CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 81 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 808
Discussione:

[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Usa il programma video del tablet, non usare altre app con i cavi mhl

  2.  
  3. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il programma video funziona, adatta l'immagine allo schermo della tv, ma sono tutte le altre schermate a vedersi parzialmente...e la cosa più frustrante è che prima si vedeva correttamente...

  4. #663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi,in un marcopolo,ho notato questa offerta che permette di acquistare cover e pellicole a metà prezzo...sull'immagine dell'offerta si vede il note 2014 ma nella lista sotto dei tablet non è presente;chiedendo a un commesso mi ha detto che vale solo per il Note 10.1 "vecchio"...voi che ne dite?PhotoGrid_1402742071563.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di GiulioT97; 14-06-14 alle 12:38

  5. #664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ti dico che mi sono iformato anche io. infatti nn vale per tutti i prodotti samsung. il note 2014 non é tra questi in compenso oggi ho comprato dal cinese una bells cover (molto ben fatta) a 8.90 é ad agenda qundi piú spessa dell originale... ma rispetto a 50 euro dell originale....

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!! Qualcuno ha provato ad acquistare questo modello di cover per il note 2014 ?
    cover note.jpgcover note.jpgcover note.jpg


    Più che altro mi preoccupano i problemi legati ad eventuali magneti nella cover, che voi sappiate possono danneggiare il tab?

  7. #666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    ....................
    Ultima modifica di bartowski; 16-06-14 alle 19:17 - Motivo: doppio post

  8. #667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernsthalmann Visualizza il messaggio
    Salve!! Qualcuno ha provato ad acquistare questo modello di cover per il note 2014 ?
    cover note.jpgcover note.jpgcover note.jpg


    Più che altro mi preoccupano i problemi legati ad eventuali magneti nella cover, che voi sappiate possono danneggiare il tab?
    Tranquillo i magneti non hanno un campo di forza tale da danneggiare le componenti elettroniche

  9. #668
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quelle in foto sono per la versione 2013...io ho preso quella per la nostra versione,ha il magnete,e non da nessun problema...e la cover è molto carina ed elegante.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  10. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Volevo giusto condividere questa mia recente scoperta... se lo si sapeva già o il topic esisteva già, scusate!

    io non sapevo assolutamente che si potesse montare la microsd da 128 gb, ma avendolo scoperto una settimana fa, mi sono precipitato a prederla e l'ho inserita nel mio note. Va alla grande... una meraviglia. Non ho dovuto nemmeno formattare (a suo tempo presi una 64gb per non ricordo più che tab che non la supportava nativamente e solo formattandola con fat32 la lesse). Inserita e riconosciuta all'istante dal note. Farcita e ora mi godo il mio bellissimo tab con una memoria esterna di 128 (sono 120 quelli effettivamente usabili). Un sogno che si è realizzato! Da avere assolutamente, IMHO.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spikecf85 per il post:

    giogola (27-07-14),Yokohama (21-07-14)

  12. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio
    Volevo giusto condividere questa mia recente scoperta... se lo si sapeva già o il topic esisteva già, scusate!

    io non sapevo assolutamente che si potesse montare la microsd da 128 gb, ma avendolo scoperto una settimana fa, mi sono precipitato a prederla e l'ho inserita nel mio note. Va alla grande... una meraviglia. Non ho dovuto nemmeno formattare (a suo tempo presi una 64gb per non ricordo più che tab che non la supportava nativamente e solo formattandola con fat32 la lesse). Inserita e riconosciuta all'istante dal note. Farcita e ora mi godo il mio bellissimo tab con una memoria esterna di 128 (sono 120 quelli effettivamente usabili). Un sogno che si è realizzato! Da avere assolutamente, IMHO.
    ...avevo anche io intenzione di acquistare una uSD 128 GB... puoi dirmi per favore che brand è la memoria, dove l'hai acquistata ed il prezzo?
    grazie

Pagina 67 di 81 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy