No non esiste, quella che si avvicina di più è l' originale che rispetto alla IVSO è molto meglio.
quindi questa? Custodia ORIGINALE Samsung per Galaxy Tab Note 10.1 Ed 2014 P600 Book Cover Nera | eBay
chiudendola lo schermo si spegne e aprendola si accende?
Ultima modifica di kessa92; 11-03-14 alle 15:58
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
kessa92 (11-03-14)
Io ho preso quella della gecko e per ora mi trovo bene. Certo che il tablet con la custodia diventz un po pesante da portare col borsello a spalla.
A me però non piace il fatto che lo schermo si accende e spegne con apertura e chiusura della cover. Comee si fa a togliere questa funzione?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Mi sa che non si può togliere, questo perchè nella zona in alto, un po' più a destra del centro del display c'è un sensore che rileva il campo elettromagnetico della calamita, al massimo se vai in impostazioni > generale > accessori, ci sono quelle due impostazioni per la modalità libro...
Di più ninzò![]()
Alla fine ho preso (anche...) questa
SonnyGoldTech - Custodia con tastiera estraibile bluetooth e touchpad integrato per Galaxy Note 10.1 2014 | Layout tastiera: inglese | Colore: nero: Amazon.it: Elettronica
Dato che Logitech ed altri di grido snobbano il Note 10.1 2014 :o, confermo che questa è davvero valida, pratica e con il touchpad, rende il Note una vera alternativa al PC, naturalmente quando serve scrivere molto.
Unica cosa, ha layout inglese, ma ci si fa l'abitudine, in alternativa ci sono parecchie app di aiuto (tanto le tastiere esterne sono tutte così!)
Ciaooooo
R
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition
Ma hai speso tutti sti soldi?! o.O
Sempre su amazon,come su ebay la stessa la trovi ad almeno 20€ in meno!
E solo la tastiera(uguale)a circa 22€!
L'unica differenza sta nel touchpad(ma ricordo comunque di averla vista anche con e a molto meno).
Calcolando che un mouse penso lo abbiamo tutti,o comunque lo prendi a pochissimo(anche wireless),e che il touchpad è comunque molto limitativo rispetto ad un mouse(io da anni uso i notebook ma ho sempre avuto il mouse a parte perchè odio i touchpad)...beh penso convenga molto di più prendere solo la tastiera che tra l'altro è meno ingombrante rispetto a questa o ha i tasti più grandi sfruttando tutto lo spazio per la tastiera e non per il touchpad stesso.
E' un mio parere ovviamente,ma penso sia anche abbastanza intuitiva la cosa.
Se ti trovi bene comunque...