CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 81 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 808
Discussione:

[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao!
    Tablet e adattatore mhl da hw1 (tra i fortunati che hanno ordinato il 16 e si son ritrovati il 32).

Monitor dell'asus, tastiera Samsung e mouse su Amazon. Sono cari, tastiera 59, mouse 44 e monitor 355 (ma mi serviva un buon monitor grande perché i miei occhi quando lavoro sopratutto la sera esplodono altrimenti )

Ciao

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ma una pellicola decente qualcuno l'ha trovata? Ho cercato un po' in giro ma non si trova tantissimo ancora!
    Mi è arrivata nel frattempo la book cover originale.. non male! Certo, un po' cara ma comunque va benissimo

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Allora per quanto riguarda la custodia IVSO Slim su Amazon, premetto che non la uso per scrivere al contrario, quindi per il resto posso dire che calza alla perfezione, materiale buono, quando si apre e si chiude va direttamente in accensione e spegnimento, chiuso rimane molto Slim e bello da vedere.... Unica pecca che gli ho trovato é che forse da in piedi (quando ci si vede i film o video) rimane troppo dritto... Comunque in definitiva, visto anche il prezzo, più che soddisfacente...
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono orientato anch'io sulla IVSO ... peccato ci sia solo nera per il note ...
    Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Note 10.1 (2014 ed.)

Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Riporto per intero il commento di un utente che l'ha appena ricevuta da amazon:

Alcune recensioni parlano di un presunto errore di progettazione. State tranquilli, l'errore è nelle recensioni e non nel prodotto, che è ottimo per il prezzo a cui viene proposto. Qualcuno, infatti, si lamenta del fatto che il tablet venga posto "al contrario" nella cover. Quando si apre la cover tenendo il tablet in posizione verticale (portrait), il pulsante centrale (e i relativi due pulsanti capacitivi option and back) si trova sulla sinistra. Questo implica che quando si utilizza la smartcover come rialzo per scrivere, il pulsante rimanga in alto, in una posizione effettivamente innaturale. Si dà il caso, però, che questo sia l'unico modo possibile, per due ragioni. La prima è che se si usa il note come taccuino per gli appunti, col pennino, in posizione portrait, se il pulsante non fosse sulla sinistra si rischierebbe a ogni istante, scrivendo, di pigiare col polso o l'avambraccio destro il pulsante home o i pulsanti back e option. Ma questo vale solo per i destrorsi. Quella che invece vale per tutti è la seconda ragione: il sensore di luminosità e prossimità, che la cover utilizza per interagire con il tablet, si trova accanto alla scritta Samsung, quindi una smartcover può essere progettata soltanto in questo modo, se vuole essere davvero smart. Andate tranquilli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lory692 Visualizza il messaggio
    Riporto per intero il commento di un utente che l'ha appena ricevuta da amazon:

Alcune recensioni parlano di un presunto errore di progettazione. State tranquilli, l'errore è nelle recensioni e non nel prodotto, che è ottimo per il prezzo a cui viene proposto. Qualcuno, infatti, si lamenta del fatto che il tablet venga posto "al contrario" nella cover. Quando si apre la cover tenendo il tablet in posizione verticale (portrait), il pulsante centrale (e i relativi due pulsanti capacitivi option and back) si trova sulla sinistra. Questo implica che quando si utilizza la smartcover come rialzo per scrivere, il pulsante rimanga in alto, in una posizione effettivamente innaturale. Si dà il caso, però, che questo sia l'unico modo possibile, per due ragioni. La prima è che se si usa il note come taccuino per gli appunti, col pennino, in posizione portrait, se il pulsante non fosse sulla sinistra si rischierebbe a ogni istante, scrivendo, di pigiare col polso o l'avambraccio destro il pulsante home o i pulsanti back e option. Ma questo vale solo per i destrorsi. Quella che invece vale per tutti è la seconda ragione: il sensore di luminosità e prossimità, che la cover utilizza per interagire con il tablet, si trova accanto alla scritta Samsung, quindi una smartcover può essere progettata soltanto in questo modo, se vuole essere davvero smart. Andate tranquilli.
    Sì, peccato che quella originale sia "al dritto".
    Avrà sbagliato Samsung.
    Ragazzi il problema è molto semplice: solitamente i tablet android non hanno i tasti fisici quindi l'orientamento non è importante. Con il nostro Sì.
    Comunque se vi piace la ivso e passate da queste parti vi regalo la mia.

Androidiano

Smartphone
    LG G4-Lumia 630

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Arrivata oggi, che dire molto elegante e veramente ben fatta, peccato non abbia nulla da metterci dentro ancora.

Baby Droid L'avatar di alkowa

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ne ho ordinata una sulla baya a circa 38 euro con tastiera BT estraibile.... vediamo quando arriva com'è...

mi piaceva di avere un simil pc e quindi poter scrivere mail e excel quasi come ad avere un PC.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono un novello possessore del fantastico Galaxy Note 10.1 2014....e volevo introdurmi in questa discussione per chiedervi un'informazione: La settimana scorsa ho snocciolato tutta la discussione per capire quale cover mi sarebbe convenuto prendere. Alla fine un po' "in confusione" e con la paura che non arrivasse prima di Natale (sapete...senza non lo utilizzo...) mi sono buttato su una IVSO trovata su un noto sito inglese (si possono dire i nomi?) a poco più di 20 euro.
    Arrivata l'altro ieri...ne sono abbastanza soddisfatto anche perchè non pretendevo nulla di più che una protezione per il mio tablet....ma ha un solo difetto: appena tirata fuori dalla confezione puzzava in una maniera spaventosa! Non so se puzza di vernice e/o solvente o solamente di nuovo fatto sta che l'ho provata a lavare e metterla fuori dalla finestra tutta notte. Ora puzza un po' meno...ma ieri dopo averla tenuta appoggiata sul letto per una mezz'ora avevo le lenzuola imbrattate!
    E' successo anche a voi?
    Peccato perchè tra cover e spedizione ho speso quasi 30 euro.

Come ripeto..a parte questo dettaglio odoroso...la custodia è carina e funzionale.

Grazie, Buona Serata!

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

C'era allinterno una bustina bianca dove ci sono degli elementi necessari proprio per questo motivo? E io nella mia IVSO Slim l'ho trovata e non aveva nessun tipo di odore come dici tu...
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Pagina 17 di 81 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio