CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 81 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 808
Discussione:

[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Funzionano solo le penne USB, hard disk non ce la fa per via della troppa alimentazione che deve ricevere il suddetto

  2.  
  3. #522
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Funzionano solo le penne USB, hard disk non ce la fa per via della troppa alimentazione che deve ricevere il suddetto
    Come scrivevo: il mio WD da 250gb lo legge (solo formattato fat32, se NTFS mi da file system non supportato)

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, pensavo di prendere questa tastiera http://www.amazon.it/Leicke%C2%AE-Sh...productDetails
    vi che ne dite? secondo voi i tasti sono "duri" come quelli del pc o"molli" come quelli delle tastiere pieghevoli? io avrei bisogno di tasti duri.

    se qualcuno l'ha già mi può dare un feedback?
    grazie

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ars911 Visualizza il messaggio
    Come scrivevo: il mio WD da 250gb lo legge (solo formattato fat32, se NTFS mi da file system non supportato)
    Esatto...il mio 3TB é in NTFS e mi dice esattamente cosí file system non supportato...dovrei formattarlo ma x provare ho su troppa roba mi spiace...

    L'HDD ovviamente é alimentato a parte.

  6. #525
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato file system con paragon hd manager senza fare danni. Ora lo riconosce.

  7. #526
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    1,309
    Smartphone
    Note 4 - G4

    Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stoppardi71 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, avevo intenzione di acquistare una micro sd per espandere la memoria del tablet e ho visto una Samsung da 64 gb che però è xc invece del solito hc. Volevo sapere se è compatibile in quanto ho solo trovato la capacità massima ma non il tipo di memoria.
    Grazie.
    Sarei interessato a sapere pure io se è compatibile o meno..
    Nessuno lo sa?
    HTC One - Black Pearl 32GB


    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. io cercavo una custodia proprio come questa, ma il prezzo diciamo che non mi piace
    Custodia in pelle Samsung Galaxy Note 10.1 - 2014 Tradition B | Noreve - Haute Couture for Mobile Devices
    Avete da suggerirmi una custodia simile o dove trovarla a buon prezzo?
    Io prenderei la custodia diario originale che si chiude col magnete http://www.amazon.it/Samsung-EF-BP60...0.1+2014+cover

  9. #528
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattexx Visualizza il messaggio
    Io prenderei la custodia diario originale che si chiude col magnete http://www.amazon.it/Samsung-EF-BP60...0.1+2014+cover
    Ma ce l'hai? Perché NON si chiude affatto col magnete!

    Il magnete c'è, ma serve solo ed esclusivamente per ripiegare il flip sul retro del tablet e fissare la custodia in posizione leggio. In chiusura, invece, è del tutto inutile e inattivo, perché il flip poggia sul display del device che non ha alcuna parte metallica, nemmeno lungo i bordi, a cui i l magnete possa aderire.

    Questa custodia non è affatto progettata bene, proprio perché, se si ripone il tablet in una cartella, in posizione verticale, tende ad aprirsi con la conseguente accensione dello schermo.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Ma ce l'hai? Perché NON si chiude affatto col magnete!

    Il magnete c'è, ma serve solo ed esclusivamente per ripiegare il flip sul retro del tablet e fissare la custodia in posizione leggio. In chiusura, invece, è del tutto inutile e inattivo, perché il flip poggia sul display del device che non ha alcuna parte metallica, nemmeno lungo i bordi, a cui i l magnete possa aderire.

    Questa custodia non è affatto progettata bene, proprio perché, se si ripone il tablet in una cartella, in posizione verticale, tende ad aprirsi con la conseguente accensione dello schermo.
    Si ce l'ho quando lo chiudi spegne il display in automatico, stessa cosa quando lo apri e ti compare una schermata con il calendario, l'ora e una parte dove prendere appunti che ogni volta che apri questa schermata te li ritrovi li. Per quanto riguarda la chiusura del tablet col magnete non ho notato nulla forse non avendo il magnete su tutta la superfice ma solo sulla parte in alto tende ad non essere bello dritto quando lo chiudi, ma non ho notato che si aprisse da solo io me lo porto sempre in giro nel borsello

  11. #530
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattexx Visualizza il messaggio
    Si ce l'ho quando lo chiudi spegne il display in automatico, stessa cosa quando lo apri e ti compare una schermata con il calendario, l'ora e una parte dove prendere appunti che ogni volta che apri questa schermata te li ritrovi li. Per quanto riguarda la chiusura del tablet col magnete non ho notato nulla forse non avendo il magnete su tutta la superfice ma solo sulla parte in alto tende ad non essere bello dritto quando lo chiudi, ma non ho notato che si aprisse da solo io me lo porto sempre in giro nel borsello
    Sì è vero, spegne lo schermo e lo attiva all'apertura del flip, ma dubito sia il magnete.

    Se ci fai caso lo schermo si spegne quando il primo terzo del flip, quello direttamente incernierato al retro della cover, copre i sensori di luminosità e la fotocamera anteriore e ovviamente si accende quando questa parte del flip si stacca dal display.

    Il magnete però non è situato in quella parte del flip, ma nel lembo opposto e, come dicevo, serve solo per posizionare la cover a leggio, ripiegando il flip sul retro del tablet.

    Forse nel borsello il device è in qualche misura compresso e la cover non si apre, ma nella classica carrella da lavoro, se lo scomparto in cui riponi il tablet è semivuoto, la cover si apre provocando l'accensione dello schermo, proprio perché il flip non aderisce al display.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 53 di 81 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy