che ne dite di questa tastiera?
Lbk551 Aluminum Wireless Bluetooth Keyboard For Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition P600 - Buy P600 Aluminium Keyboard,P600 Keyboard,P600 Aluminum Keyboard Product on Alibaba.com
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti! Qualcuno avrebbe un linguaggio dove ha acquistato un cavetto otg funzionante? Giusto per andare sul sicuro.. Anche un multi reader va bene.. Grazie!
Andrew
Un link intendevo! (colpa di SwiftKey!) :-P
Andrew
Io ho preso questo è funziona bene.
http://www.amazon.it/OTG-Adattatore-...5&keywords=Otg
Io ne ho una nera da vendere.
Non l'ho mai usata e la vendo perchè ho il Note bianco e me l'hanno spedita del colore sbagliata ed ora per restituirla dovrei spedirla indietro ad Hong Kong.
Comunque sia NON E' il alluminio, anche se c'è scritto così è una balla.
Però vale la spesa perchè è carina e si accoppia perfettamente al tablet.
Ciao a tutti, mi presento, sono Maxtul ed ho un samsung galaxy note 10.1 edizione 2014, avrei un quesito da porre, ho acquistato l'adattatore MHL (originale samsung) ma il tablet anzichè trasmettere in 16:9 mi trasmette in 16:10, mi taglia lo schermo con due bordi neri ai lati, c'è per caso qualche aggiornamento da scaricare?
No, purtroppo penso sia dovuto alla risoluzione del Tablet eccessiva per un TV full Hd comune, lo fa anche a me con connessione Miracast, mentre con il Note 3 non mi succede..
grazie per la risposta
La vendo a 30 €, tanto quanto l'ho pagata, con la differenza che chi la compra non deve aspettare i 60 giorni che hanno fatto aspettare a me, visto che anche se i venditori compaiono come europei la tastiera arriva comunque da Singapore e la tengono ferma in dogana per una vita.
buongiorno
io ho preso questa
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...?ie=UTF8&psc=1
Dico la mia:
- esteticamente e come fattura: Eccellente... veramente ben fatta. Solida, corposa, ...assolutamente NON una cinesata.
- estraibile... forse un pò invasiva la cornice di pelle (ben rifinita peraltro) che rimane intorno al tablet
- la zip è di alta fattura
- contiene una penna nero/blu con gommino capacitivo (simpatico ma non essenziale)
- pesicchia un pò... raddoppia il peso del tablet ma se si vuole andare in giro in sicurezza è l'ideale. Le custodie classiche lasciano i bordi scoperti
molto soddisfatto.
Utile se si usa in mobilità fuori casa (per evitare di fargli prendere acqua, polvere, sporcizia in macchina o altro).
Se si usa sempre in casa meglio la custodia originale samsung (che non ho ma ho sentito dire che non si adatta bene...di fatti non la vendono nemmeno i maxistore fisici).
ciao
mi potreste consigliare un adattatore per l'HDMI per collegare il tablet al televisore, possibilmente sul sito di amazon? molti sono per note2 S3 e S4, vanno bene anche per il note 10.1? per esempio una cosa cosi' funzionerebbe?
http://www.amazon.it/Patuoxun%C2%AE-...d_sim_sbs_ce_5
mi farebbe comodo una volta collegato alla TV avere comunque una usb utilizzabile per collegarlo a un disco esterno
Sono interessato all'acquisto che ha fatto visert ma non ho capito bene quanto lo ha pagato. Ha acquistato in dollari? Ma in euro quanto ha speso?
Mi interessa oltre la bella custodia sopracitata anche una MICRO SD da 64g, la pellicola protettiva, ed adattatore USB.
Chi mi può aiutare?
quella con tastiera per il note 10.1 del 2013 potrebbe andare bene o forse è troppo grande?
LEICKE Sharon® - Pregiata custodia protettiva per Samsung Galaxy Note 10.1 GT N8000 N8010 con Tastiera Bluetooth EKD-K14A rimovibile - Materiale in EcoPelle Premium, colore nero.: Amazon.it: Informatica
Ti confermo che quello per S3 funziona, ma deve essere alimentato con alimentatore (anche quello del tablet va bene).
Se ho capito bene, invece, se acquisti uno per S4 o note 3, non serve alimentazione esterna.
Per quanto riguarda quell'aggeggio, credo che funzionerebbe senza problemi.
Nonsignore. Io ho avuto entramb e le versioni degli adattatori e funzionano allo stesso modo, cioè SENZA necessità di alimentazione nel caso di utilizzo con Note 10.1 2014 o Note 3 o S4 e con necessità di adattatore in caso di uso con S3 o Note 2. In pratica è il tel/tablet a determinare la versione di MHL e non l'adattatore.
L'unica differenza tra i due adattatori sta nel refresh rate dell'immagine full hd che passa se non ero da 23 fps del modello per S3 a 60 fps nel modello per S4.
Pur avendo l'ingresso microusb dell'adattatore libero (non servendo alimentazione) vi confermo inoltre che con nessuno di questi adattatori si potrà utilizzare la porta microusb per chiavette ecc. Questo perché la funzionalità usb OTG sarà supportata solo dalla prossima edizione dello standard MHL.
grazie, quindi non e' possibile fare quello che volevo, collegamento a TV+disco esterno. Comunque tu ne avevi uno tipo quello che ho postato? alla fine penso di comprarne uno tanto la differenza rispetto al solo adattatore MHL/HDMI e' minima ma su amazon ce ne sono vari di cui non capisco le differenze e non vorrei prenderne uno che non funziona. L'unico che menziona il Note 10.1 2014 esplicitamente e' questo:
MHL / HDMI / OTG / Micro-SD SD-slot per scheda tra cui Micro USB Kabel: Amazon.it: Elettronica
che pero' non e' subito disponibile
dalla foto mi sembra identico a quello che avevo gia' postato e a questo:
Victsing Multifunzione HDMI Connection Kit USB OTG SD TF autod Reader MHL a HDMI adattatore per Samsung Galaxy S3 SIII S4 SIV Note 2 Note 3: Amazon.it: Elettronica
Io ho avuto due adattatori originali Samsung, quello nero di vecchia generazione e quello nuovo bianco
cercavo una penna "esterna" ed ho preso questa Samsung ETC-S200EBEG
la funzione gomma è comoda, peccato che la penna sia meno precisa di quella originale: se la si usa inclinata e non perpendicolare allo schermo (quindi praticamente sempre!) punta della penna e tratto sullo schermo non coincidono ..... e questo è moooolto fastidioso! :(
Torno sull'argomento custodia originale. ;)
Qui Samsung US, oltre alla vendita diretta, dà indicazioni x acquisti on-line della custodia x Note 10.1 2014 Ed
Find prices, local retailers and online retailers for Samsung EF-BP600BBEGUJ
Quindi, tra gli altri, questi siti USA che la vendono a prezzi piuttosto variegati (come è tipico oltreoceano)... :p
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition Book Cover EF-BP600BBEGUJ
Samsung Book Cover for Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition Tablets EF BP600BBEGUJ - Best Buy
BeachCamera.com - Samsung 2014 Edition Black Book Cover for Galaxy Note 10.1
Samsung Note 10.1 2014 Edition Book Cover, Black | Staples®
X esperienza personale, conosco mooolto bene B&H, che casualmente nn si smentisce come miglior rivenditore del gruppo, in più il dollaro è particolarmente bassa in questo periodo... :D
Ciaooooo,
R
Con B&H facendo le cose in regola, quindi con dichiarazione fiscale per la dogana e spedizione normale, i 35 dollari diventano 134 dollari, che col cambio favorevole sono pur sempre quei 100 euro che, tuttavia, hanno appena dichiarato che stanno molto bene nel mio portafoglio :cool:
Trovata anche qui... :D
Samsung BOOK COVER NOTE 10.1 2014 BLACK | EF-BP600BBEGWW | Compushop.it: Telefonia
ma poi presa qui
http://www.amazon.it/Samsung-EF-BP60...note+10.1+2014
Ciaoooo, :p
R
Ciao Ragazzi...tra qualche settimana mi arriva il note 10.1 2014 LTE, leggendo le pagine precedenti ho deciso di acquistare anticipatamente la custodi e pellicole protettive... in particolare di custodia ho preso questa BORSA IN PELLE premium 360° per Samsung Galaxy Note 10.1 P600 Edition 2014 in Nero con pratica funzione di supporto firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica che a vedere e leggendo i vostri commenti mi pare molto funzionale; per me è il mio primo tablet. Volevo capire se questa custodia ha le calamite per l'opzione di sblocco del dispositivo oppure no...mi sapreste aiutare?
Poi non ho capito bene;
- è possibile collegare al tablet le periferiche tramite usb senza grossi problemi? parlate di un cavetto otg? o basta un adattatore usb-microusb? Esempio posso collegare la mia chiavetta ANT+ per scaricare di dati del mio garmin forrunner?
- che tipo di sim monta? Normale o micro?
grazie
Ciao a tutti, ho un P605 e leggendo il manuale ho visto che è necessario sostituire le punte della SPen quando si usurano ma non ho trovato da nessuna parte il codice ricambio o dove acquistarle. Nella confezione naturalmente non ce n'erano. Qualcuno di voi ha informazioni in merito.
non ce n'erano??? strano, nel mio e penso di parlare a nome di tutti, ti danno 5 punte di ricambio...o_O
Comuque non preoccuparti, io è quasi un mese che c'è l'ho e la penna l'ho usata più di tutti gli utenti messi assieme su tutti i forum, visto che lo uso per scrivere, disegnare e tante altre cose!
La punta non accenna alla minima usura, questo perchè il display è di vetro e l'attrito è quasi nullo contro la penna, mentre ti parlo della tavoletta grafica che ho (wacom bamboo) il suo pannello è un po' "ruvido" e non perfettamente liscio e le punte li vanno via che è una bellezza, in un mese che la usai ne avevo cambiate già 3 su 6 :D
le punte sono queste: KIT RIMOZIONE + 5 PUNTE DI RICAMBIO COMPESANZIONE S-PEN GALAXY NOTE 3 SM N9005 | eBay