Leo con es gestore file puoi nascondere file e cartelle e proteggere la lista dei file nascosti con una password
Leo con es gestore file puoi nascondere file e cartelle e proteggere la lista dei file nascosti con una password
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
leosawyer (31-12-13)
Raga qualcuno conosce apps che permettono di ascoltare o visualizzare files vari in cloud?senza dunque scaricare i diversi files? anche un servizio cloud che ha delle app del genere incorporate.Io ho Adrive,ottimi i 50gb ma devi scaricare i files.Grazie.
Mi consigliereste una app per prendere note all'università? Ho provato papyrus ma non supporta fogli a quadretti, manco snote, e dato che devo fare per lo più schemi e disegni , come i circuiti elettrici per capirci, mi sarebbe utile
Un altra cosa...PEEL...qualcuno è riuscito a usare il note come Telecomando? Perché io nonostante abbia solo TV samsung e per caso sky con il decoder anch'esso
samsung non sono riuscito a fare altro che accendere e spengere le TV....WTF? !! Mi sembra il colmo
Ma ci sono software di navigazione compatibili con il nostro Sam 605 ? Tomtom 1.3 non fa vedere le mappe che sono quindi nere...altri software? Voi che usate ?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim
Grazie dopo lo proverò.
Qualcuno invece che conosca una app tipo snote ma che mi faccia mettere un bel FOGLIO A Quadretti? Soprattutto con la funzione gomma Reale! !
Ultima cosa sapete perché non si può attivare il multi Window con app come Polaris office o adobe reader e tutto altre?EDIT ok questo ho risolto anche se non mi sembra che ci siano tutte
Ultima modifica di DrDroid; 07-01-14 alle 18:08
Io mi riferivo infatti a navigatori off - Line. Possibile che ne Tomtom ne Sygic ne altri siano compatibili con il nostro tablet ? Dovremo per forza attendere chissà quanto prima che li rendano compatibili con la risoluzione del nostro schermo.... Sigh Sigh.....
Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim
Ciao a tutti! Non so se è il giusto thread, ma qualcuno sa se con Nova launcher prime fosse possibile mantenere la funzione notizie con lo scrolling verso l'alto?