CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 81 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 808
Discussione:

[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade70 Visualizza il messaggio
    Possiamo farlo lo stesso se la ordini oggi, io appena ordinata da questo venditore, ti fa scegliere il colore direttamente dalla pagina di vendita e costa pochi centesimi in più.
    SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 2014 SM-P601 P601 SLIM BOOK COVER CASE HARD SHELL STAND | eBay
    Ciao @dade70, allora anche a te è arrivata o no? Per favore fammi sapere se anche la tua è strettissima?
    A me ha causato un malfunzionamento al tasto di accensione che rimaneva incastrato... e togliendola tornava a posto. Ho provato a tagliare con le forbici un pezzo dell'angolo in alto a sinistra e la situazione migliora, però resta un po' troppo stretta e ho paura di rovinare il tablet.

    Fammi sapere se anche a te è così!
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  2.  
  3. #142
    EEg
    EEg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Se vai parecchio dietro alle pagine precedenti c'è un video che avevo postato io... Che tra l'altro è uguale alla custodia che ho...
    grazie, trovato lo riporto se serve a qualcuno: https://www.youtube.com/watch?v=pJC5G10qiFY
    ma la chiusura magnetica messa così non rischia di scivolare?

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    @steno75 ho avuto un colpo di cxxx veramente notevole... ho trovato in offerta da marcopolo shop il mouse Trust Celest Trust.com - Celest Wireless Laser Mouse for ultrabooks che costa quasi 40 euro a 12,99 euro. L'ho preso e lo sto usando in combinazione con la tastiera Samsung: funziona benissimo, ha il tasto di accensione e spegnimento, quello per il pairing, quello per i DPI (800 o 1600). Sotto Android funzionano tutti i tasti e la rotellina. Bel colpo!
    Bene dai, meglio così! Io dovrò attendere penso lunedì o martedì perchè mi arrivi il monitor, la tastiera e il mouse. Poi farò un po' di prove anch'io!

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EEg Visualizza il messaggio
    grazie, trovato lo riporto se serve a qualcuno: https://www.youtube.com/watch?v=pJC5G10qiFY
    ma la chiusura magnetica messa così non rischia di scivolare?
    Scusami ma dove posso ordinarla questa del video?

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    Presumo che la Cover che hai preso su Amazon sia la Slim della IVSO, sono tentato di prendere anch'io quella... Come ti ci trovi? Calcola che non la userei mai per scriverci al contrario...

    Edit : qualcuno che ha acquistato questa Cover IVSO su Amazon? Come vi trovate?
    Comunque l'ho appena ordinata...
    A parte il fatto del tablet al contrario non sarebbe male, un po' più economica dell'originale,.

    Il tablet al contrario dà fastidio in tante occasioni. P.es. a letto,quando si ha la Cover che pentola in basso.
    io l'ho scartata

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho da poco acquistato questo fantastico tablet e possiedo anche un S4. Pensavo di acquistare la mhl doc EDD-S2OEWEGST x galaxy S4, che è dotata di uscita mhl e due porte usb per collegare tastiera e mouse. Qualcuno di voi l'ha già provata? Cosa ne dite?

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Alla fine, visto l'urgenza e la scarsa reperibilità della book cover originale nonchè dell'elevato costo, ho ordinato da amazon la ivso che a parte il verso contrario del tasto home sembrerebbe un'ottima alternativa a basso costo.Quando mi arriva vi dirò le mie impressioni.
    Saluti

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lory692 Visualizza il messaggio
    Alla fine, visto l'urgenza e la scarsa reperibilità della book cover originale nonchè dell'elevato costo, ho ordinato da amazon la ivso che a parte il verso contrario del tasto home sembrerebbe un'ottima alternativa a basso costo.Quando mi arriva vi dirò le mie impressioni.
    Saluti
    Ecco volevo capire meglio anche io: dalle immagini di amazon una sola foto sembra riprendere il tablet al contrario(con il tasto fisico verso l'alto) le altre invece lo riprendono in posizione normale.Qualcuno l'ha già presa e sa dirci qualcosa in merito?

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Ecco volevo capire meglio anche io: dalle immagini di amazon una sola foto sembra riprendere il tablet al contrario(con il tasto fisico verso l'alto) le altre invece lo riprendono in posizione normale.Qualcuno l'ha già presa e sa dirci qualcosa in merito?
    Bè se ne discusso in post precedenti, questa cover ottima ha però questa diciamo particolarità del testo home che si trova al contrario rispetto al lato dove chiude la cover con la scritta ivso.
    Esempio pratico se stai nel letto e tiene la cover stesa ti ritrovi ad usare il tablet al contrario, sinceramente non è che sia una cosa importantissima almeno per me, anche l'ipad se lo tieni steso in orizzontale ha il tasto home sul lato.

Pagina 15 di 81 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy