CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 204
Discussione:

[OFFICIAL] Programmi ed utilities per Galaxy Note 10.1 (2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    anche la stessa lentezza? è una app che non ha senso se ci metto 5minuti ad evidenziare un paio di parole.....
    In realtà EZPDF è uno dei pochi che non cambia strumento quando hai finito di evidenziare, con gli altri reader dopo aver evidenziato una frase devi riselezionare l'evidenziatore per continuare a evidenziare, oppure devi dare conferma tutte le volte, il che è deleterio.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un video dove faccio vedere come funziona veramente:

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato teodargent per il post:

    leosawyer (08-12-13),Margaret3 (27-04-14),stegg (08-12-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teodargent Visualizza il messaggio
    Ho fatto un video dove faccio vedere come funziona veramente:
    quanto era grande il documento? bhe è decisamente diverso da quello che ho visto su you tube.....è molto più veloce.Grazie mille

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Grazie Leo... Almeno mi aiutate un Po... Aggiungo official al titolo... Trasferite tutte qui le discussioni riguardanti programmi e utilities tranne suite s Pen... Per quelle c'è già il trhead

    Edit: messa anche in rilievo
    Ultima modifica di ntony17; 09-12-13 alle 00:06

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

    leosawyer (09-12-13)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho trovato un video in cui mostra come editare un pdf e relativa velocità con s-note
    www . youtube.com/ watch?v=YNCSVFs78-M

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnuranza Visualizza il messaggio
    ho trovato un video in cui mostra come editare un pdf e relativa velocità con s-note
    www . youtube.com/ watch?v=YNCSVFs78-M
    Il video non viene trovato,forse hai sbagliato qualcosa nel link(non va neanche correggendo gli spazi che non dovrebbero esserci)
    Per il resto: chi ha utilizzato o utilizza Papyrus può dirmi un po i pro e i contro e le differenze con s-note?Grazie mille

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    li ho messi di proposito perchè il forum non mi permetee di postare urlxD

    0www.youtube.com/watch?v=YNCSVFs78-M0 (levate gli 0 all'inizio e alla fine)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gnuranza per il post:

    leosawyer (13-12-13)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Il video non viene trovato,forse hai sbagliato qualcosa nel link(non va neanche correggendo gli spazi che non dovrebbero esserci)
    Per il resto: chi ha utilizzato o utilizza Papyrus può dirmi un po i pro e i contro e le differenze con s-note?Grazie mille
    Papyrus è stato pensato per fare una cosa: prendere appunti a mano libera. E la fa molto bene, è molto veloce, sembra di scrivere su carta (sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo punto di vista), offre degli ottimi layout ( righe, quadretti, piccoli, grandi ecc), si puo avere uno spessore della linea anche molto fine e principalmente é finita qui.
    Io ho usato la versione free e non l'ho usato molto, quindi queste sono delle prime impressioni. Da quel che ho visto questo software è stato pensato per fare una cosa e farla bene, senza inutili fronzoli, senza funzioni che appesantiscano inutilmente il programma.
    S-note é più una cosa in stile samsung (ovviamente), con delle funzioni in più di dubbia utilità che userai per fare brutto con gli amici e poi mai più e che poi quando utilizzato per quello per cui è stato pensato si rivela solo mediocre con grosse mancanze e meno pratico degli software di terze parti (Lecture notes, Papyrus).

  13. Il seguente Utente ha ringraziato teodargent per il post:

    tcapanna (16-03-14)

  14. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teodargent Visualizza il messaggio
    Papyrus è stato pensato per fare una cosa: prendere appunti a mano libera. E la fa molto bene, è molto veloce, sembra di scrivere su carta (sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo punto di vista), offre degli ottimi layout ( righe, quadretti, piccoli, grandi ecc), si puo avere uno spessore della linea anche molto fine e principalmente é finita qui.
    Io ho usato la versione free e non l'ho usato molto, quindi queste sono delle prime impressioni. Da quel che ho visto questo software è stato pensato per fare una cosa e farla bene, senza inutili fronzoli, senza funzioni che appesantiscano inutilmente il programma.
    S-note é più una cosa in stile samsung (ovviamente), con delle funzioni in più di dubbia utilità che userai per fare brutto con gli amici e poi mai più e che poi quando utilizzato per quello per cui è stato pensato si rivela solo mediocre con grosse mancanze e meno pratico degli software di terze parti (Lecture notes, Papyrus).
    Bene,sono queste le apps che servono.Dici che il tratto può essere molto sottile,dunque c'è la possibilità di scrivere piccolo e le lettere molto vicine le une dalle altre?

    p.s= come ordina le note prese? stile s-note? quindi le anteprime come se fossero quaderni?

  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    Bene,sono queste le apps che servono.Dici che il tratto può essere molto sottile,dunque c'è la possibilità di scrivere piccolo e le lettere molto vicine le une dalle altre?

    p.s= come ordina le note prese? stile s-note? quindi le anteprime come se fossero quaderni?
    Sì, si riesce a scrivere molto piccolo, il vero limite è dato dalla punta della s-pen. La gestione é simile a quella di S-note, quaderni / anteprime, comunque questo lo puoi controllare anche da solo anche se non hai il tablet, basta che scarichi l'app

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy