CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 81 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 808
Discussione:

[OFFICIAL] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    il cavetto che ho preso io va alimentato con la usb di servizio della tv o un alimentatore esterno, altrimenti non funziona
    Ma non era l'originale, devo supporre, visto che a me funzionano entrambi senza
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ma non era l'originale, devo supporre, visto che a me funzionano entrambi senza
    si certo, non è originale... ma per me non fa nulla, l'alimento dalla usb del tv

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    si certo, non è originale... ma per me non fa nulla, l'alimento dalla usb del tv
    Ah bon, chiaro che non è un problema. Era solo per capire come mai il mio si e il tuo no...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cercavo una penna "esterna" ed ho preso questa Samsung ETC-S200EBEG

la funzione gomma è comoda, peccato che la penna sia meno precisa di quella originale: se la si usa inclinata e non perpendicolare allo schermo (quindi praticamente sempre!) punta della penna e tratto sullo schermo non coincidono ..... e questo è moooolto fastidioso!
    Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Note 10.1 (2014 ed.)

Baby Droid L'avatar di erreeffe

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Torno sull'argomento custodia originale.

Qui Samsung US, oltre alla vendita diretta, dà indicazioni x acquisti on-line della custodia x Note 10.1 2014 Ed

Find prices, local retailers and online retailers for Samsung EF-BP600BBEGUJ

Quindi, tra gli altri, questi siti USA che la vendono a prezzi piuttosto variegati (come è tipico oltreoceano)...

Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition Book Cover EF-BP600BBEGUJ

Samsung Book Cover for Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition Tablets EF BP600BBEGUJ - Best Buy

BeachCamera.com - Samsung 2014 Edition Black Book Cover for Galaxy Note 10.1

Samsung Note 10.1 2014 Edition Book Cover, Black | Staples®

X esperienza personale, conosco mooolto bene B&H, che casualmente nn si smentisce come miglior rivenditore del gruppo, in più il dollaro è particolarmente bassa in questo periodo...

Ciaooooo,
    R
    Ultima modifica di erreeffe; 07-02-14 alle 19:20
    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erreeffe Visualizza il messaggio
    Torno sull'argomento custodia originale.

Qui Samsung US, oltre alla vendita diretta, dà indicazioni x acquisti on-line della custodia x Note 10.1 2014 Ed

Find prices, local retailers and online retailers for Samsung EF-BP600BBEGUJ

Quindi, tra gli altri, questi siti USA che la vendono a prezzi piuttosto variegati (come è tipico oltreoceano)...

Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition Book Cover EF-BP600BBEGUJ

Samsung Book Cover for Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition Tablets EF BP600BBEGUJ - Best Buy

BeachCamera.com - Samsung 2014 Edition Black Book Cover for Galaxy Note 10.1

Samsung Note 10.1 2014 Edition Book Cover, Black | Staples®

X esperienza personale, conosco mooolto bene B&H, che casualmente nn si smentisce come miglior rivenditore del gruppo, in più il dollaro è particolarmente bassa in questo periodo...

Ciaooooo,
    R
    Con B&H facendo le cose in regola, quindi con dichiarazione fiscale per la dogana e spedizione normale, i 35 dollari diventano 134 dollari, che col cambio favorevole sono pur sempre quei 100 euro che, tuttavia, hanno appena dichiarato che stanno molto bene nel mio portafoglio

Baby Droid L'avatar di erreeffe

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Con B&H facendo le cose in regola, quindi con dichiarazione fiscale per la dogana e spedizione normale, i 35 dollari diventano 134 dollari, che col cambio favorevole sono pur sempre quei 100 euro che, tuttavia, hanno appena dichiarato che stanno molto bene nel mio portafoglio
    Trovata anche qui...

Samsung BOOK COVER NOTE 10.1 2014 BLACK | EF-BP600BBEGWW | Compushop.it: Telefonia

ma poi presa qui

http://www.amazon.it/Samsung-EF-BP60...note+10.1+2014

Ciaoooo,
    R
    Ultima modifica di erreeffe; 10-02-14 alle 12:02
    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi...tra qualche settimana mi arriva il note 10.1 2014 LTE, leggendo le pagine precedenti ho deciso di acquistare anticipatamente la custodi e pellicole protettive... in particolare di custodia ho preso questa BORSA IN PELLE premium 360° per Samsung Galaxy Note 10.1 P600 Edition 2014 in Nero con pratica funzione di supporto firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica che a vedere e leggendo i vostri commenti mi pare molto funzionale; per me è il mio primo tablet. Volevo capire se questa custodia ha le calamite per l'opzione di sblocco del dispositivo oppure no...mi sapreste aiutare?
    Poi non ho capito bene;
    - è possibile collegare al tablet le periferiche tramite usb senza grossi problemi? parlate di un cavetto otg? o basta un adattatore usb-microusb? Esempio posso collegare la mia chiavetta ANT+ per scaricare di dati del mio garmin forrunner?
    - che tipo di sim monta? Normale o micro?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un P605 e leggendo il manuale ho visto che è necessario sostituire le punte della SPen quando si usurano ma non ho trovato da nessuna parte il codice ricambio o dove acquistarle. Nella confezione naturalmente non ce n'erano. Qualcuno di voi ha informazioni in merito.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bivonaagostino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un P605 e leggendo il manuale ho visto che è necessario sostituire le punte della SPen quando si usurano ma non ho trovato da nessuna parte il codice ricambio o dove acquistarle. Nella confezione naturalmente non ce n'erano. Qualcuno di voi ha informazioni in merito.
    non ce n'erano??? strano, nel mio e penso di parlare a nome di tutti, ti danno 5 punte di ricambio...

Comuque non preoccuparti, io è quasi un mese che c'è l'ho e la penna l'ho usata più di tutti gli utenti messi assieme su tutti i forum, visto che lo uso per scrivere, disegnare e tante altre cose!

La punta non accenna alla minima usura, questo perchè il display è di vetro e l'attrito è quasi nullo contro la penna, mentre ti parlo della tavoletta grafica che ho (wacom bamboo) il suo pannello è un po' "ruvido" e non perfettamente liscio e le punte li vanno via che è una bellezza, in un mese che la usai ne avevo cambiate già 3 su 6

le punte sono queste: KIT RIMOZIONE + 5 PUNTE DI RICAMBIO COMPESANZIONE S-PEN GALAXY NOTE 3 SM N9005 | eBay

12. Il seguente Utente ha ringraziato bartowski per il post:

bivonaagostino (14-02-14)

Pagina 32 di 81 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio