CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 81 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 808
Discussione:

[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erreeffe Visualizza il messaggio
    Dopo la ISVO, con la quale mi trovo benone, pratica, leggera e precisa, ho preso anche questa
    Samsung Galaxy Note 10.1 (2014 Edition) Rotary Leather Case - Orange
    arrivata in 3 giorni, un po' più spessa e massiccia, ma bella colorata, ben rifinita e comodissima per utilizzare il nostro mitico Note in tutte le posizioni.
    Le alterno all'occorrenza, con la ISVO il Note si tiene benissimo in mano, per presentazioni volanti e lavoro on the run, con l'altra l'uso migliore è statico, appoggiato ad un tavolo o scrivania
    Saluti,
    R
    Questa è la famosa cover Octilus che vi consiglio ormai da parecchio tempo. Mi ci trovo benissimo e penso ne prenderò un'altra. Eccezionale rapporto qualità prezzo, è anche leggera per quello che dà 260 g) e protettiva.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

2.  
    Baby Droid L'avatar di erreeffe

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Questa è la famosa cover Octilus che vi consiglio ormai da parecchio tempo. Mi ci trovo benissimo e penso ne prenderò un'altra. Eccezionale rapporto qualità prezzo, è anche leggera per quello che dà 260 g) e protettiva.
    Sì, infatti, presa su tue indicazioni, confermo validità di cover e serietà del sito!
    Ciao, R

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio
    si pensavo lo facesse solo con l'originale. Per la cover del link, è una buona copia di un rivenditore tedesco. Le differenze sono minime... le scritte sono semplicemente stampate sopra (mentre quelle della cover originale sono impresse a bassorilievo leggero). Inoltre si apre al "contrario". Però è un ottima cover, un po' pesantuccia (e si sente che appesantisce il tablet), ma niente di trascendentale. Per 25-27 euro ci stà.
    Un'altra differenza se non sbaglio è che sul retro non c'è il motivo simil pelle dell'originale, la sto aspettando anche io dopo la pessima esperienza della IVSO

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
    Un'altra differenza se non sbaglio è che sul retro non c'è il motivo simil pelle dell'originale, la sto aspettando anche io dopo la pessima esperienza della IVSO
    Che problemi hai avuto con la IVSO? QUale modello avevi preso?
    Io sono molto indeciso se prendermi una seconda tipo Octilus oppure una super slim tipo IVSO o originale...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Che problemi hai avuto con la IVSO? QUale modello avevi preso?
    Io sono molto indeciso se prendermi una seconda tipo Octilus oppure una super slim tipo IVSO o originale...
    Ho preso la IVSO slim che slim non è, ha un sacco di difetti, la copertina se la giri in sotto influisce con il magnete dell' on/off del display e quindi il display continua ad accendersi e spegnersi, in modalità di scrittura hai i tasti verso l'alto e quindi il sensore luminosità in basso quando digiti continua a far cambiare la luminosità, in modalità di visione è molto poco stabile basta un piccolo movimento del tavolo per farla scomporre e cadere il Tablet, quando ricarichi devi ricordarti di aprire prima la copertina altrimenti non puoi aprirla.

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
    Ho preso la IVSO slim che slim non è, ha un sacco di difetti, la copertina se la giri in sotto influisce con il magnete dell' on/off del display e quindi il display continua ad accendersi e spegnersi, in modalità di scrittura hai i tasti verso l'alto e quindi il sensore luminosità in basso quando digiti continua a far cambiare la luminosità, in modalità di visione è molto poco stabile basta un piccolo movimento del tavolo per farla scomporre e cadere il Tablet, quando ricarichi devi ricordarti di aprire prima la copertina altrimenti non puoi aprirla.
    Mmm capito. A giudicare dalle immagini è anche pesante sicuramente più di 200 grammi...
    L'unica cosa secondo me è che il discorso dei tasti al contrario te lo ritrovi in tutti i modelli che hanno il sistema del "rotolo a triangolo magnetico" (che definizione! ) come stand per tenerlo in piedi.

Io sto valutando se prendere una seconda della mia, magari anche io in arancione, oppure quest'altro modello che mi intriga non poco (in nero): da quello che vedo in queste foto la cover sembra decisamente slim e ben curata e sarebbe un'alternativa più "slim" della mia per uso con tablet in mano rispetto alla prima che è eccezionale invece per un uso con tablet su tavolo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mmm capito. A giudicare dalle immagini è anche pesante sicuramente più di 200 grammi...
    L'unica cosa secondo me è che il discorso dei tasti al contrario te lo ritrovi in tutti i modelli che hanno il sistema del "rotolo a triangolo magnetico" (che definizione! ) come stand per tenerlo in piedi.

Io sto valutando se prendere una seconda della mia, magari anche io in arancione, oppure quest'altro modello che mi intriga non poco (in nero): da quello che vedo in queste foto la cover sembra decisamente slim e ben curata e sarebbe un'alternativa più "slim" della mia per uso con tablet in mano rispetto alla prima che è eccezionale invece per un uso con tablet su tavolo.
    Sono le stesse che ho visto sulla baia solo che adesso le han messe a un prezzo senza senso,prima stavano sui 25€, sto pensando anche io di prenderla nera, teniamoci aggiornati.
    Ciao.
    Smartcover von Rock für Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P600 P605 LTE + Folie NEU | eBay

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Allora, la cover che ho preso io (simile all'originale) ha l'effetto finta pelle sul retro, anzi è un po' tutta effetto finta pelle. Certo è ben diverso rispetto all'originale samsung (che risulta più bello ed elegante), ma ad esempio le "famose" finte cuciture che a me piacciono moto, ci sono;

Io ho preso questa anche [Black] Zenus Lettering Diary Case for Samsung Galaxy Note 10.1 (2014 Edition) | eBay

l'avevo per il mio veccio note 10.1, e mi è durata più di sei mesi (nel senso che nn ho mai più sentito il bisogno di cambiarla, Ora ho passato il vecchio note con la zenus cover a mio padre). La trovo molto elegante e la pelle nera con le scritte in corsivo fa molto libro antico).

La cover originale per me offre nel complesso un buonissimo compromesso. Protegge il note, lo lascia elegante ed essendo originale samsung non ha difetti di sorta (peso, apertura storta, o quant'altro). Certo se si volesse spendere meno di 50 euro io consiglio senza dubbio quella che "mima" l'originale che si trova sulla baia dal rivenditore tedesco. Per quel prezzo è un buonisismo prodotto.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

caspita ho letto tutto...
    è in arrivo il mio note 2014 e non ho ancora una custodia da mettergli...
    io con le custodie cinesi mi ero trovato male (con il note 2012) ....l'unica pare è quindi optare per foggiare di altri 50€ mamma samsung?
    nessuna alternativa valida (con flip book)?

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Dipende dall'utilizzo che ne dovrai fare... Io con la IVSO Slim mi trovo più che bene....
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Pagina 25 di 81 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio