Originariamente inviato da
gerryfi
[quote name="RedNote101" post=6581853]Buonasera signori, domando scusa sin da ora se la domanda è già stata fatta ma mi sono appena iscritto e quindi sono ancora poco pratico. Ho comprato da un paio di mesi il note 10.1 2014 e devo dire che è un ottimo dispositivo nel campo hw, come ogni volta all'acquisto di un prodotto Samsung mi ritrovo però a "ridere per non piangere" vedendo il sw implementato dall'azienda, con questo dispositivo in particolare avevo grandi aspettative per quanto riguarda SNote, attese puntualmente stroncate sul nascere, ho scaricato Onenote avendolo già visto in azione su un tablet di casa Microsoft anche con questo sw non mi sono però trovato a mio agio. Vi spiego cosa devo farci con questo fantastico dispositivo, sono uno studente di ingegneria, devo quindi avere la possibilità di tracciare forme geometriche, fare tabelle, importare immagini e quant'altro in mezzo agli appunti, avrei quindi bisogno di un'applicazione che sia simile a SNote ma non sia samsung. Conoscete qualche applicazione, magari gratis, di questo tipo? Grazie mille già da ora