CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 81 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 808
Discussione:

[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxy Visualizza il messaggio
    Preferibilmente da 64 gb, vorrei spendere meno di 50 euro se possibile

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da giogola Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio la prima che ha detto giogola, io ne ho 2 una la uso sul Note 3 e l'altra sul Note 10.1 2014 e mi trovo molto bene è di ottima qualità ed ha una buona velocità sia in lettura che in scrittura. Sul Note 10.1 2014 mi viene molto utile l'ho riempita di film ad alta definizione
    Ultima modifica di Mattexx; 13-05-14 alle 17:53

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti

    Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!Ieri mi è arrivato a casa questo fantastico tablet,ma è sorto un problema con l'alimentatore:nel pomeriggio ho messo il tablet un po' in carica(con l'alimentatore ufficiale) e poi l'ho staccato;alla sera vado per rimetterlo in carica ma l'alimentatore non dà più segni di vita (ho provato con altri alimentatori e la carica della batteria del tablet parte regolarmente)...secondo voi cosa può essere successo?
    Per il momento,finichè non ne prendo uno nuovo, posso caricare il tablet con l'alimentatore del telefono(anche se ha un amperaggio inferiore) o rischio di rovinare la batteria del tablet e/o l'alimentatore del telefono?
    Grazie mille!

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Puoi caricarlo tranquillamente ma i tempi saranno molto inferiori con un amperage io minore

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rocker1983 per il post:

    GiulioT97 (16-05-14)

  7. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Salzano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare un buon supporto auto, però da bocchette dell'aria.. la ventosa so che è valida ma il 10.1 pollici mi disturba un pò la visuale, qualcuno ha già acquistato un prodotto decente?..

  8. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiulioT97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!Ieri mi è arrivato a casa questo fantastico tablet,ma è sorto un problema con l'alimentatore:nel pomeriggio ho messo il tablet un po' in carica(con l'alimentatore ufficiale) e poi l'ho staccato;alla sera vado per rimetterlo in carica ma l'alimentatore non dà più segni di vita (ho provato con altri alimentatori e la carica della batteria del tablet parte regolarmente)...secondo voi cosa può essere successo?
    Per il momento,finichè non ne prendo uno nuovo, posso caricare il tablet con l'alimentatore del telefono(anche se ha un amperaggio inferiore) o rischio di rovinare la batteria del tablet e/o l'alimentatore del telefono?
    Grazie mille!
    Provato a verificare il cavo Usb?

    A me è successo con S3 che il cavo non fosse più utilizzabile per ricaricarlo anche se andava tranquillamente per il collegamento al PC.

    In ogni caso, perché devi comprarne uno nuovo quando puoi averne uno funzionante in sostituzione?
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  9. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, sono possessore di questo tablet e vorrei comprare un cavo otg, solo che nn so quale prendere, e nn vorrei pagare troppo dato che in un negozio fisico mi hanno chiesto 7 euro, mentre su internet ho visto che lo vendono a molto molto meno. Lo stesso vale per il cavo mhl, solo cvhe davvero nn saprei quale comprare, qualcuno di buona volontà potrebbe consigliarmi qualche link da ebay o amazon o altri negozi online dove poter prendere questi due cavi a prezzi contenuti?

  10. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, sono possessore di questo tablet e vorrei comprare un cavo otg, solo che nn so quale prendere, e nn vorrei pagare troppo dato che in un negozio fisico mi hanno chiesto 7 euro, mentre su internet ho visto che lo vendono a molto molto meno. Lo stesso vale per il cavo mhl, solo cvhe davvero nn saprei quale comprare, qualcuno di buona volontà potrebbe consigliarmi qualche link da ebay o amazon o altri negozi online dove poter prendere questi due cavi a prezzi contenuti?

  11. #639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzoesp Visualizza il messaggio
    Salve, sono possessore di questo tablet e vorrei comprare un cavo otg, solo che nn so quale prendere, e nn vorrei pagare troppo dato che in un negozio fisico mi hanno chiesto 7 euro, mentre su internet ho visto che lo vendono a molto molto meno. Lo stesso vale per il cavo mhl, solo cvhe davvero nn saprei quale comprare, qualcuno di buona volontà potrebbe consigliarmi qualche link da ebay o amazon o altri negozi online dove poter prendere questi due cavi a prezzi contenuti?
    Se vai un po più indietro in questo thread troverai due link che ho messo io, su ebay di un cavetto otg e un cavetto mhl

  12. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Se vai un po più indietro in questo thread troverai due link che ho messo io, su ebay di un cavetto otg e un cavetto mhl
    Grazie sono riuscito a ritrovarlo... anche se nn ho ben capito cme funziona il cavo mhl

Pagina 64 di 81 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy