenti:
Positive: Leggera, sufficientemente ergonomica, tutti i tasti visibili, mi sembra he protegga in maniera adeguata il Note
Negative:
a) per far funzionare l'infrarosso è necessario ribaltare completamente la patella (problema abbastanza trascurabile)
b) per usare la fotocamera è necessario rimuovere il tablet dalla Cover perchè la patella copre completamente l'obiettivo posteriore; secondo me questa è una pecca IMPERDONABILE. mi viene voglia di rimandarla indietro oppure tagliare parte della patella per mettere in luce l'obiettivo a patella ribaltata.
Neutre: Su Amazon l'ho comrata a 44,25€
Cosa ne pensate voi ?
questo va bene come cavo otg per il nostro talbet?
M&L Mobiles® | OTG [on the go] - USB HOST Cavo per Sony Tablet S | S1 | Huawei Ideos Tablet S7 | Media Pad | Toshiba AT300 101 | TG-01 TG01 | Acer Iconia Tab A510 | A511 | A700 | A701 | TOUCHLET-PC X5.DVB-T | Onda V712 etc...: Amazon.it: Informatica
e questo come cavo mhl?
Wicked Chili Cavo MHL 2 m per Samsung Galaxy S3 i9300, Note 2 N7100, S3 LTE i9305, 11 poli, HDMI Integrato, 1080p Full HD, Audio Lossless: Amazon.it: Informatica
grazie! :)
Sul punto 2 ti do completamente ragione, ma molti ti risponderanno: ribalta il tablet in modo da far penzolare il flip verso terra, tanto la fotocamera gira di 180°!
E io rispondo: la fotocamera gira di 180° ma alcune applicazioni abbastanza diffuse e utilissime, come CamScanner, non girano affatto e bisogna necessariamente estrarre il tablet dalla cuustodia.
Altro difetto che reputo molto grave: non c'è alcun sistema di ritenuta del flip in posizione di chiusura. Se si ripone il Tablet in una cartella, in posizione verticale, il flip tende ad aprirsi
Io invece ritengo che 50 euro per una cover siano uno schiaffo alla miseria! 50 euro per una cosa di plastica sono IMPROPONIBILI! preferisco tenere il mio note senza custodia piuttosto che spendere 100 mila lire del vecchio conio!o_O
E la gente fa pure la fila per comprale! o_O
A sto punto preferisco prendere degli scarti di stoffa, un po' di cartone pressato e faccio cucire una bella custodia da mia nonna che fa la sarta!o_O
Nessuno di voi la conosce questa cover???
Cosa ne pensate??
Nessuno di voi la conosce questa cover???
Cosa ne pensate??
http://www.amazon.it/gp/redirect.htm...androidiani-21
allora .. io possiedo la custodia per il tablet originale , del tablet galaxy 10.1 però solo wifi , comprai pure la custodia insieme e la presi originale , l'unica pecca e lo posso dire è il fatto che per togliere la penna nella parte inferiore bisogna scollare la custodia è non è molto pratico ! seconda cosa , si stà rovinando in alcuni punti , si stà spellando e scucendo , infatti se tornassi indietro non prenderei più l'originale , a parte il prezzo troppo esorbitante , ma conviene a sto punto una cineseria !!
Ciao a tutti! Sono entrato anch'io nella famiglia del note 2014. Ora sto cercando di sistemare un po il mio nuovo giocattolo e volevo chiedere consiglio sia sulla custodia, visto che ho letto varie marche e modelli ma senza capire quale sia la migliore, sia sulla scheda sd. Per quest'ultima pensavo di affidarmi a SanDisk, sdxc ottimizzata per Android. Può andare?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Sono d'accordo con te... infatti il discorso fotocamera è abbastanza scomodo...
Però tieni conto che è pur sempre un tablet, di solito non si fanno molte foto... per me potrebbe essere una cosa che passa in secondo piano...per me.
Ma non ti nascondo cne effettivamente è molto scomodo per fare foto!
Concordo..
Grazie per la risposta
per il nostro note 10 1 2014 cosa consigli?
Grazie mille, gentilissimo! Credo prenderò quello per S4
Salve ragazzi,
Sono anch'io un neo possessore di questo splendido Tab 10.1 2014!!
Volevo porvi un quesito:
Anche nel vostro Tab 10.1 continua ad apparire la scritta " Intelligent stand by non rileva occhi" è va quasi subito in modalità di risparmio energetico??
Sembrqa funzioni un po meglio solo con luce direttaalle spalle, in penombra o illuminaqzione standard, non rileva gli occhi e se non premo lo schermo va in stand by...!?!?
Ho anche un S4, ma mi sembra che in quest'ultimo funzioni meglio!!
Può essere un difetto delsensore o si comporta così anche il vostro???
Il rilevamento degli occhi funziona decisamente male.
Del resto funziona assai male anche nel Note 3, che rispetto al Note 2 è peggiorato in quasi tutto (ovviamente tenuto conto delle differenze di hardware).
Quest'ultimo non sbaglia un colpo, ma il 3, se le condizioni di luce non sono ottimali, rileva poco e male.
Il Note 10.1 2014 Edition è ancora peggio.
Io ho aggirato il problema allungando il tempo di accensione del display.
Grazie per la risposta,
quindi anche nel tuo note 10.1 2014 continua ad apparire la scritta " Intelligent stand by non rileva occhi" è va quasi subito in modalità di risparmio energetico?
Devo premere lo schermo o il pulsante per non farlo oscurare, ma quando leggi un documento, libri, testi in generale è una tortura!!
Funziona molto meglio nel mio samsung galaxy S4, non è mai apparsa la scritta " Intelligent stand by non rileva occhi"!!
Avendolo preso il 30/04/2014, avevo pensato di riportarlo a Marcopolo Expert per farlo sostituire...
Ma se anche il tuo notye 10.1 2014 continua a comunicare " Intelligent stand by non rileva occhi" ,presumo purtroppo, non sia un problema solo del mio tab..??
Cosa mi consigli?
Grazie mille!!