Ma non era l'originale, devo supporre, visto che a me funzionano entrambi senza
Visualizzazione stampabile
cercavo una penna "esterna" ed ho preso questa Samsung ETC-S200EBEG
la funzione gomma è comoda, peccato che la penna sia meno precisa di quella originale: se la si usa inclinata e non perpendicolare allo schermo (quindi praticamente sempre!) punta della penna e tratto sullo schermo non coincidono ..... e questo è moooolto fastidioso! :(
Torno sull'argomento custodia originale. ;)
Qui Samsung US, oltre alla vendita diretta, dà indicazioni x acquisti on-line della custodia x Note 10.1 2014 Ed
Find prices, local retailers and online retailers for Samsung EF-BP600BBEGUJ
Quindi, tra gli altri, questi siti USA che la vendono a prezzi piuttosto variegati (come è tipico oltreoceano)... :p
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition Book Cover EF-BP600BBEGUJ
Samsung Book Cover for Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition Tablets EF BP600BBEGUJ - Best Buy
BeachCamera.com - Samsung 2014 Edition Black Book Cover for Galaxy Note 10.1
Samsung Note 10.1 2014 Edition Book Cover, Black | Staples®
X esperienza personale, conosco mooolto bene B&H, che casualmente nn si smentisce come miglior rivenditore del gruppo, in più il dollaro è particolarmente bassa in questo periodo... :D
Ciaooooo,
R
Con B&H facendo le cose in regola, quindi con dichiarazione fiscale per la dogana e spedizione normale, i 35 dollari diventano 134 dollari, che col cambio favorevole sono pur sempre quei 100 euro che, tuttavia, hanno appena dichiarato che stanno molto bene nel mio portafoglio :cool:
Trovata anche qui... :D
Samsung BOOK COVER NOTE 10.1 2014 BLACK | EF-BP600BBEGWW | Compushop.it: Telefonia
ma poi presa qui
http://www.amazon.it/Samsung-EF-BP60...note+10.1+2014
Ciaoooo, :p
R
Ciao Ragazzi...tra qualche settimana mi arriva il note 10.1 2014 LTE, leggendo le pagine precedenti ho deciso di acquistare anticipatamente la custodi e pellicole protettive... in particolare di custodia ho preso questa BORSA IN PELLE premium 360° per Samsung Galaxy Note 10.1 P600 Edition 2014 in Nero con pratica funzione di supporto firmata kwmobile: Amazon.it: Elettronica che a vedere e leggendo i vostri commenti mi pare molto funzionale; per me è il mio primo tablet. Volevo capire se questa custodia ha le calamite per l'opzione di sblocco del dispositivo oppure no...mi sapreste aiutare?
Poi non ho capito bene;
- è possibile collegare al tablet le periferiche tramite usb senza grossi problemi? parlate di un cavetto otg? o basta un adattatore usb-microusb? Esempio posso collegare la mia chiavetta ANT+ per scaricare di dati del mio garmin forrunner?
- che tipo di sim monta? Normale o micro?
grazie
Ciao a tutti, ho un P605 e leggendo il manuale ho visto che è necessario sostituire le punte della SPen quando si usurano ma non ho trovato da nessuna parte il codice ricambio o dove acquistarle. Nella confezione naturalmente non ce n'erano. Qualcuno di voi ha informazioni in merito.
non ce n'erano??? strano, nel mio e penso di parlare a nome di tutti, ti danno 5 punte di ricambio...o_O
Comuque non preoccuparti, io è quasi un mese che c'è l'ho e la penna l'ho usata più di tutti gli utenti messi assieme su tutti i forum, visto che lo uso per scrivere, disegnare e tante altre cose!
La punta non accenna alla minima usura, questo perchè il display è di vetro e l'attrito è quasi nullo contro la penna, mentre ti parlo della tavoletta grafica che ho (wacom bamboo) il suo pannello è un po' "ruvido" e non perfettamente liscio e le punte li vanno via che è una bellezza, in un mese che la usai ne avevo cambiate già 3 su 6 :D
le punte sono queste: KIT RIMOZIONE + 5 PUNTE DI RICAMBIO COMPESANZIONE S-PEN GALAXY NOTE 3 SM N9005 | eBay