Qui siamo OT. Mi pare che tu abbia cross postato anche in un altro thread, cosa non corretta. Infine in questo forum è raccomandato di non pubblicare post consecutivi: occorre editare il primo e proseguire in quello.
Visualizzazione stampabile
Scusate,
ero stato un po preso dal panico, visto anche il costo di questo tab, per sto cacchio di messaggio che continua ad uscire...
Speriamo venga risolto con un aggiornamento serio!!
Scusate,
ero stato un po preso dal panico, visto anche il costo di questo tab, per sto cacchio di messaggio che continua ad uscire...
Speriamo venga risolto con un aggiornamento serio!!
Con il Tab 10.1 della Samsung ho acquistato anche il cavo adattatore usb originale, guardando qua e la nei forum ho letto che si ppossono collegare chiavette usb co capacità max 32Gb formattate in Fat 32, è vero??
Non è possibile collegare HD da 500 Gb da 2,5"??
Grazie ancora
grazie mille,
avevo un hd da 2,5" che non mi servirà dunque conquesto ote 10.1.
Preparerò una chiavetta da 32Gb formattata Fat32 per inserire i file che mi serviranno nel Tab..
Grazie
A me quello autoalimentato da 250gb fat 32 lo legge
Salve, finalmente sta per arrivare il mio nuovo Note 2014. Quale microsd consigliate?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
E infatti io ho 3 HD autoalimentati e 2 alimentati, i primi 3 non me ne legge nessuno, il note va in protezione batteria, mi pare un po' assurdo che a te li legge o_O comunque tutto può essere:)
Grazie!
Per la custodia e la pellicola vanno bene quelle originali Samsung?
Samsung EF-BP600BBEG Custodia a Diario per Galaxy Note 10.1, Edizione 2014, Nero: Amazon.it: Informatica
Samsung ET-FP600CTEG Proteggischermo per Galaxy Note 10.1, Edizione 2014: Amazon.it: Informatica
Bella, ma come ho già detto più volte, la trovo scomodissima:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5584809
E quale custodia consiglieresti? La pellicola pensi sia necessaria?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ma il tuo è in fat32? l'ntfs nn viene letto :D
Ntfs non me lo leggeva. Fat 32 va ok.
Conoscete una micro sd buona che non costi troppo?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Il mio si :D
Basta installare Total Commander con relativo Plugin, io ci leggo anche gli Hard Disk esterni usb multi partizione e con diversi File System.
Dipende da quanto è il tuo badget e da che taglio lo vuoi. Prenditi un Samsung da Amazon che ha le spese di spedizione gratuite sopra i 19€.[/QUOTE]
Preferibilmente da 64 gb, vorrei spendere meno di 50 euro se possibile
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Potresti prendere questo:
Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Elettronica
oppure con un paio d'Euro in più, qualcosa di meglio:
Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Elettronica
Io ti consiglio la prima che ha detto giogola, io ne ho 2 una la uso sul Note 3 e l'altra sul Note 10.1 2014 e mi trovo molto bene è di ottima qualità ed ha una buona velocità sia in lettura che in scrittura. Sul Note 10.1 2014 mi viene molto utile l'ho riempita di film ad alta definizione
Grazie a tutti
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Ciao a tutti!Ieri mi è arrivato a casa questo fantastico tablet,ma è sorto un problema con l'alimentatore:nel pomeriggio ho messo il tablet un po' in carica(con l'alimentatore ufficiale) e poi l'ho staccato;alla sera vado per rimetterlo in carica ma l'alimentatore non dà più segni di vita (ho provato con altri alimentatori e la carica della batteria del tablet parte regolarmente)...secondo voi cosa può essere successo?
Per il momento,finichè non ne prendo uno nuovo, posso caricare il tablet con l'alimentatore del telefono(anche se ha un amperaggio inferiore) o rischio di rovinare la batteria del tablet e/o l'alimentatore del telefono?
Grazie mille!
Puoi caricarlo tranquillamente ma i tempi saranno molto inferiori con un amperage io minore
Ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare un buon supporto auto, però da bocchette dell'aria.. la ventosa so che è valida ma il 10.1 pollici mi disturba un pò la visuale, qualcuno ha già acquistato un prodotto decente?..
Provato a verificare il cavo Usb?
A me è successo con S3 che il cavo non fosse più utilizzabile per ricaricarlo anche se andava tranquillamente per il collegamento al PC.
In ogni caso, perché devi comprarne uno nuovo quando puoi averne uno funzionante in sostituzione?
Salve, sono possessore di questo tablet e vorrei comprare un cavo otg, solo che nn so quale prendere, e nn vorrei pagare troppo dato che in un negozio fisico mi hanno chiesto 7 euro, mentre su internet ho visto che lo vendono a molto molto meno. Lo stesso vale per il cavo mhl, solo cvhe davvero nn saprei quale comprare, qualcuno di buona volontà potrebbe consigliarmi qualche link da ebay o amazon o altri negozi online dove poter prendere questi due cavi a prezzi contenuti?
Salve, sono possessore di questo tablet e vorrei comprare un cavo otg, solo che nn so quale prendere, e nn vorrei pagare troppo dato che in un negozio fisico mi hanno chiesto 7 euro, mentre su internet ho visto che lo vendono a molto molto meno. Lo stesso vale per il cavo mhl, solo cvhe davvero nn saprei quale comprare, qualcuno di buona volontà potrebbe consigliarmi qualche link da ebay o amazon o altri negozi online dove poter prendere questi due cavi a prezzi contenuti?