Come si disattiva o disinstalla Evernote? Ogni 3x2 salta sempre fuori un aggiornamento di questa applicazione di cui non mi importa nulla.
Nell'applicazione Papyrus é possibile cambiare modo di sfogliare le pagine? Soprattutto con i PDF sarebbe utile avere lo scorrimento libro
Dall'aggiornamento dell'8 Maggio "Hancom Office Hcell 2014" diventa compatibile con il Note 2014. E' la stessa versione che è preinstallata sul Note 12.2." ed è gratuita sullo Store di Samsung.
Per poter essere installata però necessita di KitKat. Quindi per ora è installabile solo da chi ha deciso di provare Kitkat sulla versione WI-FI.
Cosa fa l'app? E' una delle versioni più simili (per aspetto e funzioni) a Microsoft Office. Già l'aspetto lo ricorda molto. E grazie all'alta risoluzione del monitor dei nuovi prodotti, non bisogna continuare a entrare in "menu a scomparsa", tutte le funzioni sono sempre a portata di mano.
Comunque con questo non vuol dire che la 4.4.2 sia vicina per la versione LTE (come il mio note) semplicemente gira senza modifiche su entrambi i prodotti, da qui la compatibilità dichiarata.
Salve ragazzi
Avrei necessità di leggere dei file pdf 3d interattivi, generati da un modello cad, col note 10.1 2014 ed.
Su pc non ho problemi con acrobat reader, lo stesso per android non funge.
Avete suggerimenti?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho installato sul note ezPdf , non riesco a salvare il file con la annotazioni... come devo fare?